Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Lewis Hamilton


Osrevinu

Recommended Posts

Inutile continuare...

Pensavo di essere in un forum di appassionati non ti tifosi... evidentemente mi ero sbagliato.

Pasiensa...

Jollyroger, non capisco quest'affermazione: sei in un forum di appassionati e di tifosi. Su questo punto c'è diversità  di opinioni, succede e secondo me è bene che succeda :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Povero Leo, non sa più cosa inventarsi  :nono: 

 

 

Però questa cosa la scrive anche Chinchero oggi su Autosprint.

 

Magari per la legge dei grandi numeri, ogni tanto una notizia vera la dà  perfino il Nume. :asd:

Modificato da Enigmista
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Spiegati...

Non c'è niente da spiegare. Hai scritto:

Non conta, o l'ha tagliata o non l'ha tagliata.

Se si sanziona il taglio di chicane dovevano essere sanzionati tutti e tre. Se non ne sanzioni uno, non ne sanzioni nessuno.

Ed è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra. Perchè il taglio di chicane è sanzionato quando porta un illecito vantaggio. E il taglio di Hamilton che tu hai tirato fuori per assolvere Rosberg non ha portato ad alcun vantaggio visto che la posizione è stata immediatamente restituita.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi faccio una domanda: ma avete paura che vinca Rosberg il mondiale?

 

Penso che ormai sia sicuro che lo vincerà  uno tra Rosberg ed Hamilton. Prendersela troppo con Rosberg per me non ha molto senso perchè i punti di differenza con Hamilton dipendono principalmente da problemi di affidabilità , per adesso.

Io sarei felicissimo che lo vinca uno dei due, l'importante è che continuino così fino alla fine senza ordini di scuderia. Ma ho paura che con i problemi avuti in Canada potremmo vedere degli ordini di scuderia già  dalla prossima gara...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi faccio una domanda: ma avete paura che vinca Rosberg il mondiale?

A questo punto è una certezza, altro che paura. 

i punti di differenza con Hamilton dipendono principalmente da problemi di affidabilità , per adesso.

Appunto. Altra inculata come nel 2012... peccato che tra cinquant'anni non se lo ricorderà  nessuno.

ho paura che con i problemi avuti in Canada potremmo vedere degli ordini di scuderia già  dalla prossima gara...

Chissà  chi favoriranno... Mmmmmm sai che sono proprio indeciso...?

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto è una certezza, altro che paura. 

Appunto. Altra inculata come nel 2012... peccato che tra cinquant'anni non se lo ricorderà  nessuno.

Chissà  chi favoriranno... Mmmmmm sai che sono proprio indeciso...?

 

Lo so.

Ma a questo punto se Hamilton vuole vincere deve sudarselo il mondiale.

Se vuole evitare ipotetici ordini di scuderia contro dovrebbe rimanere davanti a Rosberg almeno per metà  gara.

 

Per me quello che brucia di più è la pole di Monaco rispetto a questo taglio di chicane (dove c'è stata uniformità  di giudizio, sbagliato però perchè secondo me tutti quei tagli in Canada andavano sanzionati).

Per il resto, i problemi di affidabilità  fanno parte del gioco (e della sfortuna di Hamilton).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è niente da spiegare. Hai scritto:Ed è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra. Perchè il taglio di chicane è sanzionato quando porta un illecito vantaggio. E il taglio di Hamilton che tu hai tirato fuori per assolvere Rosberg non ha portato ad alcun vantaggio visto che la posizione è stata immediatamente restituita.

E ti credo che l'ha restituita ..... ha scoppiato i freni cosa poteva mai fare ???

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre al discorso vie di fuga credo saremo anche tutti concordi sul fatto che questo punteggio è una puttanata.

 

Questo però è, e Lewis se vuole portarlo a casa deve sudare.

 

Io resto convinto del fatto che molti non avrebbero mai immaginato una situazione simile quando Hamilton è arrivato in Mercedes, prevedendo una piallata molto netta e sconfortante del biondino.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre al discorso vie di fuga credo saremo anche tutti concordi sul fatto che questo punteggio è una puttanata.

 

Questo però è, e Lewis se vuole portarlo a casa deve sudare.

 

Io resto convinto del fatto che molti non avrebbero mai immaginato una situazione simile quando Hamilton è arrivato in Mercedes, prevedendo una piallata molto netta e sconfortante del biondino.

Ma guarda che sia nel 2013 che in questa prima parte del 2014 Hamilton è stato superiore a Rosberg.

Poi se la sfiga continua ad accompagnarlo lui ci può fare ben poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

E ti credo che l'ha restituita ..... ha scoppiato i freni cosa poteva mai fare ???

Quindi secondo te se non avesse avuto i freni rotti non avrebbe restituito la posizione? Questo è processo alle intenzioni.

Resta il fatto che il taglio di Hamilton non è assolutamente paragonabile agli altri due quindi parliamo del nulla.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma certo Ale !!! troppi pensavano che il biondino fosse di burro e  specialmente tra i fan di Luis.

ma non lo è !

Non sarà  di burro, ma non è neanche tutto sto fenomeno per cui sta venendo spacciato. :asd:

Al momento tutto gli sta girando bene, anche gli errori (o presunti tali) sono stati a suo favore, ma il mondiale è ancora molto lungo e son convinto che il maggiore talento dell'Inglese alla lunga verrà  fuori.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma certo Ale !!! troppi pensavano che il biondino fosse di burro e  specialmente tra i fan di Luis.

ma non lo è !

Non sarà  di burro ma intanto si ritrova due vittorie di cui una a botta di culo col compagno che è costretto a ritirarsi al secondo giro e l'altra figlia di una furbata e un secondo posto ladrato totalmente con la complicità  di commissari che somigliano sempre di più ai magistrati italiani.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi secondo te se non avesse avuto i freni rotti non avrebbe restituito la posizione? Questo è processo alle intenzioni.

Resta il fatto che il taglio di Hamilton non è assolutamente paragonabile agli altri due quindi parliamo del nulla.

A quanto pare va di moda fare i processi alle intenzioni su Lewis.

Mi ricordo quando dopo le qualifiche di Monaco qualcuno sospettava che avrebbe buttato fuori Rosberg alla St.Devote..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che cazzo processo io che faccio il ragioniere ? c'è una pena per il processo alle intezioni ??? boh .....

del nulla ..... poi continui a parlare tu , avrai ripetuto 1000 volte la stessa cosa ! ecchepalle !!!

sai che penso proprio di aver capito che secondo te il taglio di Lewis era da penalizzare?

o mi sbaglio ???

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...