Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

TEST 2018 - S1 - Barcellona 26 febbraio-1 marzo


Pep92

Recommended Posts

3 ore fa, KingOfSpa ha scritto:

 

Questa secondo me è la soluzione migliore.  Pilota realmente coperto e non dovrebbe cambiare il comportamento dinamico della vettura e da sicuramente meno problemi pratici dell'HALO. Anche perchè secondo me si entra e si esce pure prima rispetto ad una struttura fissa con l'HALO

Parrebbe che la doppia curvatura di tale soluzione porti a grosse distorsioni visive..la versione indy ha curvatura solo in pianta, lo sviluppo è grossomodo rettilineo..

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, leopnd ha scritto:

Ma guarda, sono sicuro che anche se il mio italiano non e' un gran che ho fatto capire il mio pensiero. Poi, se tu per forza vuoi mettermi altre parole in bocca non ci posso fare niente, non ho voglia di ribatere ogni volta tanto per fare, scusa...

Sono serio, non capisco. Non capisco chi o cosa stia facendo tacere chi sull'Halo. A me pare che i piloti dicano quel che pensano e ai costruttori non freghi nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Non vedo cosa ci sia da cambiare al regolamento attuale a parte chiudere la pit lane durante la VSC

Per REGOLAMENTO tutti i giornalisti sportivi dovrebbero studiare il funzionamento della VSC. Ecco qual'è il problema.

 

 

Comunque stan succedendo cose strane su questo forum :wacko: Prima il rapimento di Federico, con la contestuale comparsa di un certo R18, poi Leo che ""litiga"" (cosa mai vista in 4 anni che son qui).  Fortuna che domani dovrebbe tornare il boss :up:

  • Like 2
  • Lol 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, giovanesaggio ha scritto:

Comunque stan succedendo cose strane su questo forum :wacko: Prima il rapimento di Federico, con la contestuale comparsa di un certo R18, poi Leo che ""litiga"" (cosa mai vista in 4 anni che son qui).  Fortuna che domani dovrebbe tornare il boss :up:

Credo si tratti semplicemente di un cambio di nickname ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Elio11 ha scritto:

Adesso capisco perché, dopo avere chiesto per curiosità a una persona impegnata anni fa in uno stage da quelle parti come fosse la loro metodologia di lavoro, mi rispose: - 'Lasciamo perdere che è meglio ...'

 

Se pensassi che a "lavorare" lì ci finiscono quelle avanzate dalle "cene eleganti" sarei esagerato?

  • Lol 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Nameless Hero ha scritto:

gli indignados ke ci pcc sono schifati che la FIA organizzi test in luoghi polari i primi dell'anno.

 

Barcellona is the new antartide e san valentino is the new capodanno.

 

I test si devono fare al caldo con temperature uguali a quelle che si trovano durante la stagione dei GP. 

 

E io che pensavo che l'obiettivo primario fosse studiare il comportamento di una nuova monoposto su un circuito tecnicamente (e non climaticamente) adeguato che abbia caratteristiche adatte a tale scopo... 

E c'è anche chi percula la Force India perché le catene vanno montate sulle ruote posteriori e non su quelle anteriori... 

Ma PD (che non è partito democratico ma l'acronimo di qualcos'altro)... 

  • Lol 4
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Davide Hill said:

 

E c'è anche chi percula la Force India perché le catene vanno montate sulle ruote posteriori e non su quelle anteriori...

giphy.gif

 

7 minutes ago, Davide Hill said:

 

Ma PD (che non è partito democratico ma l'acronimo di qualcos'altro)... 

Cosa? Magari in PM... :D

  • Lol 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • alessandrosecchi changed the title to TEST 2018 - S1 - Barcellona 26 febbraio-1 marzo

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...