Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio] Stagione 2019/2020


Nameless Hero

Recommended Posts

La caccola che buffon ha, da sempre, al posto del cervello c'entra ben poco con questo fantomatico "politicamente corretto".

E comunque, andando nello specifico, se stessi sul cazzo a tutti io qualche domandina inizierei a farmela... Così, eh, tanto per fare un minimo di autocritica e togliere un po' di quella convinzione di essere sempre nel giusto mentre gli altri sono tutti teste di cazzo. 

E poi, entrare in un negozio cinese con la mascherina.... Osrevinu ma non ti sei sentito ridicolo nemmeno un po', nel compiere quel gesto altamente offensivo e irrispettoso? Perché un conto è non essere politicamente corretti come dici tu, un conto è essere cafoni e inopportuni. Se fossi stato io il padrone cinese del negozio, la mascherina dopo ti sarebbe servita.... Ma quella dell'ossigeno al pronto soccorso.... 

Dai su... Nemmeno i bambini di 3 anni fanno ste stronzate, e tu lo racconti pure senza vergogna... :asd:

Modificato da Davide Hill
  • Love 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo. Specialmente coi diretti interessati, visto che ne conosco parecchi. Ma, proprio in quanto conoscenze, quelle sono burle tra amici e, in quanto tali, hanno valenza relativa, visto che proprio gli stessi diretti interessati sanno che si sta scherzando. Un po' come hai fatto tu, e quindi come esempio sull'andare contro al "politicamente corretto" dicendo di essere entrato con la mascherina in un genericamente "negozio dei cinesi" (e non "nel negozio di un mio amico cinese", come avresti dovuto specificare... Perché la questione cambia e non di poco, eh...). C'è una mia amica lesbica che faccio a pezzi costantemente, ma ovviamente sempre nell'ambito della battuta senza cattiveria (anche perché lei, e vale anche per gli altri amici gay come per tutti gli altri, lo sa quale è il mio pensiero, il mio vero pensiero, sull'argomento). 

Ed è proprio questo il punto focale. Un conto è la burla, il prendersi per il culo bonariamente. Un conto è esprimere opinioni e giudizi, anche pesanti, o fare gesti palesi e offensivi verso terzi che non si conoscono semplicemente per partito preso o, meglio ancora, per ignoranza e cattiveria come molto spesso accade. Ed è proprio qui che sta il problema... Prendersi in giro, tra conoscenti, o comunque esprimere pareri ma senza mai mancare di rispetto, non significa essere "politicamente scorretto". Lo è quando si diventa inopportuni, Come nel caso di Buffon, che voleva fare il "simpa" ma non gli è riuscito troppo bene. E non è la prima volta.... 

  • Like 1
  • Love 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La Lazio si conferma squadra molto, molto ostica. Come giustamente scriveva Ayrton4ever tempo fa, è una squadra di bestiacce molto difficile da affrontare e ancor più difficile da battere. L'unica squadra ad averla messa sotto di brutto è stata la Roma nell'ultimo derby e, nonostante questo, sono riusciti a non perdere ugualmente. Alla fine con ogni probabilità vincerà ancora la juventus perché è senza dubbio la squadra più forte e completa, ma scrollarsi di dosso questa Lazio che, oltre a giocare discretamente bene ha anche una buona dose di fortuna, non sarà semplice. 

Link al commento
Condividi su altri siti

I filosofi restano filosofi.

Il calcio è semplice non ha bisogno di filosofie.

Ma sarri per pararsi io culo, come sempre ha già fatto sapere:

Che abbiamo preso gol con un uomo in meno.

Che i ragazzi non seguono i suoi concetti.

Che cambierà il modo di pensare.

Che si vedranno risultati nell' arco del triennio.

Che klopp ci ha impiegato quattro anni a vincere.

Che ci sono 10-12 squadre a livello Juve in Europa ( a Napoli la Juve era tra le prime d Europa, e i fatturati ....eccc eccc eccc).

Che comunque abbiamo un buon possesso di palla.

Nel frattempo non si creano azioni da rete, non tiriamo in porta, rischiamo ad ogni azione avversaria, sottovalutiamo i vari allarmi che si sono presentati. 

Io tempo gliene di, ma meno pianti e più fatti me li sarei aspettati

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...