Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

18. Gran Premio degli Stati Uniti - Austin [Qualifiche]


Osrevinu

Recommended Posts

Io ho spento la tv quando stava parlando Allievi..."E' strano,strano vedere Pasticione Perez in primi 10,oppure vedere Kovalainen a 6 decimi da Grosjean che sembrano dignitosi e sto Guttierez che è poca roba nei primi 10"

un pò di rispetto?bha...

 

 

Questo non è mai salito su un kart.

 

 

L'ho sentita in diretta e ho chiuso lo stream subito dopo... Mi domando se il suo culo non è geloso della sua bocca visto tutta la m***a che esce quando pontifica. A volte qualcuna la centra (sarà  per puro caso), ma solitamente sono chiacchiere da bar o da tifoseria di calcio...

 

Su Maldonado i miei 2cents: la dichiarazione dei giorni scorsi dove di ceva che "aveva dato di più lui alla Williams che la Williams a lui" sembra mettere in risalto il problema dei piloti paganti che si sentono in possesso di una parte della scuderia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Maldonado i miei 2cents: la dichiarazione dei giorni scorsi dove di ceva che "aveva dato di più lui alla Williams che la Williams a lui" sembra mettere in risalto il problema dei piloti paganti che si sentono in possesso di una parte della scuderia...

Per certi aspetti purtroppo è così. Williams sarebbe riuscita a sopravvivere in questi anni senza PDVSA?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ammettere che Kovalainen me lo aspettavo più indietro. 8° direi che è un gran risultato considerando le condizioni in cui corre (conoscenza della macchina praticamente nulla fino a qualche giorno fa). 

Certo che Button azzeccasse una qualifica in sto finale di stagione.. mi sa che ha finito le motivazioni. Spero davvero che la macchina del prossimo anno non abbia nulla a che vedere con questo rottame

Link al commento
Condividi su altri siti

Rotfl Allievi "Kovalainen è un mezzo pilota, se in Lotus volevano la velocità  dovevano prendere Valsecchi", le qualifiche alla fine sono state un contorno delle sue interviste  :asd:  anche Mazzoni mi ha fatto sganasciare quando ha detto che "Webber dopo il Brasile lascerà  questo mondo"  sarcastic.gif

 

Kova è stato molto bravo a beccarsi solo mezzo secondo (anche Fisichella alla 1^ qualifica si beccò "solo" mezzo secondo da Raikkonen, eppure viene ricordato come un pirla)

 

In certe inquadrature mi è sembrato di rivedere Schumacher per via del casco rosso (di Hamilton) dentro la macchina argentata QQ.gif

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La RB andrà  anche fortissimo ma quasi sempre vince uno solo ..... Okkio ragazzi che questo ogni giorno di più mi sembra un Fenomeno !

 

Vero che il mezzo c'è e si vede, ma c'è poco da fare, lui è spietato...

 

La supponenza e l'arroganza di Pino non hanno eguali !

 

"Pino cagasentenze..." cit.

Modificato da Bertoku
Link al commento
Condividi su altri siti

La RB andrà  anche fortissimo ma quasi sempre vince uno solo ..... Okkio ragazzi che questo ogni giorno di più mi sembra un Fenomeno !

 

 

E' un fenomeno Claudio. Non penso ci siano altri dubbi. Non molla mai nemmeno un centesimo

 

 

+1 

 

 

Quantomeno è uno che sfrutta dovere il potenziale della vettura a differenza del compagno.

 

 

L'ho sentita la dichiarazione, e ripeto che non ha tirato in mezzo nessun complotto, a differenza di un altro. 

 

Io ho sentito sulla RAI che ha detto la stessa cosa e il tono sembrava polemico quantomeno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

piຠche altro x smuover certe accuse devi esser più che certo di cià³ che dici.altrimenti fai la figura del rosicone cioccolataio...l anno scorso tessi lodi sperticate nei confronti di pastor..non riesco a fare una valutazione..non riesco a capire quanto possa dare..l anno scorso fu a tratti velocissimo ma parecchio incostante, basti pensare che quasi tutti i suoi punti li fece grazie a una vittoria, e avendo una vettura più che dignitosa..quest anno si è un po' spento..non riesco a decifrarne il potenziale..

ps cosa ha detto valsecchi nei gg precedenti?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per certi aspetti purtroppo è così. Williams sarebbe riuscita a sopravvivere in questi anni senza PDVSA?
Non la penso proprio così. Io mi sentirei il doppio sotto pressione perchè devi rispondere al team della scuderia e allo sponsor. Sono dell'idea anche che lo sponsor può pagare per far entrare il pilota nella Formula 1, ma il pilota deve darsi da fare per restare... Sent from my Kindle Fire using Tapatalk 2 Modificato da djbill
Link al commento
Condividi su altri siti

Rotfl Allievi "Kovalainen è un mezzo pilota, se in Lotus volevano la velocità  dovevano prendere Valsecchi", le qualifiche alla fine sono state un contorno delle sue interviste  :asd:  anche Mazzoni mi ha fatto sganasciare quando ha detto che "Webber dopo il Brasile lascerà  questo mondo"  sarcastic.gif

 

Kova è stato molto bravo a beccarsi solo mezzo secondo (anche Fisichella alla 1^ qualifica si beccò "solo" mezzo secondo da Raikkonen, eppure viene ricordato come un pirla)

 

In certe inquadrature mi è sembrato di rivedere Schumacher per via del casco rosso (di Hamilton) dentro la macchina argentata QQ.gif

 

Con la sostanziale differenza che Fisico non aveva mai guidato un auto con il Kers

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a Button (3 posizioni di penalità  per il sorpasso con bandiera rossa nelle prove libere), sono penalizzati anche Gutierrez (10 posizioni (!) per aver ostacolato Maldonado), Pic (5 posizioni per sostituzione cambio) e Chilton, per aver ostacolato Maldonado e Sutil. Dato che si era già  qualificato ultimo, Chilton dovrà  effettuare in DT entro i primi 5 giri di gara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a Button (3 posizioni di penalità  per il sorpasso con bandiera rossa nelle prove libere), sono penalizzati anche Gutierrez (10 posizioni (!) per aver ostacolato Maldonado), Pic (5 posizioni per sostituzione cambio) e Chilton, per aver ostacolato Maldonado e Sutil. Dato che si era già  qualificato ultimo, Chilton dovrà  effettuare in DT entro i primi 5 giri di gara.

Che buffonata. Come se 5 posizioni in griglia valessero quanto un DT.

 

Pure le 10 posizioni a Gutierrez sono una porcata. Spero solo che siano giustificate dall'aggravante della recidività , perchè altrimenti non avrebbero senso.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque penso che se la Sauber ha iniziato ad andare forte perché "aiutata" non si possa non pensare lo stesso di Bottas e della Williams.

 

E premetto che io alla "marcia in più" data alla Sauber non credo.

La Williams ad Abu Dhabi è tornata a un'ala anteriore e soluzione degli scarichi identica a inizio 2012. La vettura è migliorata, infatti Maldonado è arrivato 11esimo. Bottas è andato forte perché, oltre ad essere migliorata la vettura, è un pilota che ha dimostrato di riuscire ad intrepretare bene i cambiamenti della pista (in canada con la pista umida si qualificò terzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...