Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

18. Gran Premio del Messico 2017 | Città del Messico


alessandrosecchi

Recommended Posts

6 minuti fa, wastegate ha scritto:

Gomme che si distruggono dopo un banale testacoda...bah

Mica tanto, ha strisciato con le gomme ferme per molti metri da oltre 200 all'ora. Lo spiattellamento lo si vedeva chiaramente. Sull'ala il discorso cambia però oscillava per almeno una decina di centimetri e in modo strano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Cioè sentire Bruno, un laureato in ingegneria meccanica, uno che sta appresso alle corse da una vita, mettersi a parlare di filtri sonori per far uscire meglio o peggio determinate tonalità mette una tristezza infinita.

Più che altro è questo fantomatico esperimento della trombetta a mettere tristezza. Bruno almeno spiega in cosa consiste, su Sky non penso che lo facciano (magari sbaglio).

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, The Rabbit ha scritto:

Più che altro è questo fantomatico esperimento della trombetta a mettere tristezza. Bruno almeno spiega in cosa consiste, su Sky non penso che lo facciano (magari sbaglio).

Seee figuriamoci. Su Sky non c'è un'analisi tecnica che sia una. Solo cazzate, gufate ridicole di Vanzini e leccate di culo alla Ferrari.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Hamilton vincerà facile le ultime 3.

 

OFF TOPIC: visto che si parla di riorganizzazione del week end, con eliminazione delle prove il venerdì per far posto a 25 gran premi in stagione, come vedreste appunto l'abolizione del venerdì, l'ELIMINAZIONE DEL PARCO CHIUSO, il warm up la domenica mattina, e un lunedì di test ogni 3/4 gran premi (quando non bisogna correre la domenica successiva),  quindi indicativamente 5/6 volte l'anno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è vero, nessuno si aspettava granchè dalla Ferrari quest'anno (o nel 2015). E' della Red Bull che si dice sempre che "l'anno prossimo torna a contendere il mondiale alla Mercedes". Una cosa alla quale non ho mai creduto, per via della debolezza cronica del Renault rispetto al Mercedes, ed anche considerando che i bibitari non hanno neanche più una partnership ufficiale coi francesi, ma marchiano i loro motori Tag Heuer (o Aston Martin,  o Mulino Bianco, vattelappesca). Sono forti di telaio e aerodinamica (anche se all'inizio di quest'anno non tanto), ma finchè non montano un motore all'altezza del Mercedes possono puntare solo a podi e qualche vittoria di tappa (anche grazie a due fra i migliori piloti in griglia). Niente di più.

Modificato da Schumy81
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...