Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Kimi Raikkonen


Osrevinu

Recommended Posts

  • Risposte 2.7k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Oddio, addirittura nullo non mi è sembrato per niente, anzi. 

 

Ha fatto una partenza di merda, questo sì, ma al primo giro era 12°. 

 

La strategia oggi è stata uno schifo. Non come scelta di 3 o 4 soste, ma hanno sempre sbagliato i momenti in cui rientrare ai box, col risultato che tornava in pista sempre dietro a macchine più lente che però in rettilineo andavano come treni (Force India, Hulk, Perez).

 

Per me sufficiente (e Grosjean, che è uno che quando pesta l'acceleratore, ci dà  dentro eccome, per contro ha fatto un garone). 

Modificato da Rops
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, non possiamo variare il valore di Grossogianni a seconda delle prestazioni di Kimi. Per me Grossogianni non è un granché, un pilota onesto che uno come Raikkonen asfalta come e quando vuole. Possibile però che oggi la vettura di Raikkonen avesse dei problemi, per carità .

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, non possiamo variare il valore di Grossogianni a seconda delle prestazioni di Kimi. Per me Grossogianni non è un granché, un pilota onesto che uno come Raikkonen asfalta come e quando vuole. 

 

Wexx se ti riferisci a me ti sbagli di grosso: io probabilmente sono l'unico che dall'anno scorso va dicendo che Grosjean sa andare fortissimo in certe situazioni. E oggi è stata una di quelle. 

Solo che da quando ha avuto la squalifica di una gara, non l'ho più visto andar forte come prima. Questa gara invece è stata la prima volta in cui da Monza mi è parso di nuovo tremendamente veloce, spero proprio che si sia ripreso. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo che da quando ha avuto la squalifica di una gara, non l'ho più visto andar forte come prima. Questa gara invece è stata la prima volta in cui da Monza mi è parso di nuovo tremendamente veloce, spero proprio che si sia ripreso. 

 

Non proprio tremendamente veloce, ma sta migliorando rispetto a Spa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wexx se ti riferisci a me ti sbagli di grosso: io probabilmente sono l'unico che dall'anno scorso va dicendo che Grosjean sa andare fortissimo in certe situazioni. E oggi è stata una di quelle. 

Solo che da quando ha avuto la squalifica di una gara, non l'ho più visto andar forte come prima. Questa gara invece è stata la prima volta in cui da Monza mi è parso di nuovo tremendamente veloce, spero proprio che si sia ripreso. 

 

Chi lo sa. Rimane il fatto che Raikkonen, velocisticamente, è al livello dei migliori, cioè ALO, VET, HAM. Una gara così non si spiega con una giornata-sì di Grossogianni. O è una giornata-no di Kimi (capita, niente di male) o la macchina non andava. Un Raikkonen in forma alla guida di una Lotus a posto oggi faceva terzo secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...