Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Mercato piloti 2014

• Risposte 2.6k
  • Visualizzazioni 230.1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Io non prendo per il culo nessuno, ma non mi piace essere preso per il culo quando mi si dice che la Ferrari fa cagare da 4 anni.   Se si arriva a giocare il mondiale all'ultima gara puoi trovare tu

• Dai che ve ne racconto una da fonte attendibilissima. Quando il giovane Nelsinho aveva più o meno 18 anni il papi era preoccupatissimo per la riservatezza del suo bimbo con le femminucce tanto che ave

• Nulla contro Massa, ma io spero tanto che quel posto vada a Hulk: è uno dei giovani più interessanti di questa F1, forse il più interessante, direi che si merita una chance; poi magari non sarà  un Ca

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Leggo su un sito Mexicano che Perez avrebbe convinto il suo manager a battere anche la pista in INDY per il 2014
(del resto gli spettatori in Mexico che seguono la F1 sono di meno di quelli che seguono la INDY!)

Inviata

anche perchè non ha tante alternative. La Indy diventerebbe davvero interessante con tanti bei nomi

Inviata

Ma la McLaren, cambiare per cambiare, ma un pensierino a Hulk non lo poteva fare? 

Inviata

Ma la McLaren, cambiare per cambiare, ma un pensierino a Hulk non lo poteva fare? 

Pesa troppo  :zizi:

Inviata

Alla fine con Magnussen hanno un talento giovane (pure debuttante) come titolare. Vedere Hà¼lkenberg mi avrebbe reso più contento, ma la scelta di Kevin è stata altrettanto oculata, è un gran pilota.

Inviata

Alla fine con Magnussen hanno un talento giovane (pure debuttante) come titolare. Vedere Hà¼lkenberg mi avrebbe reso più contento, ma la scelta di Kevin è stata altrettanto oculata, è un gran pilota.

Soprattutto perchè per la McLaren Hà¼lk è un'incognita, almeno in parte, un pò come lo era Perez, mentre Magnussen è in squadra da quasi 4 anni, quindi conoscono perfettamente il suo valore e sanno cosa aspettarsi da lui

Inviata
  • Autore

Ma a sto punto restare in Sauber non era meglio?

Evidentemente i russi non garantiscono un bel niente

Inviata

Sicuramente sarà  una scelta ragionata, poiché loro hanno lavorato con Magnussen anche nei test .. a me però Hulk piace e sinceramente mi fa specie non trovarlo in un team di fascia alta .. 

Inviata

Sicuramente sarà  una scelta ragionata, poiché loro hanno lavorato con Magnussen anche nei test .. a me però Hulk piace e sinceramente mi fa specie non trovarlo in un team di fascia alta .. 

Perché la Ferrari ha preferito il nome ad effetto per fare il colpo popolare stile Milan piuttosto che prendere lui..

Inviata

Perché la Ferrari ha preferito il nome ad effetto per fare il colpo popolare stile Milan piuttosto che prendere lui..

Anche perché lui sì finiva sempre davanti ad Alonso, in qualifica sicuramente e in gara abbiamo visto che è un bel tipino...

Inviata

Me lo sono chiesto pure io. Spero abbiano fatto la scelta giusta.

Inviata

Veramente da quello che ho letto in giro... la Mecca a costo di sostituire "a tutti i costi" Perez...

Ha parlato per mesi con mezzo Paddock .... Massa ed Hulkenberg compresi ....

Inviata
  • Autore

Veramente da quello che ho letto in giro... la Mecca a costo di sostituire "a tutti i costi" Perez...

Ha parlato per mesi con mezzo Paddock .... Massa ed Hulkenberg compresi ....

Non sarebbe la prima volta che Slim tira bidoni

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Inviata

Abbastanza gratuita come affermazione.

A meno che si voglia asserire che Raikkonen non sia quel campione che è.

Inviata

Hulk secondo me sta ricalcando il cammino che hanno fatto i grandi del passato, ossia 4-5 anni in vetture normali, poi va in top team e vince tutto (magari e poi chi li sente i tifosi anti-crucchi)

Comunque c'è da dire che la redbull lo aveva cercato, ma è stato lui a non accettare (gli avevano chiesto di lasciare dekra e avere come sponsor redbull)

La ferrari lo ha cercato, ma salutato (secondo me l'anno prossimo 2015 vestirà  di rosso)

Mclaren lo ha scartato per il peso, difatti pure button fino ad un certo punto era in bilico. Poi come ha detto qualcuno, la mclaren pur di sostituire perez hanno parlato persino con gli inservienti.

Inviata

Hulk o Raikkonen cosa sarebbe cambiato? Sono entrambi due ottimi piloti. Credo che i piloti siano l'ultimo dei problemi della Ferrari. Io ancora mi domando chi credeva nel secondo posti costruttori con una monoposto che a partire da Silverstone è stata sempre dietro Red Bull, Lotus e Mercedes.

Inviata

Hulk o Raikkonen cosa sarebbe cambiato? Sono entrambi due ottimi piloti. Credo che i piloti siano l'ultimo dei problemi della Ferrari. Io ancora mi domando chi credeva nel secondo posti costruttori con una monoposto che a partire da Silverstone è stata sempre dietro Red Bull, Lotus e Mercedes.

concordo. per il me il problema è il management.

potrebbero prendere Galliani

Inviata

Ecco cosa ne pensa Eddie Jordan del mercato piloti:
1475872_595865273813854_644165305_n.png

Inviata

Ma Sutil non ha detto di aver praticamente firmato per FI?

Inviata

Mi piacerebbe sapere per il 2015 cosa ne pensa .. 

Inviata

Ma Sutil non ha detto di aver praticamente firmato per FI?

Vero, ma non ha fatto nomi espliciti(anche se ha parlato dei motori mercedes) e poi finché niente è ufficiale, Eddie ci crede  :asd: (infatti oggi ha ripetuto che Perez andrà  alla Force India)

Mi piacerebbe sapere per il 2015 cosa ne pensa .. 

perchè?

Inviata

Il riferimento è ad Alonso. 

Inviata

Fossimo stati a fine 2012 avrei detto che in Lotus avrebbero speso metà  del budget solo in riparazioni :asd: Per fortuna Grosjean sembra aver messo la testa a posto :zizi:

Inviata

Abbastanza gratuita come affermazione.

A meno che si voglia asserire che Raikkonen non sia quel campione che è.

Lo è eccome.

Ma è chiaro che è buono per il presente e l'immediato futuro, mentre Hulk ha enormi margini davanti a se e può benissimo essere cullato le prime 1/2 stagioni per essere poi la prima guida del dopo Alonso.

Un team coraggioso avrebbe fatto così. 

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.