Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Kimi Raikkonen


Osrevinu

Recommended Posts

  • Risposte 2.7k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

secondo voi, chi avrebbe più talento puro kimi o hamilton?

 

Io non so definirmi

 

Secondo me Hamilton è un pilota con una maggiore escursione tra le prestazioni: molto buone e meno buone.

Invece Raikkonen è più costante ma spesso meno incisivo, in situazioni dove Hamilton invece dà  la sensazione di "temporeggiare" meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me però sembra la Toro Rosso..

Inviato da Samsung Galaxy SIII con Tapatalk 4

 

No, sono sicuro che sia una RedBull. Fondo estrattore (quello nuovo che hanno portato), sospensione, linguette lungo le paratie dell'alettone posteriore, beam wing e monkey seat mi sembrano identici.

 

Sy5X0yJ.jpg

 

 

La ToroRosso dietro è molto diversa. Le linquette lungo le paratie dell'alettone sono molto più lunghe, il fondo estrattore, la sospensione, il beam wing sono diversi. E gli sponsor "Mobile" e "Bulletin" mi sembrano più in alto. La carrozzeria (la gobba) intorno allo scarico è blu mentre sulla RedBull è colore carbonio. La fessura a "C" sulle paratie dell'alettone mi sembra molto più lunga rispetto a quella della RedBull.

 

ySQm552.jpg

 

g1IF0lN.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo un appunto:

 

Ma nessuno ha per caso notato che ultimamente (in particolare dal suo ritorno in F1) almeno il 50% dei video su di lui che si trovano sulla rete iniziano per "Funny Kimi interview" "funny Kimi team radio" "Funny Kimi press conference", per non parlare di tutto il resto tra fotomontaggi ecc: Kimi che fa il buffo, Kimi che fa il ditino, Kimi che fa la nanna ecc...

 

Questa cosa del pigliarlo per il culo c'è sempre stata ma ultimamente (con l'avvento dei social poi) ha subito un escalation notevole, ho come l'impressione che chi gli sta intorno (il management Lotus ma anche certe "groupies" che stravedono per lui) lo stia riducendo (mediaticamente parlando) ad una specie di fenomeno da baraccone.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti ci fanno pure il merchandising su di lui (magliette con le frasi dei suoi team radio, capellini xxl)

Comunque come ho già  detto questa cosa si nota parecchio da quando è in Lotus (che in effetti ha una gestione immagine abbastanza "atipica", rivolta ad un target più "giovane" rispetto ad altri team)

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti ci fanno pure il merchandising su di lui (magliette con le frasi dei suoi team radio, capellini xxl)

Comunque come ho già  detto questa cosa si nota parecchio da quando è in Lotus (che in effetti ha una gestione immagine abbastanza "atipica", rivolta ad un target più "giovane" rispetto ad altri team)

 

E contemporaneamente è lo stesso periodo del suo ritorno: per me anche lui è cambiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si beh, ormai è una pagliacciata unica. Preferisco il pilota-personaggio che si vedeva in Mclaren.

Però evidentemente ha un buon ritorno economico, quindi alla fine buon per lui. Se lo sbeffeggiano o meno, credo che a lui non interessa minimamente.

 

Se poi questo modo di fare del team lo fa andare abbastanza bene, ben venga. 

Link al commento
Condividi su altri siti

i ritorni dal lato umano giovano oltre che al portafoglio, Raikkonen più disteso e meno orso e Schumacher completamente rilassato e affabile

 

Probabilmente quando uno si mette in gioco con una seconda carriera è nell'ottica che tutto quello che arriva è in più perché in realtà  si era già  ritirato.

 

Si beh, ormai è una pagliacciata unica. Preferisco il pilota-personaggio che si vedeva in Mclaren.

Però evidentemente ha un buon ritorno economico, quindi alla fine buon per lui. Se lo sbeffeggiano o meno, credo che a lui non interessa minimamente.

 

Se poi questo modo di fare del team lo fa andare abbastanza bene, ben venga. 

 

In base a quello che ho letto qua e la lo stipendio gli arriva con ritardi mostruosi, e soprattutto se arriva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...