Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

F1 Test 4-2013 - Silverstone, 17-19 Luglio


alessandrosecchi

Recommended Posts

questa F1 è una totale presa per il culo e noi stiamo qua a discuterne...

 

Sabato al raduno abbiamo parlato pochissimo di F1 attuale, chissà  perché...

 

Sai, io non lo credevo possibile ma sto veramente perdendo interesse per questa F1

 

prima se perdevo una gara era una cosa inaccettabile, adesso non me ne frega una cippa

 

che tristezza

Modificato da leonix
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sai, io non lo credevo possibile ma sto veramente perdendo interesse per questa F1

 

prima se perdevo una gara era una cosa inaccettabile, adesso non me ne frega una cippa

 

che tristezza

Io ormai guardo per inerzia. Penso onestamente che quello di quest'anno sia uno dei mondiali più mediocri della storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 

 

il ciclismo è come TUTTI gli altri sport, solo che fanno più controlli.

 

Secondo te Froome che abbassa sul Mount Ventoux di 50" secondi il record di Armstrong è naturale ? Froome dico un signor nessuno.

 

Secondo Gay e Powell si sono dopati solo ora ?

 

Ben Johnson era l'unico dopato al mondo ?

 

Petrini è un eretico ?

 

 

Si ma il ciclismo ha una probabilità  di molto superiore agli altri sport anche se questi non ne sono indenni (vedi il caso Alex Schwarz). E poi i controlli "sembrano" fatti in base agli sponsor. Armstrong vince 7 titoli mondiali senza nessun problema e riesce pure a monetizzare le rivelazioni. Non sto dicendo che gli altri sport sono perfetti, ma se la maggioranza delle persone pensa che l'attuale vincitore di una corsa ciclistica sia dopato forse qualcosa non va. Specie se a pochi mesi dalla vittoria arriva la conferma.

Modificato da djbill
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non sto dicendo che gli altri sport sono perfetti

 

Infatti. Pensa se nel calcio facessero 1/10 dei controlli che fanno nel ciclismo :)

 

Comunque è OT, c'è il topic del ciclismo per parlarne ;)

Modificato da Fede
Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito fia avevo letto, se ho tradotto bene, che sono comunque consentite delle modifiche, basta che queste riguardano lo sfruttamento degli pneumatici, e solo dopo essere accordate con il delegato FIA.

In più la macchina da usare nei test può montare tutte le modifiche che si vuole.

 

Probabilmente sono riusciti a convincere il delegato, oppure si tratta di una foto di prima della scesa in pista, più probabile, visto che non sembrano neanche nel box, ma nel retro.

Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito fia avevo letto, se ho tradotto bene, che sono comunque consentite delle modifiche, basta che queste riguardano lo sfruttamento degli pneumatici, e solo dopo essere accordate con il delegato FIA.

In più la macchina da usare nei test può montare tutte le modifiche che si vuole.

 

Probabilmente sono riusciti a convincere il delegato, oppure si tratta di una foto di prima della scesa in pista, più probabile, visto che non sembrano neanche nel box, ma nel retro.

 

Charlie Whiting ha detto OK :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

si possono modificare le vetture se c'è il "pilota giovane"...

 

o meglio, a dire il vero: "i piloti titolari potranno partecipare al test di silverstone esclusivamente per provare i pneumatici pirelli nuovi" per cui è per questo che molti titolari non sono presenti (alonso, button, perez, webber, kimi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Slitta a domani il test di Ricciardo sulla Red Bull

Salirà  pomeriggio sulla RB9, dopo aver girato con la Toro Rosso in mattinata

 

Piccolo cambiamento per quanto riguarda il programma di lavoro impostato dalla Red Bull e dalla Toro Rosso nei prossimi tre giorni a Silverstone. La squadra di Milton Keynes aveva annunciato che oggi pomeriggio si sarebbe calato Daniel Ricciardo nell'abitacolo della RB9, con lo scopo di valutarlo anche in vista di un possibile ingaggio nella prossima stagione, al posto di Mark Webber.

 

Pochi minuti fa però l'australiano ha rivelato tramite Twitter che il suo test è rimandato a domani pomeriggio. Per lui, dunque, la giornata di giovedì sarà  particolarmente impegnativa, visto che dovrà  girare in mattinata con la Toro Rosso e poi passare sulla Red Bull nel pomeriggio.

 

Inizialmente era previsto che domani pomeriggio ci fosse Mark Webber sulla RB9, quindi ora bisognerà  capire se il connazionale avrà  modo di recuperare il tempo perso o se alla fine sarà  solo Sebastian Vettel tra i due titolari a saggiare le nuove gomme della Pirelli.

 

http://www.omnicorse.it/magazine/29359/f1-test-silverstone-slitta-a-domani-il-test-di-ricciardo-sulla-red-bull

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempi della prima giornata:

 

khls.png

 

Io non vorrei dire, sicuramente di Resta non ha tirato al massimo delle proprie possibilità , ma davanti a tutti c'è una McLaren, e quest'anno non è mai accaduto. Bene anche da Costa, bravo :up:

 

Decisamente male invece Prost e Rigon.

Modificato da Fede
Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 changed the title to F1 Test 4-2013 - Silverstone, 17-19 Luglio

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...