Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Il topic del cinema


S. Bellof

Recommended Posts

Stavo per andarlo a vedere stasera, quello di Tarantino. Ma sono rimasto scottato da quel film di cui non ricordo il nome, piuttosto recente (cioè anni 2000), non era Bastardi senza gloria, ma un altro...

E poi non so, Tarantino mi ha un pò stufato....

Meglio il Nanni Moretti anni '70.... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per andarlo a vedere stasera, quello di Tarantino. Ma sono rimasto scottato da quel film di cui non ricordo il nome, piuttosto recente (cioè anni 2000), non era Bastardi senza gloria, ma un altro...

E poi non so, Tarantino mi ha un pò stufato....

Meglio il Nanni Moretti anni '70.... :asd:

Kill Bill?

Bastardi senza gloria è geniale, il suo capolavoro, a mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kill Bill?

Bastardi senza gloria è geniale, il suo capolavoro, a mio parere.

No, era un film con dei ragazzi e ragazze sboccate al massimo livello, un bar.... E' davvero strano che non ricordo il titolo, non capita per altri film... Forse non era lui il regista, o forse era il regista di un episodio che poi è stato gonfiato fino a diventare un film...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che film Amici miei, quasi come se fosse antani l'articolo della magistratura con scappelamento a destra! :asd:

 

Non saprei nemmeno dire qual è la mia scena preferita, è pieno di dialoghi meravigliosi e scene magistrali, un capolavoro! Gli schiaffi al treno, la supercazzola, la zingarata, il clan dei marsigliesi, il paesino da abbattere, la defecatio isterica rotfl.gif

 

Devo rivederlo assolutamente.

 

Ottimo anche il 2° con Montagnani al posto di Noiret

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Collateral, uno dei miei film preferiti

 

http://www.youtube.com/watch?v=SJGLXUdt4EU

http://www.youtube.com/watch?v=NC2GY1CECBM

www.youtube.com/watch?v=EMS4lYA-hEo

 

Hey Max, un uomo sale sulla metropolitana, qui a Los Angeles, e muore. Pensi che qualcuno se ne accorgerà ?

Modificato da leonix
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Les Miserables

Film di 2h e 40 minuti, un musical tutto cantato e con sottotitoli.

A mio parere, siccome ambientato in Francia, voleva cantato in francese, non con quell'odioso inglese che toglie poesia e melodia.

Bello,molto bello, ma è come andare a vedere la 24 ore Le Mans rispetto al Grand Prix di Monaco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Les Miserables

Film di 2h e 40 minuti, un musical tutto cantato e con sottotitoli.

A mio parere, siccome ambientato in Francia, voleva cantato in francese, non con quell'odioso inglese che toglie poesia e melodia.

Bello,molto bello, ma è come andare a vedere la 24 ore Le Mans rispetto al Grand Prix di Monaco.

Non sprecherei certi paragoni per filmetti simili ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Lincoln ho letto delle discrete recensioni ma non saprei..

 

Riguardo a quasi amici, non entro quasi mai in questa discussione, ma l'ho visto e l'ho trovato ottimo. Un capolavoro, ha meritato il successo avuto. Capace di strappare qualche risata anche su temi per nulla facili senza cadere in troppi luoghi comuni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...