Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Lewis Hamilton


Osrevinu

Recommended Posts

Di sicuro ha fatto meglio a passare in Mercedes che rimanere in Mclaren vista l'emorragia di tecnici e lo splendido regalino lasciato da Paddy Lowe con l'attuale ciofeca a specchio. Però non è che in casa Mercedes ci sia da strapparsi le vesti dalla gioia...la situazione è la medesima di un anno fa, se non peggiore.

Vi siete dimenticati che un anno fa Schumacher si qualificava quarto a Melbourne e prima del ritiro era terzo e resisteva senza affanni agli attacchi di Vettel? E poi senza l'autodistruzione delle gomme Pirelli, Hamilton finiva dietro alla solita Force India di Sutil...più o meno come negli ultimi 3 anni.

Insomma al momento non vedo niente di particolarmente eclatante in casa Mercedes...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa me l'ero persa durante la gara perchè ero al bagno:

 

MYanSgK.gif

 

 

:rotfl2:  E meno male che ero al bagno altrimenti mi sarei veramente scompisciato addosso  :rotfl2:

 

Notare il meccanico che alza le mani in segno di resa e l'altro che sembra un vigile :asd:

Modificato da AleMans
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

che porcata alla Mercedes...

 

Dal mio punto di vista hanno la scusante del GP di casa dal punto di vista degli sponsor... Sponsor che certamente avrà  pagato per avere Hamilton alla MercedesGP. 

 

I team hanno un loro interesse che spesso non coincide con quello dei singoli piloti...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

“In Red Bull c'è chiaramente un pilota numero uno e un pilota numero due, è sempre stato così. àˆ per questo che hanno tutti questi problemi". â€œNoi non abbiamo gerarchie. Ho sempre detto, fin dai miei primi contatti con la Mercedes, che volevo un trattamento identico a quello di Nico. Loro non mi hanno offerto lo status di primo pilota, ma io volevo comunque mettere in chiaro le cose. Devi poter guardarti allo specchio e dire che hai vinto perché lo meritavi. In Malesia non mi sono sentito di meritare del tutto il podioâ€.

 

Ma che minchia dici, Lewis? Ti contraddici da solo? 

 

La storia che in Mercedes poi non ci sono gerarchie è da rotfl :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa me l'ero persa durante la gara perchè ero al bagno:

 

MYanSgK.gif

 

 

:rotfl2:  E meno male che ero al bagno altrimenti mi sarei veramente scompisciato addosso  :rotfl2:

 

Notare il meccanico che alza le mani in segno di resa e l'altro che sembra un vigile :asd:

 

Si vede che ha già  nostalgia di Woking nonostante la Mclaren non sia stata esattamente un fulmine in queste prime 2 gare.

 

 

Ma che minchia dici, Lewis? Ti contraddici da solo? 

 

La storia che in Mercedes poi non ci sono gerarchie è da rotfl :asd:

 

Comunque è onesto nell'ammettere che non meritava il podio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che minchia dici, Lewis? Ti contraddici da solo?

La storia che in Mercedes poi non ci sono gerarchie è da rotfl :asd:

Guarda che effettivamente non possiamo dire se ci sono gerarchie o no. Bisogna aspettare di trovarsi nella situazione invertita: se a Rosberg verrà  ordinato di farsi da parte o comunque a Lewis non verrà  detto di starsene buono allora sì, potremo dire che ci sono gerarchie in Mercedes. Ma fino ad allora abbiamo solo un ordine che è stato eseguito e che a parole sarebbe valso anche a parti invertite.
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che effettivamente non possiamo dire se ci sono gerarchie o no. Bisogna aspettare di trovarsi nella situazione invertita: se a Rosberg verrà  ordinato di farsi da parte o comunque a Lewis non verrà  detto di starsene buono allora sì, potremo dire che ci sono gerarchie in Mercedes. Ma fino ad allora abbiamo solo un ordine che è stato eseguito e che a parole sarebbe valso anche a parti invertite.

 

Sì... mio nonno :asd:

 

Tant'è vero che due giri dopo l'ultima sosta Hamilton ha sorpassato Rosberg, ma quando Nico stava per fare altrettanto..... "stai a cuccia", disse il boss. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da F1Passion.it

 

 

30 marzo 2013 - Lewis Hamilton rimpiange la Formula Uno di qualche anno fa, quando i piloti potevano pensare esclusivamente a spingere e sfoderare tutta la velocità  di cui disponevano. Oggi è diverso. Siamo di fronte quasi ad un altro sport, dove per vincere è decisivo saper preservare gli pneumatici, ‘accarezzandoli’ con delicatezza per far sì che non si deteriorino troppo in fretta. 

Questo il parere del 28enne britannico: “Queste gomme rendono la vita difficile. Non è semplice farle durare, in particolare per me in Malesia che alla fine non potevo spingere come avrei voluto“.

Il campione del mondo del 2008 esprime un pizzico di nostalgia per i bei tempi andati: “Un giorno si effettuavano vari stints, nei quali si dava tutto e si portava la vettura al limite. Gli pneumatici duravano senza problemi. Ora invece le gare sono diventate più strategiche e non conta più la velocità  pura. E’ come se si possedessero 100 dollari e si dovessero amministrare in un lungo periodo di tempo. A me queste gare non piacciono, non le trovo divertenti“.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...