Bertoku Inviata May 1, 2013 at 21:31 Share Inviata May 1, 2013 at 21:31 Resta sempre il problema principale.. già non sanno gestire un numero uno e un numero due.. figuriamoci 2 numeri 1, e questo lo sanno anche loro Lo penso pure io, peccato perchè sarebbe davvero interessante avere due campioni della caratura di Seb e Kimi insieme nello stesso team, vederli rivaleggiare insieme, nonchè assistere Kimi all'opera con una monoposto all'altezza di vincere il titolo mondiale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clarissa Inviata May 1, 2013 at 21:32 Share Inviata May 1, 2013 at 21:32 Beh l'ha già avuta.. anche diverse volte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata May 1, 2013 at 21:37 Share Inviata May 1, 2013 at 21:37 (modificato) un errore madornale andare in RBR con Vettel. Ha sofferto Massa perché aveva più capacità di catalizzare l'attenzione del team su di lui (oltre al fatto che era parecchio veloce), la RBR è il Vettel Racing Team, la macchina va alla perfezione cucita su misura sulle necessità di Vettel, sarebbe un tonfo annunciato. E poi suvvia, la Red Bull àˆ la pubblicità . Modificato May 1, 2013 at 21:37 da Nameless Hero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoku Inviata May 1, 2013 at 21:47 Share Inviata May 1, 2013 at 21:47 Beh l'ha già avuta.. anche diverse volte Vabè, di rivederlo allora Perchè col budget che hanno alla Lotus non so quanto lontano possa andare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rops Inviata May 19, 2013 at 17:35 Share Inviata May 19, 2013 at 17:35 Hungaroring Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clarissa Inviata May 19, 2013 at 19:33 Share Inviata May 19, 2013 at 19:33 cos'è? Raikkonen tra 40 anni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peraltada Inviata May 20, 2013 at 00:27 Share Inviata May 20, 2013 at 00:27 Per ora bene, tre prestazioni positive ed una gara opaca, in miglioramento rispetto all'anno passato (non di molto). Australia: Nel 2012 si fa sorprendere in qualifica, venendo eliminato in Q1, con il compagno di squadra a fare terzo. In gara raddrizza, in parte, le prove, concludendo 7° dopo una buona rimonta. Nel 2013 domina senza particolari problemi, sfruttando la bontà della sua strategia. Gara del 2013 migliore di quella del 2012. Malesia: Nel 2012 riscatta subito la prestazione dell'Australia con una gara positiva, chiusa in quinta posizione, dopo l'arretramento causato dalla sostituzione dal cambio. Nel 2013 fatica con le temperature basse, pasticcia un po', compie un paio di lunghi e finisce dietro al compagno di squadra che gli partiva davanti. Gara del 2012 migliore di quella del 2013. Cina: Nel 2012 prova condizionata dalla strategia assurda della Lotus, che lo lascia al suo destino con le gomme, facendolo precipitare da 5° a 14°. Nel 2013 ottiene il massimo arrivando dietro l'inarrivabile Ferrari di Alonso. Gara del 2013 migliore di quella del 2012. Bahrain: Nel 2012 esce in Q2, ma paradossalmente l'avere un set di gomme in più si rivela un grande vantaggio. Kimi ci mette del suo rimontando con un ritmo costante e martellante, fino a chiudere in seconda posizione, dietro solo l'ottimo Vettel. Quest'anno è autore di una corsa altrettanto positiva, chiusa nuovamente in seconda posizione sfruttando la strategia (nonostante alcuni errori, come il ritardare troppo la prima e l'anticipare troppo la seconda) nonostante un attacco allergico. Pari, al massimo qualcosina in più a quella del 2012. Spagna: Nel 2012 chiude terzo e penalizzato dalla strategia Lotus, ma guida senza particolari sfumature. Idem quest'anno, dato che l'ho trovato particolarmente padrone del mezzo ed è stato autore di manovre piuttosto decise. Qualche piccola imperfezione strategica, ma ininfluente in termini di risultato. Pari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlomm73 Inviata May 20, 2013 at 11:43 Share Inviata May 20, 2013 at 11:43 D'accordo con questa disamina. In assoluto si cominciano a contare le volte che ha perso qualche posizione a causa di strategie assurde. L'unica volta che è andata veramente bene è stato quest'anno in Australia dove è riuscito a non distruggere le gomme pur facendo un pit in meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rops Inviata May 25, 2013 at 21:01 Share Inviata May 25, 2013 at 21:01 Fuck Bernie 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata May 25, 2013 at 21:15 Autore Share Inviata May 25, 2013 at 21:15 Manca la foto dove fumano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Serafin Inviata May 26, 2013 at 17:56 Share Inviata May 26, 2013 at 17:56 I sorpassi degli ultimi 2 giri di Kimi 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata May 26, 2013 at 20:34 Share Inviata May 26, 2013 at 20:34 Bellissimo il sorpasso all'esterno del Loews Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata May 26, 2013 at 20:49 Share Inviata May 26, 2013 at 20:49 (modificato) Tutto bello x carita'....ma le gomme dei sorpassati avevano 30 giri....quelle di Raikkonen 4... Modificato May 26, 2013 at 20:50 da Albi66 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pol2891 Inviata May 26, 2013 at 21:22 Share Inviata May 26, 2013 at 21:22 Concordo...bei sorpassi, alla raikkonen , ma sembra una gara di videogame con modalità principiante 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Serafin Inviata May 26, 2013 at 22:23 Share Inviata May 26, 2013 at 22:23 Giusto ricordare il fattore gomme. Però per farli bisogna almeno provarci, altri non ci avrebbero nemmeno creduto in una rimonta così a Montecarlo. C'è da dire però che almeno io mi aspettavo qualcosa in più da lui per la gara... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samurai Inviata May 27, 2013 at 08:04 Share Inviata May 27, 2013 at 08:04 Giusto ricordare il fattore gomme. Però per farli bisogna almeno provarci, altri non ci avrebbero nemmeno creduto in una rimonta così a Montecarlo. C'è da dire però che almeno io mi aspettavo qualcosa in più da lui per la gara... Bhe era Quinto dietro le due Red Bull e le Mercedes prima del contatto con Perez, quindi stava facendo il massimo con quel quinto posto ma purtroppo per colpa di qualcuno e' stato costretto a cambiare le gomme ed a perdere punti importanti anche nell'ottica mondiale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata May 27, 2013 at 08:52 Share Inviata May 27, 2013 at 08:52 Peccato, una gara maiuscola che lo avrebbe tenuto in piena lotta per il titolo rovinata per una manovra sconsiderata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata May 27, 2013 at 09:43 Share Inviata May 27, 2013 at 09:43 Ma,una gara "maiuscola" perche'? Perche' a Montecarlo ha tenuto la posizione di partenza fino al botto con Perez? A me sembra che Raikkonen ieri abbia guidato in maniera assolutamente buona e solida,ma definire "maiuscola" la sua gara mi sembra eccessivo. Non per altro....non avremmo piu' iperboli per definire la gara di Sutil che ha effettuato dei sorpassi.....per esempio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Serafin Inviata May 27, 2013 at 10:09 Share Inviata May 27, 2013 at 10:09 Ma perché alla ripartenza ha messo le dure? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata May 27, 2013 at 10:21 Share Inviata May 27, 2013 at 10:21 Boh a me era piaciuto: era davanti ad alonso, non perdeva troppi punti da vettel, su un circuito dove le gomme si degradavano meno ed era meno avvantaggiato con una macchina che è inferiore a mercedes e redbull (e ferrari in genere, non ieri). Aveva anche le gomme più dure con cui poteva infastidire chi gli era davanti con le super soft se la gara fosse andata regolare. Certamente Sutil ha fatto una gara strepitosa, l'ho scritto anche nel topic dei commenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Serafin Inviata May 27, 2013 at 19:08 Share Inviata May 27, 2013 at 19:08 Asked if the drivers would talk to Perez, Raikkonen said: "That won't help. Maybe someone should punch him in the face." http://www.bbc.co.uk/sport/0/formula1/22675026 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoku Inviata May 27, 2013 at 20:44 Share Inviata May 27, 2013 at 20:44 Di più non poteva certo fare, a Monaco mica si può passare sopra in testa ai piloti come un Grosjean qualsiasi, ha fatto il suo lavoro fino al crash con Perez, di cui la responsabilità a mio avviso è da imputarsi al messicano visto che ci si è infilato lui in quello spazio angusto, non l'ha stretto nessuno visto che non erano affiancati e Kimi stava semplicemente seguento la sua traiettoria, dopo di che ha portato a casa la pagnotta con un punticino che tra l'altro gli permette di continuare il suo record di gare consecutivamente finite a punti, insomma senza infamia e senza lode. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata May 28, 2013 at 09:33 Share Inviata May 28, 2013 at 09:33 http://www.youtube.com/watch?v=NjLTmrCIeHg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rops Inviata May 28, 2013 at 09:36 Share Inviata May 28, 2013 at 09:36 Sempre pacato e cortese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata May 28, 2013 at 09:42 Share Inviata May 28, 2013 at 09:42 Asked if the drivers would talk to Perez, Raikkonen said: "That won't help. Maybe someone should punch him in the face." http://www.bbc.co.uk/sport/0/formula1/22675026 così sa cosa ha provato Sutil nel 2008 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora