Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Il topic del cinema


S. Bellof

Recommended Posts

Argo di Ben Affleck (e consigliato da Sundance :zizi: ) ha vinto l'OSCAR come miglior film. Delude Lincoln, che vince solo 2 statuette tra cui miglior attore protagonista con Daniel Day-Lawis. Miglior regia ad Ang Lee con ''Life of Pi''.

 

Sono lieto che Argo abbia vinto come miglior film, è un ritorno del cinema d'impegno politico stile anni '70, di cui sono un grande fanatico. Non a caso il mio nick si riferisce a un attore che in quel decennio fece film "politici" del tipo di "Tutti gli uomini del presidente" o "I tre giorni del condor". E Affleck alla presentazione del film disse proprio "Lo stile del film è anni '70, a cominciare dai miei capelli alla Bee Gees. E' il mio periodo cinematografico preferito, ho cercato di fare il mio 'Tutti gli uomini del Presidente' "

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la Serie "DA NON PERDERE"

 

Il tredicesimo piano (The Thirteenth Floor) è un film del 1999 diretto da Josef Rusnak, con Craig Bierko, Armin Mueller-Stahl, Gretchen Mol e Vincent D'Onofrio. Il film è ispirato al romanzo Simulacron-3 di Daniel F. Galouye (già  portato sullo schermo in Il mondo sul filo di Rainer Werner Fassbinder).

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Il_tredicesimo_piano

 

13+piano+2.jpg

 

vgYiSdlCz9VijcSJWK3BrWVFioY.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la Serie "DA NON PERDERE"

 

Spie come noi (Spies Like Us) è un film del 1985 diretto da John Landis.

Il film è costellato di apparizioni-cameo, come quella dei registi Terry Gilliam, Joel Coen, Sam Raimi, Costa-Gavras e Michael Apted, di attori del passato come Bob Hope, del cantante B.B. King e del produttore Larry Cohen.

 

8271728775_256f016ff0_b.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...