Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

TEST 2017 - Sessione 4 - Budapest 1-2 agosto


Pep92

Recommended Posts

Ha fatto parecchi giri considerando che è solo la sessione mattutina... Penso che sia un segnale abbastanza incoraggiante riguardo la sua tenuta fisica (certo da qui a dire che non avrebbe problemi a concorrere per un intero week-end di gara c'è ne passa ancora... Senza dubbio però questi test gli sono di grande aiuto :) )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, KingOfSpa ha scritto:

se non mi sbaglio è dal 2009 che il numero di ali ed alette o appendici è stato notevolmente ridotto sul corpo vettura quindi penso valga anche per l'HALO. Vai a vedere le differenze 2008/2009

Si ma vedo anche le grucce che si moltiplicano dietro la pinna :sbocco:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come andrà a finire. Ma oggi Kubica ha fatto un lavoro "vero". Testato soluzioni, simulati runs, spinto. Ha fatto una montagna di giri senza problema tecnici o errori di guida marchiani. Ha dimostrato di esserci e soprattutto di essere pronto. Mai guidata una monoposto 2017 e questo è il risultato.

In Renault avranno molto da pensare in questi giorni.

 

Norris. Una rondine non fa primavera ... ma da tenere d'occhio. Semmai la McLaren cosa portava qui per il test ? Qualche novità ?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Nameless Hero ha scritto:

va anche tenuto conto di quanto è gommata una pista dopo 1 gara..

Certo, aveva pure le Ultra Soft su. 

Però non mi pare una cosa da tutti salire (su una McLaren peraltro) e fare subito tempi del genere. Temo che a Woking abbiano un altro ottimo pilota tra le mani da piazzare su una macchina meno che mediocre.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che sperano che l'Halo venga abolito: secondo me non c'è speranza. Quell'aggeggio ha un GROSSO impatto sull'aerodinamica della vettura e pesa parecchio. Le nuove macchine verranno progettate pensando di averlo. Se venisse tolto all'improvviso creerebbe un sacco di problemi.

Kubica.. non so se tornerà, ma non si può non avere una stima enorme nei suoi confronti. Dopo quello che ha passato.. una forza di volontà così è rara.

Norris è stato impressionante. Ok le ultrasoft, ok la pista gommata, ok che testavano aggiornamenti (dicono che il motore suonasse in maniera sensibilmente diversa, non so se è vero), ma il tempo resta da urlo per uno che guida una F1 per la prima volta. Il ragazzo ci sa fare..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...