Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Kimi Raikkonen


Osrevinu

Recommended Posts

  • Risposte 2.7k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Come Vanzini che è passato dagli slalom alle telecronache della Formula 1 e si vede.

E lo sci alpino lo commenta ancora, alle Olimpiadi.

 

Massimo Discenza

E potremmo parlare anche di questo qui. Non so neanche da dove l'abbiano preso fuori.

 

 

Fine OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Pendendo per buono quello che scrive Turrini(praticamente l'ufficio stampa italiano di Raikkonen dal 2007...),il finlandese avrebbe cominciato a sondare la Ferrari,in merito ad un suo ritorno a Maranello,nella tarda primavera del 2012.

 

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano,tutti i sostenitori della teoria "Kimi si è lasciato malissimo con la Ferrari,la sua è stata un "liberazione",che abbondano anche sul ns. forum.....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

anche qui?

 

Sempre riferito al livello,alto,del forum.

Certo non mi riferisco ai bimbiminkia della Raikkonen Army o scemenze del genere.

 

Insomma,anche recentissimamente,ho letto (prima dell'annuncio of course..) ragionamenti del tipo: "se fossi Raikkonen gliela farei pagare ecc.ecc,.(semplifico ovviamente)....oppure "ahahahah,l'hanno cacciato ed ora lo rivogliono....".

 

Dev'essere stata una sorpresona scoprire che il "prigioniero di Alcatraz" ha cominciato 1 anno e qualche mese fa a sondare la possibilita' di tornare in "prigione"....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono molto perplesso sulle ragioni che hanno riportato Kimi in F1. Certamente Montezemolo lo volle via dal team mentre gente come Stella lo ha sempre portato in palmo di mano. Il fatto di riprenderlo mi fa pensare ad una banale e semplcie cosa: Montezemolo ha meno voci in capitolo.

 

Il nuovo ingegniere di pista di Kimi chi sarà  ? Stella è di Alonso. L'altro ? Spero che con Massa andra via anche il suo ingegniere (non mi ricordo mai il nome).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...