Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

11. Gran Premio d'Ungheria 2017 | Budapest


alessandrosecchi

Recommended Posts

55 minuti fa, giovanesaggio ha scritto:

Ahia, prevedo pioggia di critiche da parte dei fenomeni da divano:(

Per Palmer va bene, se è italiano diventano "fenomeni da divano" perché gli italiani devono essere sostenuti e millantati per fenomeni a prescindere.

 

Per Giovinazzi (come Valsecchi) è meglio quando le opportunità non ce l'hanno, così possono cavalcare l'onda del pianto insieme a sky. 

 

1t7gci.jpg

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sia un problema di retrotreno tout court o un problema più generale di bilanciamento complessivo della monoposto.

Però i controlli nelle ultime due curve fatti da Vettel nel finale, oltre ad alcuni larghi in altri tratti più veloci del circuito, danno indicazioni piuttosto significative.  E' solo venerdì mattina quindi c'è tempo per rimediare, ma che Seb non fosse a posto pare evidente.

Modificato da RC77
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Osrevinu ha scritto:

Magari mi sbaglio ma la Mercedes ha qualcosa in serbo. Hamilton non ha praticamente provato la qualifica e con le gialle era appena un decimo e mezzo scarso più lento di Vettel con le rosse.

Di sicuro! Azzardo una sua pole in qualifica e questa incertezza sul passo gara molto probabilmente ci potrà regalare una bella lotta per la vittoria domenica.

Modificato da The Magic
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, djbill ha scritto:

ovvero?

Ho visto molti sovrasterzi a centro curva da parte di entrambe le Ferrari, anteriore piantato ma retrotreno che spesso partiva per la tangente obbligando a parzializzare, vanificando il buon grip dell'anteriore.

Non ho potuto seguire le seconde libere, non so se la situazione sia migliorata.

Ricciardo mi é sembrato molto in palla comunque, per me domani se la gioca con Hamilton

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, wastegate ha scritto:

Ho visto molti sovrasterzi a centro curva da parte di entrambe le Ferrari, anteriore piantato ma retrotreno che spesso partiva per la tangente obbligando a parzializzare, vanificando il buon grip dell'anteriore.

 

Sarebbe piaciuta un sacco a Schumi: avantreno precisissimo e retrotreno ballerino da controllare con il gas. :asd: Purtroppo la SF70 non la guida lui, quindi sarà il caso di assettarla un po' meglio...

Modificato da Schumy81
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...