Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
  • Risposte 627
  • Visualizzazioni 70.6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

ieri sera ho visto le qualifiche sul sito di raisport e trasmettono il segnale di Rai2 HD e li le barre dei microsettori c'erano, quando la grafica funzionava.

Inviata
24 minutes ago, Icedemon_89 said:

ieri sera ho visto le qualifiche sul sito di raisport e trasmettono il segnale di Rai2 HD e li le barre dei microsettori c'erano, quando la grafica funzionava.

Rai 2 HD trasmette in 720p

Inviata
35 minuti fa, djbill ha scritto:

Rai 2 HD trasmette in 720p

Che io sappia i Canali DTT in HD sono a 1080i (come viene visualizzato sul mio TV) QWctIcl.jpg

Inviata
2 minutes ago, Bertoku said:

Che io sappia i Canali DTT in HD sono a 1080i (come viene visualizzato sul mio TV) 

Devi fare attenzione che il decoder non faccia upscaling alla risoluzione della tv.
Sky lo fa per default a 1080i ma se lo imposti di tenere lo stream originale diventa pure più reattivo a cambiare canale perché non deve fare conversioni senza senso... ;) 

Inviata

Hanno risoluzione 1920x1080i tutti gli HD italiani

Inviata

Ragazzi domanda, esistono siti italiani su cui è possibile vedere le repliche? (a parte Sky e Rai con le differite)

Inviata

La Rai carica le gare su Rai.tv ;)

Inviata
2 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

La Rai carica le gare su Rai.tv ;)

Cacchio l'ho appena visto ahahahah mi sono visto l'intera gara in inglese ieri sera... il problema però è che non tutte sono trasmesse dalla Rai...

Inviata
10 minuti fa, Aiur9012 ha scritto:

Cacchio l'ho appena visto ahahahah mi sono visto l'intera gara in inglese ieri sera... il problema però è che non tutte sono trasmesse dalla Rai...

Mettono anche quelle non live.

Inviata

Come sono andati gli ascolti del ritorno alla vittoria della Rossa? Qualche volontario che faccia una comparazione con gli ultimi anni? 

Inviata
36 minutes ago, Rops said:

Come sono andati gli ascolti del ritorno alla vittoria della Rossa? Qualche volontario che faccia una comparazione con gli ultimi anni? 

Viene fatto un articolo sul sito appena sono disponibili i dati...

Inviata
35 minuti fa, Rops ha scritto:

E aggiungo, le Ferrari sono state inquadrate sufficientemente o devo partire con le mail? :asd: 

Inviata

Carino, ma per battere l'originale deve impegnarsi di più :asd: 

• 2 weeks later...
Inviata

La lista si allunga...

Inviata

Vanzini: "...Alonso con il team di Mario Andretti che tutti conosciamo..."

image.gif?w=400&c=1

Inviata
  • Autore
7 minuti fa, leopnd ha scritto:

Vanzini: "...Alonso con il team di Mario Andretti che tutti conosciamo..."

image.gif?w=400&c=1

Mario Andretti non ha un team suo dal 1968 :asd: Ma immagino che questo Vanzini non lo sappia, ovviamente

Inviata

Ormai è come sparare sulle croce rossa

Inviata

Dai, perlomeno ha nominato "le Beckets" solo nell'analisi pre-gara. C'è da ammirarlo per questo. :lol:

Inviata

Va beh, ma parliamo dello stesso Vanzini che ha esordito nelle FP3 con un elogio a Nato, che, a detta sua, avrebbe vinto gara-1 della GP2?

Inviata

Ok, ma ste cose non possono essere giustificazioni, anzi! Ed il bello e' che se la tirano da matti quando qualcuno gli fa notare qualche sbaglio "dal divano"... Perche' e' facile... E no! Sei un professionista, sei pagato, col cazzo che io mi posso permettere di collegare un analizzatore che lavora a 24V su 220V! Cosa dico dopo? Beh, facile darmi dello scemo dal divano... O se l'ho fatto, mi prendo le mie responsabilita', cazzo!

#VanziniVattene

Inviata

Non capisco la storia del divano, son seduti anche loro, non sono appesi per le palle 

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Sto guardando la replica di Race Anatomy...sono sconcertato...sempre peggio...

Un Ferrari club di Maranello credo sarebbe più serio e meno ultras

In pratica gli altri si cagano sotto, sono scorretti, pirla, brutti e cattivi...Seb il più bravo sulla macchina più forte, buono e simpatico

MAMMAMIA...sospettavo che il livello sarebbe ulteriormente sceso nel momento che la Ferrari sarebbe stata in lizza per il titolo...ed infatti...

Inviata

La perla!!!

Hamilton che decide da solo i team order!!!

:rotfl:

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.