Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

61066

Recommended Posts

Sono molto contento per Pastor ! Gran ragazzo e giovane amico caro. Riguardo a quest'anno dato che conosco bene la scuderia Williams dal di dentro sono quasi certo che i due piloti non hanno avuto lo stesso materiale ( come capitato a Bruno quando era li ) . Mi piace tantissimo Gros ma mi e gli auguro che Pastor saprà  stupire molti di voi !

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è' finito nei casini fortunatamente. Per il resto se a tutti noi piacessero gli stessi piloti .... Non sarebbe nemmeno divertente no ?

 

Certo :) non voglio mettere in dubbio la tua opinione, tu sicuramente conosci i piloti molto meglio di me, che posso solo giudicare ciò che vedo in TV. Per come la vedo io, a livello di talento tra Hulk e Maldonado non c'è proprio storia.. chissà , magari Pastor mi smentirà  l'anno prossimo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma perché Hulk in mezzo a sti giri di sponsor e poteri non ci finisce mai? 

Che poi non è neanche l'unico, ne hai proprio uno vicino a Hulk nella firma(opinione mia).

Anche i giapponesi volendo,così come i tedeschi potrebbero far qualcosa. Magari se Hulk era l'unico tedesco in F1, tiravano fuori qualcosa.

 

Modificato da IlSamurai
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo :) non voglio mettere in dubbio la tua opinione, tu sicuramente conosci i piloti molto meglio di me, che posso solo giudicare ciò che vedo in TV. Per come la vedo io, a livello di talento tra Hulk e Maldonado non c'è proprio storia.. chissà , magari Pastor mi smentirà  l'anno prossimo

Comunque anche secondo me Hulk e' un grandissimo talento !

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, che razza di coppia. Se hanno bisogno dei soldi di Maldonado, pilota che altrimenti non avrebbero ingaggiato, vuol dire che non stanno messi così bene, quindi è possibile che non vadano verso una grande stagione come le ultime, soprattutto se manca il budget per sviluppare (e l'anno prossimo sarà  di sviluppo sfrenato). 

 

Maldonado ha il piede ,ma non ha la testa, mentre Gros boh, secondo me non ha né l'uno né l'altra. 

 

Credo che la coppia Hulk-Perez sia superiore, alla fine anche il messicano non è stato così osceno in McLaren, non dimentichiamoci che le ha prese da un signor pilota.

 

A proposito di materiali diversi in team con l'acqua alla gola: vuoi vedere che la netta superiorità  prestazionale di Perez vs. Koba non era tutto manico? A me lasciò abbastanza basito, anche perché Kamui mi era sembrato uno forte sul serio, non voglio dire quanto Hulk ma quasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di materiali diversi in team con l'acqua alla gola: vuoi vedere che la netta superiorità  prestazionale di Perez vs. Koba non era tutto manico? A me lasciò abbastanza basito, anche perché Kamui mi era sembrato uno forte sul serio, non voglio dire quanto Hulk ma quasi.

 

Non dimentichiamo che Koba aveva trovato il posto in quanto ex Toyota gabbato (come Jarno e Glock).

 

Finiti i soldi Toyota, adieu...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, che razza di coppia. Se hanno bisogno dei soldi di Maldonado, pilota che altrimenti non avrebbero ingaggiato, vuol dire che non stanno messi così bene, quindi è possibile che non vadano verso una grande stagione come le ultime, soprattutto se manca il budget per sviluppare (e l'anno prossimo sarà  di sviluppo sfrenato).

Mi sembrava una delle poche cose scontate di questa sottospecie di F1

 

Maldonado ha il piede ,ma non ha la testa, mentre Gros boh, secondo me non ha né l'uno né l'altra.

Non son d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che la maturazione di Grosjean in questa stagione sia sotto gli occhi di tutti.

L'ho scritto e lo ripeto con forza: quello visto nel 2013 è un pilota completamente diverso da quello del 2012...

Il problema è capire quanto la maturazione sia dipesa dalla Ferrari :asd:

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Sia ben chiaro, non volevo dire che Gros è un fermo in senso assoluto, ma secondo me non è superiore a un Webber o un Massa, buoni piloti che, messi di fianco ai Campioni, diventano piloti mediocri (ma che in condizione di contratto da prima guida in squadre di mezza classifica possono mettersi in luce). 

 

Alla fine Gros è stato compagno di squadra di Alonso e Raikkonen, quindi sappiamo quanto vale rispetto a due dei top4. E io non credo al pilota che si costruisce in età  così matura (pur ammettendo che l'età  matura di oggi è quella "infantile" di ieri), motivo per cui a Rosberg davanti a Hamilton non credo nemmeno quando lo vedo. 

 

Come sappiamo il cavallo di razza lo vedi subito. Alonso in Minardi con Minardi che dice che è il nuovo Senna, Ham in McLaren subito sul collo di Alonso, Raikkonen anche lui subito fortissimo, Schumacher non ne parliamo, Vettel idem anche prima di debuttare. Gros con questi qua non ha niente a che spartire. Ma neanche con un Hulkenberg, o con un Button, altri piloti molto molto buoni direi.

 

Con Maldonado vedremo chi ha più santi in paradiso, sappiamo già  che difficilmente li vedremo godere degli stessi materiali.

 

Di tutti gli outsider di questi anno quello che rimpiango di più è Kobayashi. Magari velocisticamente non un drago, magari niente di più di un Grosjean, ma dimostrò una costanza di risultati e una capacità  di sorpasso davvero uniche e credo avrebbe meritato di più. Sicuramente dopo Hulkenberg quello che ha fatto vedere di più secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...