Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

1. Gran Premio d'Australia - Melbourne [Prove Libere]


alessandrosecchi

Recommended Posts

Ribadisco il mio pensiero di prima: ho visto sì e no mezz'ora di prove libere e mi sento di dire che la Red Bull non fa così schifo, anzi; che la Mercedes è davanti a tutti; che la Ferrari è dietro alla Mercedes e forse se la gioca con la Red Bull; che la Williams e McLaren si sono ridimensionate rispetto ai test.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che cagata è non poter vedere gl intertempi nel Live time?????

 

E' ancora presto per trarre delle conclusioni, ma sembra che la red bull per ora è riuscita a metterci una pezza... E la truppa Mercedes non è così imbattibile... La Ferrari me l'aspettavo più in difficoltà , annaspando dietro le motorizzare Mercedes, invece si difende bene.

 

Ma siamo solo alle libere, le qualifiche e soprattutto la gara saranno ben altra cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto un paio di onboard su youtube (riccardo e button). quando button frenava si sentiva il tipico fischio (stesso suono che fa la audi e-tron quattro), immagino dovuto all'ers, mentre quando frenava riccardo questo suono era assente. avete notato anche voi?

mi viene il dubbio che non stiano sfruttando l'ers per poter girare senza problemi.

se hanno risolto i loro problemi tanto di capello, non sarebbe neanche la prima volta che riescono a raddrizzare un progetto partito male.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Modificato da salva202
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sa con che gomme son stati fatti i tempi e qual è il divario di prestazioni tra le mescole?

Edit: nell'immagine sembra che solo vet e Rai abbiano fatto il tempo con le soft, ma in giro leggo che anche ham le ha dovute usare per stare davanti a ros... Boh.

Modificato da Wexx
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato solo ora che il LT, oltre a non far vedere i tempi intermedi, non mostra nemmeno l'ultimo tempo effettuato. Lammerda più totale

 

 

Vediamo domani, per me la gara è tutta un'altra storia. Certo che 3-4 secondi tra tempo di qualifica e gpv in gara è decisamente tanto. A proposito di GPV come mai la media dei fantapronostici è così alta (02:52.316)?

 

 

Ti sei dimenticato di dire che il "live" si aggiorna ogni 30s...

 

 

Non ci sono neanche i dati sulle Speed Trap :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

La F1 più vicina al nostro pubblico, basta che il nostro pubblico paghi

 

Ne parlavamo stanotte. Sul sito e sull'app c'è la versione 'lite' cioè vedi i puntini al posto dei tempi e non vedi gli altri dati. Dall'app puoi comprare la versione pro (costa 10€) con cui vedi tutti gli altri dati, ma non so se c'è corrispondenza poi tra app e sito e quindi vedi tutto anche lì

Link al commento
Condividi su altri siti

Edit: nell'immagine sembra che solo vet e Rai abbiano fatto il tempo con le soft, ma in giro leggo che anche ham le ha dovute usare per stare davanti a ros... Boh.

L'immagine si riferisce alle gomme montate dai vari piloti alla fine della sessione. Tra i primi solo Button ha ottenuto il suo tempo con le medie, tutti gli altri con le soft.

 

Tra l'altro anche le velocità  massime si sono un pò ridimensionate, 315-320 km/h è una velocità  simile a quelle che si ottenevano l'anno scorso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne parlavamo stanotte. Sul sito e sull'app c'è la versione 'lite' cioè vedi i puntini al posto dei tempi e non vedi gli altri dati. Dall'app puoi comprare la versione pro (costa 10€) con cui vedi tutti gli altri dati, ma non so se c'è corrispondenza poi tra app e sito e quindi vedi tutto anche lì

 

Dubito, è un acquisto in-app associato all'account google e non quello formula1.com. Mi sa che questi vogliono spingere l'app a tutti i costi visto che gli acquisti in-app non sono bypassabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma davanti ci son sempre gli stessi ma in ordine un po' sparso. Resta da valutare l'affidabilità  ma lo sapremo solo domenica.

Riguardo al LT: ma anche quello da browser su pc è castrato? Non ho capoto molto bene.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Modificato da Ferrari F1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'immagine si riferisce alle gomme montate dai vari piloti alla fine della sessione. Tra i primi solo Button ha ottenuto il suo tempo con le medie, tutti gli altri con le soft.

 

Tra l'altro anche le velocità  massime si sono un pò ridimensionate, 315-320 km/h è una velocità  simile a quelle che si ottenevano l'anno scorso

no sono 10 km sopra rispetto all'anno scorso

Link al commento
Condividi su altri siti

avranno messo in conto una flessione negli utili sui tappi per le orecchie e avran deciso di racimolare qualche soldo con il live time. :sisi:

 

Beh, 10€ rispetto ai 25€ chiesti l'anno precedente non è neanche così malvagio. Però devono fare in modo che l'acquisto in app garantisca l'accesso completo anche su pc perché è inutile pagare due volte la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...