Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Lewis Hamilton


Osrevinu

Recommended Posts

Secondo me Hamilton é il pilota piຠveloce di tutti.

Come minimo avrebbe meritato di giocarsi il titolo all'ultima gara con Alonso e Vettel, anche se penso che senza le infinite rotture e sfortune avrebbe vinto lui il titolo già¡ in Giappone o India.

P.S. Grandissimo il lapsus con Stella Bruno, dove Hamilton fa i complimenti ad Alonso :asd: à‰ chiaro che nemmeno lui voleva che vincesse Vettel.

:D ho pensato come sarebbe potuta finire se Ham fosse stato al posto di Button... secondo me all'ultimo giro faceva un bel lungo. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis ha poco da lagnarsi visto che in questi anni non è stato per niente vicino ad Hamilton. Nessuno mi leva dalla testa che le fratture sono cominciate in Canada l'anno scorso quando Button ha buttato contro il muro Lewis e i capi ancora un po' hanno dato la colpa proprio ad Hamilton.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis ha poco da lagnarsi visto che in questi anni non è stato per niente vicino ad Hamilton. Nessuno mi leva dalla testa che le fratture sono cominciate in Canada l'anno scorso quando Button ha buttato contro il muro Lewis e i capi ancora un po' hanno dato la colpa proprio ad Hamilton.

In quell'incidente Button era sicuramente quello che aveva meno colpe: 50 e 50 o al limite è stato proprio Hamilton a volersi infilare dove non c'era spazio,

Se è così è ridicolo, perchè sembra che Hamilton sia uno sporco e spietato affarista e Dennis Santa maria Goretti, invece anche lui ha un pelo sullo stomaco alto così

Beh, Dennis dovremmo conoscerlo oramai.

Link al commento
Condividi su altri siti

In quell'incidente Button era sicuramente quello che aveva meno colpe: 50 e 50 o al limite è stato proprio Hamilton a volersi infilare dove non c'era spazio,

Se vabbè, Button lo chiude contro il muro (avendolo chiaramente visto) e la colpa di Hamilton... Siamo ai livello di Schumi contro Barrichello a Budapest sebbene in scala molto più ridotta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se penso a quante gliene sono successe quest'anno (e non solo), mi viene da dire che quasi quasi ha fatto bene ad andarsene via da Woking, merita di meglio.

In Mercedes ha una missione importante: riuscire dove MSC ha fallito, e sono certo, visti i recenti sforzi a Stoccarda (quando invece ci si aspettava che chiudessero baracca e burattuni), magari non il prossimo anno (come ha ammesso lui) ma magari più in avanti (con i nuovi V6 turbo che "sbloccheranno" le carte in gioco) che potrebbe riuscirci.

E poi meglio sapere di poter perdere che illudersi di poter vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hulk sembra un cecchino dal modo in cui colpisce la sospensione di Hamilton.

Detto questo, mi è dispiaciuto davvero davvero tanto per quell'incidente: Hulkenberg stava facendo una corsa incredibile, chissà  dove sarebbe arrivato, mentre Hamilton meritava di artigliare l'ultima vittoria prima di lasciare la McLaren

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebbene il contratto di Lewis con la McLaren scada il 31 dicembre, Whitmarsh gli ha dato il permesso di iniziare già  ad incontrarsi e parlare con lo staff della Mercedes.

Gentlemen agrrement?

Se penso a quante gliene sono successe quest'anno (e non solo), mi viene da dire che quasi quasi ha fatto bene ad andarsene via da Woking, merita di meglio.

In Mercedes ha una missione importante: riuscire dove MSC ha fallito, e sono certo, visti i recenti sforzi a Stoccarda (quando invece ci si aspettava che chiudessero baracca e burattuni), magari non il prossimo anno (come ha ammesso lui) ma magari più in avanti (con i nuovi V6 turbo che "sbloccheranno" le carte in gioco) che potrebbe riuscirci.

E poi meglio sapere di poter perdere che illudersi di poter vincere.

E' sicuramente questa la sua scommessa.

Hulk sembra un cecchino dal modo in cui colpisce la sospensione di Hamilton.

Detto questo, mi è dispiaciuto davvero davvero tanto per quell'incidente: Hulkenberg stava facendo una corsa incredibile, chissà  dove sarebbe arrivato, mentre Hamilton meritava di artigliare l'ultima vittoria prima di lasciare la McLaren

Molto probabilmente fino alla fine si sarebbero giocati la vittoria a 3 anche con Button. E ci tengo a sottolineare che, se Hamilton è stato sfortunatissimo e incolpevole nell'incidente con Hulkenberg, in precedenza aveva usufruito di una SC che gli aveva permesso di richiudere un gap notevole (40/45 secondi) col compagno e il pilota della Force India.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potremmo dire lo stesso di molti piloti. Anche di Alonso stesso.

Infatti è un ragionamento che vale anche per Alonso, solo che per Hamilton mi sembra molto più accentuata la cosa. Alonso bene o male, tra ritiri degli altri, ecc... è arrivato a giocarsi il mondiale con buone possibilità  nel 2010 e 2012, senza problemi di affidabilità  e pochissime gioppinate della squadra. Hamilton ha subito moltissimi errori della squadra e problemi di affidabilità , che l'hanno estremesso anzitempo dalla lotta mondiale anche quando aveva un'ottima vettura (2012) o l'han fatto arrivare all'ultima gara in condizioni disperate (2010).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ross Brawn hopeful Mercedes can give Lewis Hamilton winning car

Mercedes boss Ross Brawn is hopeful he can prove Lewis Hamilton wrong and give the Briton a car that is capable of fighting for victories in 2013.

Hamilton is leaving McLaren at the end of the year after a six-year spell at the Woking team to race alongside Nico Rosberg at Mercedes from next season.

The Briton admitted ahead of the season finale in Brazil that the Interlagos race may have been his last chance to win a race for a while given Mercedes's current form.

The Brackley-based outfit won the Chinese Grand Prix earlier this year but then struggled to keep up with its rivals and endured a five-race point-less streak in the championship run-in.

Despite that, Brawn believes Mercedes has all the ingredients to fight back and is not ruling out competing at the front.

"I hope so," Brawn said when asked by AUTOSPORT if Hamilton's predictions were too pessimistic.

"Obviously we're working very hard to give both him and Nico the opportunity to win and take pole positions. That's our ambition, our objective.

"It's obviously critical we improve from where we are. We're going to try [even] if we don't hit all our objectives next year. You never know what other people will do.

"I'd like to think we can do a few things of those things next year.

"I think Lewis was just playing things down. I'm sure in his heart he wants to win and set pole positions, but he understands the journey we've got to go on."

Brawn reckons the 2008 world champion's quality and input will also provide Mercedes with a significant boost.

"We're very excited about the prospect of working with Lewis," he said. "It's going to be very interesting for all of us. I'm sure he'll be different to Michael.

"The team are very excited that we're still able to have a driver of that calibre. As we get a stronger car, obviously the drivers will become even more critical for us."

Hamilton is under contract with McLaren until the end of the year, meaning he cannot start work with his new team until 2013.

Brawn is optimistic that such delays will not affect Hamilton's transition to his new environment, adding: "It's not a big problem.

"There are obviously things that you start to do. You start to build the relationship with the engineers, and that can start in earnest in January."

Jonathan Noble and Pablo Elizalde - Monday, December 3rd 2012, 14:51 GMT

Autosport - http://www.autosport.com/news/report.php/id/104711

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vabbè, Button lo chiude contro il muro (avendolo chiaramente visto) e la colpa di Hamilton... Siamo ai livello di Schumi contro Barrichello a Budapest sebbene in scala molto più ridotta.

Dovrei riguardare il video ma mi sembrava proprio che Button aveva già  impostato, uscendo dalla curva, una traiettoria per andare verso il muro ed Hamilton ha cercato un pertugio impossibile. Però può darsi che mi sbagli.

Button mi pare fosse molto distante da Hulk e da Lewis, tipo 6-7 secondi; non credo che sarebbe stato in grado di ricucire il gap, dato anche che prima dell'incidente perdeva sistematicamente dei decimi da loro.

La gara è stata talmente mutevole come condizioni che già  si erano visti elastici anche di quel lasso di tempo, quindi non è escluso che potesse recuperare (non certo, ovviamente)

Ross Brawn hopeful Mercedes can give Lewis Hamilton winning car

Mercedes boss Ross Brawn is hopeful he can prove Lewis Hamilton wrong and give the Briton a car that is capable of fighting for victories in 2013.

Hamilton is leaving McLaren at the end of the year after a six-year spell at the Woking team to race alongside Nico Rosberg at Mercedes from next season.

The Briton admitted ahead of the season finale in Brazil that the Interlagos race may have been his last chance to win a race for a while given Mercedes's current form.

The Brackley-based outfit won the Chinese Grand Prix earlier this year but then struggled to keep up with its rivals and endured a five-race point-less streak in the championship run-in.

Despite that, Brawn believes Mercedes has all the ingredients to fight back and is not ruling out competing at the front.

"I hope so," Brawn said when asked by AUTOSPORT if Hamilton's predictions were too pessimistic.

"Obviously we're working very hard to give both him and Nico the opportunity to win and take pole positions. That's our ambition, our objective.

"It's obviously critical we improve from where we are. We're going to try [even] if we don't hit all our objectives next year. You never know what other people will do.

"I'd like to think we can do a few things of those things next year.

"I think Lewis was just playing things down. I'm sure in his heart he wants to win and set pole positions, but he understands the journey we've got to go on."

Brawn reckons the 2008 world champion's quality and input will also provide Mercedes with a significant boost.

"We're very excited about the prospect of working with Lewis," he said. "It's going to be very interesting for all of us. I'm sure he'll be different to Michael.

"The team are very excited that we're still able to have a driver of that calibre. As we get a stronger car, obviously the drivers will become even more critical for us."

Hamilton is under contract with McLaren until the end of the year, meaning he cannot start work with his new team until 2013.

Brawn is optimistic that such delays will not affect Hamilton's transition to his new environment, adding: "It's not a big problem.

"There are obviously things that you start to do. You start to build the relationship with the engineers, and that can start in earnest in January."

Jonathan Noble and Pablo Elizalde - Monday, December 3rd 2012, 14:51 GMT

Autosport - http://www.autosport...t.php/id/104711

Non mi sembra niente di che: certamente non può dire che hanno preso Hamilton e hanno in progetto una macchina poco competitiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...