Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Il topic del cinema


S. Bellof

Recommended Posts

attachicon.gifinto-the-wild1.jpg

sean penn ci ha offerto una grande prova registica.stupende le inquadrature,le ambientazioni e magnifica la colonna sonora di eddie vedder dei pearl jam

 

CAPOLAVORO.

 

Veramente incredibile la storia(vera) di Christopher "Alexander Supertramp" McCandless reso benissimo da Emile Hirsch

Link al commento
Condividi su altri siti

E, sempre a proposito di Nino Manfredi...

 

 

Il "Pinocchio" di Comencini. L'unico vero Pinocchio, di sempre e per sempre.

 

Il solito, grandissimo, monumentale Manfredi (il Geppetto "assoluto) assieme ad un cast perfetto. Uno sceneggiato indimenticabile, a mio avviso uno dei più grandi capolavori italiani. Da piccolo ne ero innamorato. Da grande ho smosso mare e monti per trovare il DVD originale in versione integrale...

Modificato da Davide Hill
Link al commento
Condividi su altri siti

E, sempre a proposito di Nino Manfredi...

 

 

Il "Pinocchio" di Comencini. L'unico vero Pinocchio, di sempre e per sempre.

 

Il solito, grandissimo, monumentale Manfredi (il Geppetto "assoluto) assieme ad un cast perfetto. Uno sceneggiato indimenticabile, a mio avviso uno dei più grandi capolavori italiani. Da piccolo ne ero innamorato. Da grande ho smosso mare e monti per trovare il DVD originale in versione integrale...

miei amici più grandi mi dicevano la stessa cosa,non se ne perdevano una puntata,io l'ho visto da grande e devo dire,che e' fatto benissimo,poetico,con la cura del film d'autore

Link al commento
Condividi su altri siti

che cinema che abbiamo avuto..c'eravamo tanto amati e' come una "biografia" del nostro paese dal dopo guerra,brutti sporchi e cattivi ci racconta un italia nascosta ai più con un Manfredi monumentale.film immensi

 

Ma no dai.....vuoi mettere oggi con Pieraccioni e Muccino.....?

Modificato da Albi66
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Stephen Fry  :zizi: 

 

 

Sempre a proposito di Wilde...

 

dorian-gray-200x300.jpg

 

A mio modestissimo parere: un film semplicemente indecente.

 

Giorni fa si discuteva sulle differenze tra i libri e i loro adattamenti cinematografici. Ecco, "Dorian Gray" è uno dei motivi per cui certi libri dovrebbero essere lasciati lontani dalle mani dei produttori cinematografici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volonte' è stato semplicemente il piu' grande attore che abbiamo avuto.

concordo.grande capacita di calarsi nel personaggio,sempre ruoli  complessi,molte volte scomodi.secondo lui l'attore aveva un compito nella societa',lo dimostrava con la sua recitazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...