Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

Mi pregusto il modo con cui il team gesstirà  i due piloti. Vedremo. Pensate REALMENTE che Alonso o Kimi si facciano da parte ? Non credo proprio !!!! La scelta di Kimi dimostra la pochezza della Ferrari. Il trattamento che gli ha riservato nel 2010 è stato vergognoso e ora lo riprende probabilmente con le orecchie da cane bastonato. Che abbiano imparato qualcosa.

Comunque forza Kimi :)

• Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Io non prendo per il culo nessuno, ma non mi piace essere preso per il culo quando mi si dice che la Ferrari fa cagare da 4 anni.   Se si arriva a giocare il mondiale all'ultima gara puoi trovare tu

Dai che ve ne racconto una da fonte attendibilissima. Quando il giovane Nelsinho aveva più o meno 18 anni il papi era preoccupatissimo per la riservatezza del suo bimbo con le femminucce tanto che ave

Nulla contro Massa, ma io spero tanto che quel posto vada a Hulk: è uno dei giovani più interessanti di questa F1, forse il più interessante, direi che si merita una chance; poi magari non sarà  un Ca

Posted Images

Storicamente i cambi regolamentari hanno sempre favorito i più "FURBI" o coloro che hanno saputo leggere tra le riga del regolamento tecnico nuovo.

Dubito che la Scuderia Ferrari sarà  pronta nella prossima stagione. Basti pensare a quale progetto fallimentare produssero nel 2009. E grazie a Kimi si ottenne l'unica vittoria della stagione .... a Spa.

Mi viene da pensare che sia andata così:

- la Ferrari non riesce a battere la RB in modo netto all'inizio del 2013 e prende Allison da affiancare a Fry

- Allison lascia la Lotus Renault dove ha svolto un buon lavoro visto il rendimento della macchina con RAI ad inizio stagione

- RAI per via della mancanza di fondi sa già  che l'ingaggio non può essere come quello di un pilota Ferrari, lo sviluppo 2013 si ferma, lo sviluppo 2014 potrebbe essere in alto mare visto che hanno perso l'uomo principale

- Allison potrebbe aver visto che lo sviluppo 2014 è migliore di quello della Lotus. Le risorse da investire non mancano visto che la Ferrari sembra aver fermato lo sviluppo 2013 a causa del distacco di punti dalla RB, i vari test più o meno permessi della Mercedes con Pirelli, il cambio della struttura delle gomme durante la stagione e si concentra solo sulla messa a punto per le varie piste.

- Allison diventa il trampolino di lancio per RAI, che è sicuro di trovare quello che alla Lotus manca: ingaggio e risorse per sviluppare una macchina competitiva

Che sfizio, l'anno prossimo Alonso si troverà  a fianco uno che ha già  vinto il Mondiale con la Ferrari :asd:

Dai... penso che Alo sappia benissimo il perché ed il percome Kimi abbia vinto nel 2007... :asd:

Dai... penso che Alo sappia benissimo il perché ed il percome Kimi abbia vinto nel 2007... :asd:

Da grande sostenitore di Kimi, io fui comunque tra i primi a lanciare sospetti sull'epilogo del Mondiale 2007, ma prove conclusive non ce ne sono...

• Like 1

"Come ha detto qualcuno musica di fondo di ROCKY l'originale pls...al massimo quella di ROCKY III forse la migliore"!!!

Poi il via alle BOTTE

ALONSO VS RAIKKONEN

Chi è il più forte? Chi le darà  a chi? Chi perde che scuse userà ? .... ahahahahah mamma mia che anno per il Forum... ce le daremo "dignitosamente" di santa ragione!!!

Cmq chi favoleggiava Alonso in un altro Team oggi è stato smentito.

Parla apertamente dei due piloti.

Di confermati quindi abbiamo solo:

REDBULL VETTEL RICCIARDO

FERRARI ALONSO RAIKKONEN

Edited by JoeBlack

No, ne han di meno e non riescono a trattenere i loro pezzi grossi.

Stavo dicendo proprio questo... con meno soldi riescono a mettere insieme un gruppo di persone capaci di progettare una macchina competitiva.

"Sono contento di tornare a Maranello, dopo averci trascorso 3 anni fantastici. Ho moltissimi ricordi che mi legano alla Ferrari, li ho sempre portati con me. Non vedo l'ora di lavorare con Alonso, pilota straordinario". le parole di Raikkonen.

Mi sa che Kimi ha imparato la diplomazia ;)

• Like 2

Adesso aspettiamo la prova di Felipe alla corte di GrosJean...

Dici che va in LOTUS?

Potrebbe essere con gli "appoggi" che si ritrova...

Io spero tanto ritrovi nuovi stimoli e dimentichi quel dannato incidente, che come qualcuno ha detto è un mattone sul freno!

"Sono contento di tornare a Maranello, dopo averci trascorso 3 anni fantastici. Ho moltissimi ricordi che mi legano alla Ferrari, li ho sempre portati con me. Non vedo l'ora di lavorare con Alonso, pilota straordinario". le parole di Raikkonen.

Evidentemente la cifra del contratto è servita da corso accelerato...

• Like 1

Secondo me paga qualcuno per esser diplomatico al posto suo! :)

• Like 1

Due anni di contratto...

Si fanno sempre più insistenti le voci circa il fatto che mercoledì la Ferrari annuncerà  l'ingaggio di Raikkonen (si parla di contratto di due anni più un'opzione per un terzo).

whistle.gif