Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
  • Risposte 2.6k
  • Visualizzazioni 229.9k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Io non prendo per il culo nessuno, ma non mi piace essere preso per il culo quando mi si dice che la Ferrari fa cagare da 4 anni.   Se si arriva a giocare il mondiale all'ultima gara puoi trovare tu

• Dai che ve ne racconto una da fonte attendibilissima. Quando il giovane Nelsinho aveva più o meno 18 anni il papi era preoccupatissimo per la riservatezza del suo bimbo con le femminucce tanto che ave

• Nulla contro Massa, ma io spero tanto che quel posto vada a Hulk: è uno dei giovani più interessanti di questa F1, forse il più interessante, direi che si merita una chance; poi magari non sarà  un Ca

Posted Images

Featured Replies

Inviata

la Lotus è un team di pezzenti, l'anno prossimo spero stiano nelle retrovie, cmq Maldonado con i 40 milioni che porta lo farebbero correre pure nei 4 top team...

Penso sia più l'acqua alla gola che la loro testa a farli ragionare così... Comunque lo vedo malissimo Maldonado nel confronto con Grosjean. Per Hulk sarà  già  una vittoria trovare un sedile.

Inviata

Vanzini ormai è compromesso, ZERO credibilità  e lui è un addetto ai lavori ! 

Inviata

Non conosco a fondo Magnussen ma dico che è una gran fortuna esordire in un top team a 21 anni.

Santi in paradiso ?

Inviata

Non conosco a fondo Magnussen ma dico che è una gran fortuna esordire in un top team a 21 anni.

Santi in paradiso ?

non credo, penso ci credano davvero.

Inviata

Santi in paradiso ?

Direi solo il talento e la fortuna di avere una squadra come la McLaren che ha grande fiducia in lui.

Se Magnussen jr ha anche solo il 70% della velocità  (velocità  pura, piede) che aveva suo padre può tranquillamente diventare campione del mondo.

Inviata

Santi in paradiso ?

Che io sappia no. McLaren è praticamente l'unico top team a rischiare seriamente e direttamente con proprio giovani, senza metterli per X anni su un'altra scuderia e (per quel che ne so io) senza che gli stessi siano spinti da qualche munifico sponsor. Anche per Hamilton fu così (scoperto e sostenuto da Ron Dennis, ma, che io sappia, senza sponsor particolari prima dell'interessamento McLaren).

Inviata

Red Bull: per me Ricciardo durerà .

McLaren: Contento e super curiosissimo di vedere Kevin in F1.

Williams: Felice per Massa,per me farà  un campionato stile Rosberg 2009,con Bottas che le prenderà (parere mio) 

Torro Rosso: Perchè Vergne è confermato? cosa vedono in lui? Buemi non era allo stesso livello(se non di più?)

Perez: A parte l'antipatia che provo per lui, alla fine un pò mi dispiacerebbe vedere entrambi piloti Sauber 2012 appiedati.

Kova: Vediamo che riesce a combinare,e se riesce a fare un comeback in F1.

Valsecchi: No comment. lo reputavo un ragazzo più intelligente e maturo.

Se ti ricordi nel 2012 giravano anche delle voci che davano la Sauber, a torto o a ragione, più competitiva di quello che facevano vedere i 2 piloti. In effetti Perez quest'anno pur con le scusanti di essere esordiente in un top-team che ha cannato quasi completamente la vettura, si è rivelato un mezzo flop.

Che io sappia no. McLaren è praticamente l'unico top team a rischiare seriamente e direttamente con proprio giovani, senza metterli per X anni su un'altra scuderia e (per quel che ne so io) senza che gli stessi siano spinti da qualche munifico sponsor. Anche per Hamilton fu così (scoperto e sostenuto da Ron Dennis, ma, che io sappia, senza sponsor particolari prima dell'interessamento McLaren).

Ho pensato la stessa cosa.

Inviata
  • Autore

Vanzini ormai è compromesso, ZERO credibilità  e lui è un addetto ai bimbiminkia

Diamo il guisto significato alle parole. I lavori li fanno altri.

Inviata

Più che altro non capisco il fanatismo, comprendo il desiderio di vedere un italiano in Formula 1 ol alimite anche un po' di parzialità  nelle telecronache come ai tempi di Fisichella e Trulli ma simili vette da ultras non erano mai state toccate.

Inviata

E' collegato al fatto che Valsecchi fa parte del team Sky che segue la F1. 

Inviata

vero cmq Valsecchi non è antipatico imho anzi, ma certe affermazioni lo fanno diventare antipatico è la stessa cosa per Valentino in MotoGP, questi emilio fede dei poveri sono nocivi per immagine del pilota...

Cmq Vanzini idolatra Guido Meda, quindi facciamo 2+2, perché il Vanzini che ha commentato dal 2007 al 2009 era tutta un altra cosa...

Inviata

A proposito dell'avvicendamento Perez/Magnussen, più passa il tempo e più mi convinco (opinione mia) che non sia stato dettato tanto dalle prestazioni di Perez quanto da quelle di Magnussen; non fosse "esploso" il danese, Perez sarebbe ancora al suo posto. C'è poi da dire che, stando a indiscrezioni lette in giro per la rete, su Perez influirebbe  negativamente sia il fatto che Magnussen sarebbe già  più veloce di lui al simulatore, sia l'atteggiamento mostrato in pista quest'anno, globalmente meno professionale di quello di Magnussen ai test di Abu Dhabi e Silverstone; come detto queste sono solo voci circolate in rete questi giorni, ma se fossero vere non ci sarebbe poi molto da stupirsi della scelta finale fatta dalla squadra.

Io credo invece in solo e solamente la mancanza di un apporto concreto da parte di Telmex alla McLaren il ritorno di Honda ha aperto porte alla McLaren che prima erano decisamente chiuse (almeno ai tempi dell'accrodo Slim-McLaren) ... almeno queste sono le news da Mexico.

Inviata

Bho .... a me sembra che l'ANTI ... italianità  la faccia da padrone qui dentro.

Da un lato comprendo il fatto che bisogna ammettere che ci sono piloti più forti, ma dall'altro diamine è Italiano,

Vanzini almeno fino ad oggi non ha raggiunto i limiti di De Adamich durante le telecronache ahahahahah ... un po' di tifo non guasta ...

Tornando a Valsecchi, io a Kovalainen ....avrei preferito "il giovane" ... tutto qui, oggettivamente parlando.

Da Italiano lo speravo ancor di più.

E non ci trovo nulla di male ad ammetterlo.

Mi manca il tricolore sul podio ...

Inviata

Perchè dovrei sperare di vedere un italiano in F1 se c'è di meglio in giro? Come altri hanno già  sottolineato, la Lotus non ha fiducia in Valsecchi, soldi o meno. Ai test hanno preferito far girare un giorno in più Nicolas Prost (..) piuttosto che lui. Nei test invernali, il giorno che Raikkonen non ha potuto guidare hanno richiamato Grosjean in tutta fretta. E ora hanno persino cercato di richiamare Schumacher dal pensionamento, dopo aver incassato il no di Hulk. Evidentemente, oltre ai pochi soldi, c'è anche poca fiducia. Kovalainen non credo che sia esattamente pieno di soldi da buttare via, o avrebbe ancora un posto in Caterham.

Inviata
  • Autore

Bho .... a me sembra che l'ANTI ... italianità  la faccia da padrone qui dentro.

Da un lato comprendo il fatto che bisogna ammettere che ci sono piloti più forti, ma dall'altro diamine è Italiano,

Vanzini almeno fino ad oggi non ha raggiunto i limiti di De Adamich durante le telecronache ahahahahah ... un po' di tifo non guasta ...

Tornando a Valsecchi, io a Kovalainen ....avrei preferito "il giovane" ... tutto qui, oggettivamente parlando.

Da Italiano lo speravo ancor di più.

E non ci trovo nulla di male ad ammetterlo.

Ma anti che?

àˆ solo questione di soldi. Paghi e corri, se vuoi correre. Altrimenti fai altro.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Inviata

E amen... :asd: Non concepisco il tifo a prescindere perché Italiano, a meno che non siamo nelle olimpiadi..

Inviata

Il problema secondo me è proprio questo. Se i risultati di Valsecchi li avesse ottenuti un inglese o un tedesco nessuno qui in Italia si sarebbe scandalizzato più di tanto per la scelta della Lotus.

Il passaporto non dà  i decimi sul piede

Inviata

Appunto, per avere un italiano sul podio ci vuole uno che corra per uno dei 4 top team e dall'inizio dell'anno.

La vedo MOLTO dura..

Inviata

Sennò diamo ragione a LCDM CLICK

Inviata
  • Autore

Yamamoto pagava e correva.

Toglieva la pellicola della visiera, la buttava nell'airscope, rompeva il motore, pagava e correva di nuovo.

Disinseriva il limitatore confondendolo con lo speed limiter della pit lane, alla prima scalata faceva un 25.000 giri, pagava e correva di nuovo.

Siamo discutendo del nulla assoluto.

Inviata

Sennò diamo ragione a LCDM CLICK

OMG ! :shock:

Inviata
  • Autore

Sennò diamo ragione a LCDM CLICK

Scandaloso che sia ancora li

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.