Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Repco Supercars Championship


leopnd

Recommended Posts

  • 2 months later...
  • 2 months later...
  • 1 month later...
  • 4 weeks later...

Quest'anno mi sono un po' perso, devo recuperare tutte le gare per guardarmele d'inverno. Il mio preferito è Lowndes, velocissimo, sempre sorridente qualunque cosa succeda. Certo con Whincup è sempre vita dura. Ma sono tutti bravi, da McLaughlin a Winterbottom, Courtney, Tander, Van Gisbergen ecc...è una grande serie. E poi come si fa a non amare un campionato in cui fanno tutti il punta-tacco? :asd: Comunque nelle libere Reynolds ha battuto il record della pista che resisteva dal 2010.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio fattica a seguire la serie in "differita"... Peccato che nessuna tv non fa le dirette... :(
 
Shane Van Gisbergen in pole position davanti a Mark Winterbottom.

 

v8supercars-darwin-2014-shane-van-gisber

 

v8supercars-bathurst-2014-mount-panorama

 

Francesco, a che ora (italiana/croata) e' la gara? 04:00?

Modificato da leopnd
Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente non lo so, dovrebbero esserci 11 ore di fuso orario ma tra ora legale e varie è difficile dirlo. La gara dovrebbe partire alle 10.30 locali e qui dovrebbero essere 1:30 di notte. Ma non c'è il rischio che la guardi in diretta :asd:, me la scarico più avanti. comunque le gare di solito si possono trovare qui 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a quanto ho capito lo hanno catapultato sulla macchina praticamente alla prima gara, senza neanche test o quasi. Sono delle brutte bestie quelle macchine, serve un grande adattamento. Villeneuve nelle poche uscite di due anni fa fece molta fatica. Poi anche le piste vanno imparate, alcune sono abbastanza semplici, altre molto complesse e ti scontri con dei mastini che le conoscono metro per metro, è dura.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mostert e Morris vincono la Bathrust 1000!!!!!

The craziest finish in history!!!

Che gara! Che finale! Whincup senza benzina a due curve dalla fine mentre era in testa!!! Non ho parole! Che show!

Altro che F1 che ci piace... Questo e' automobilismo!!!

Sent from my D5503 using Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...

CLAMOROSO

Ford esce dal V8 Supercars!

 

La Ford abbandona in V8 Supercars. Sembra quasi uno scherzo a dirsi, ma è tutto vero. Il marchio dell'ovale blu, che è stato da tempo immemorabile protagonista delle competizioni turismo in Australia, ha deciso che terminerà  il proprio coinvolgimento ufficiale alla fine della prossima stagione. àˆ tuttavia possibile che possa continuare un rapporto semi-ufficiale con il team FPV, ma non ci saranno investimenti. E con un cambio regolamentare in vista per il 2017, ciò vuol dire... nessun futuro. 

 
Dopo aver annunciato la chiusura di tutte le sue fabbriche australiane, e la fine dei modelli specifici per il mercato dell'Oceania, in Ford si vuole investire il poco budget rimasto in marketing dedicato ai clienti. Oltre a FPV, si ritroverà  "a piedi" anche il team Penske, che è appena entrato nella categoria con Marcos Ambrose ed il Dick Johnson Racing.
 
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to Repco Supercars Championship

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...