Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio] Stagione 2019/2020


Nameless Hero

Recommended Posts

Premessa: la Lazio è una squadra di bestiacce, molto difficile giocarci contro.

Devo dire la verità, credo che Sarri sia un grandissimo allenatore e che vincerà comunque lo scudetto però mi aspettavo di più. 
Non vedo sovrapposizione, pressing, velocità, inserimento di terzini e centrocampisti e me li aspettavo

Per me il centrocampo della Juventus è da rifare totalmente, ci vogliono due coi piedi buoni ma non fermi e uno di corsa

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ayrton4ever ha scritto:

la Lazio è una squadra di bestiacce

 

Anche il Milan, ma per altri motivi...

 

In ogni caso, concordo. La Lazio è una buonissima squadra di calcio, ben allenata e messa bene in campo. In più, è in un buon momento di forma e sicuramente stasera erano molto motivati. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco svariati laziali. La stragrande maggioranza di loro, chi più e chi meno, non sopportano Lotito e lo considerano una disgrazia per la Lazio.

Ora... Non sarà particolarmente simpatico, non sarà uno sceicco (ma di soldi, e non pochi, ne ha anche lui... a Roma lo sanno tutti), non sarà il massimo della vita... Ma, sinceramente, mi pare che sulla sua gestione ci sia poco da dire. Non ha praticamente fatto debiti (quelli che ha la Lazio e che continua a pagare li ha fatti Cragnotti... Che, come quell'altro farabutto di Tanzi, in questa "arte" erano maestri assoluti), con budget non certo infiniti ha messo sempre in campo buone squadre (a volte un po' più, a volte un po' meno... ma le rose delle varie Lazio della sua gestione hanno sempre avuto elementi interessanti), ha scelto bene gli allenatori e sulle questioni puramente tecniche lascia che siano i diretti responsabili (allenatore, Tare, ecc) a parlare. E in questo decennio di dominio gobbo, se si esclude la vittoria in Supercoppa del Milan, canto del cigno di un nome glorioso ormai morto e sepolto,  l'unico ad ottenere qualche successo è stato lui. 

Insomma, c'è chi sta decisamente peggio, a presidente e società...

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Ayrton4ever ha scritto:

Premessa: la Lazio è una squadra di bestiacce, molto difficile giocarci contro.

Devo dire la verità, credo che Sarri sia un grandissimo allenatore e che vincerà comunque lo scudetto però mi aspettavo di più. 
Non vedo sovrapposizione, pressing, velocità, inserimento di terzini e centrocampisti e me li aspettavo

Per me il centrocampo della Juventus è da rifare totalmente, ci vogliono due coi piedi buoni ma non fermi e uno di corsa

Sante parole

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Davide Hill ha scritto:

Conosco svariati laziali. La stragrande maggioranza di loro, chi più e chi meno, non sopportano Lotito e lo considerano una disgrazia per la Lazio.

Ora... Non sarà particolarmente simpatico, non sarà uno sceicco (ma di soldi, e non pochi, ne ha anche lui... a Roma lo sanno tutti), non sarà il massimo della vita... Ma, sinceramente, mi pare che sulla sua gestione ci sia poco da dire. Non ha praticamente fatto debiti (quelli che ha la Lazio e che continua a pagare li ha fatti Cragnotti... Che, come quell'altro farabutto di Tanzi, in questa "arte" erano maestri assoluti), con budget non certo infiniti ha messo sempre in campo buone squadre (a volte un po' più, a volte un po' meno... ma le rose delle varie Lazio della sua gestione hanno sempre avuto elementi interessanti), ha scelto bene gli allenatori e sulle questioni puramente tecniche lascia che siano i diretti responsabili (allenatore, Tare, ecc) a parlare. E in questo decennio di dominio gobbo, se si esclude la vittoria in Supercoppa del Milan, canto del cigno di un nome glorioso ormai morto e sepolto,  l'unico ad ottenere qualche successo è stato lui. 

Insomma, c'è chi sta decisamente peggio, a presidente e società...

Aggiungi che Lotito è anche proprietario della Salernitana che ha riportato in Serie B (dalla Serie D)  in 8 anni. 

Modificato da Pep92
Link al commento
Condividi su altri siti

La Juve molto probabilmente quest'anno non vincerà niente. Ormai bisogna dirlo: la campagna acquisti è stata scadente. Il centrocampo è inesistente. Rabiot è un fantasma e Ramsey è stato comprato già scassato, non si è ripreso ed è un giocatore mediocre. La difesa lascia a desiderare e De Ligt, penso si possa dire, è un giocatore immaturo e strapagato. Paratici a Marotta non gli pulisce nemmeno le scarpe e Sarri non è un allenatore da Juve, ma un tecnico buono per le squadrette di provincia come il Napoli o l'Empoli. Agnelli ha sbagliato due volte: la prima quando ha preferito Sarri ad Allegri (che non mi è mai piaciuto ma se il sostituto era Sarri tanto valeva tenersi Allegri) e la seconda quando ha fatto prevalere il livore e il rancore personale non chiamando Conte che sarebbe tornato volentieri.

Il turno di Champions con il Lione probabilmente si passerà ma non penso si andrà molto oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...