Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

14. Gran Premio di Singapore 2017 | Marina Bay


alessandrosecchi

Recommended Posts

In questo momento, Osrevinu ha scritto:

Domani la classifica del campionato piloti sarà diversa. Nella migliore delle ipotesi per la Mercedes (cioè Hamilton almeno terzo) Vettel andrà 7 punti sopra.

Ammiro le vostre granitiche certezze che si palesano solo quando c'è una Ferrari davanti :asd:

  • Like 1
  • Lol 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, scherzi a parte, domani Vettel non avrà vita facile...e non mi riferisco solo alla partenza...se non riesce a distaccare le Red Bull deve correre contro 2 piloti che possono permettere al loro team di diversificare le strategie tentando l' undercut con uno e lasciando l' altro a seguire il ferrarista da vicino...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, djbill ha scritto:

Ricciardo la toccatina da ritiro ricevuta in Ungheria secondo me se la ricorda ancora. Questi non hanno problemi a buttarsi fuori tra di loro, figurati a buttare fuori un avversario :asd: 

Veramente Ricciardo non ha mai buttato fuori nessuno... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Kitt ha scritto:

Comunque, scherzi a parte, domani Vettel non avrà vita facile...e non mi riferisco solo alla partenza...se non riesce a distaccare le Red Bull deve correre contro 2 piloti che possono permettere al loro team di diversificare le strategie tentando l' undercut con uno e lasciando l' altro a seguire il ferrarista da vicino...

Considera che una delle due Red Bull difficilmente arriverà in fondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, sundance76 ha scritto:

Del tipo una che punta tutto sulla potenza e l'altra invece sul telaio?

Sto scherzando :asd: 

E' solo per dire che "molto diverse" è un concetto davvero relativo con questo regolamento ingabbia-tutto.

Ah..perché, non lo sapevi? La Ferrari ha il motore anteriore e 4wd, la Mercedes è streamlined a sei ruote con compressore volumetrico e raffreddamento solido senza radiatori..-_-  :asd:

  • Like 2
  • Lol 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Kitt ha scritto:

Lo stanno già facendo...il bello è questo :asd:

Troppo, qui è tutto un "prego vada lei" "no, vada lei" "insisto, vada lei" :asd: L'obiettività ognuno se la tiene per sè. Il mondiale si giocherà fino alla fine, perchè se dopo 7 mesi i primi due son staccati di 3 punti un motivo ci sarà pure, no?

Comunque vada dopo Abu Dhabi ci sarà metà forum che dirà "ecco, vedete? C'avevamo raGGione noi". Amen

  • Like 2
  • Lol 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Però amici bisogna considerare due cose: la prima è che Mercedes ha già messo in campo gli ultimi componenti e poi scatteranno le penalità. Inoltre, abbiamo visto che mentre Ferrari va fortissimo ovunque, Mercedes ha grossi picchi in positivo e in negativo. Tanto che dopo Monaco c'erano già 25 punti di differenza. Poi può darsi che in alcuni momenti il gap si sia accorciato, ma è come quando un pilota va al pit e l'altro rimane fuori .. va avanti ma si sa benissimo che non terrà la posizione. Poi per carità capisco la scaramanzia .. ripeto, io mi sto divertendo da appassionato a seguire le gare prese singolarmente. Per il titolo è da monaco che ho detto come la penso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Davide Hill said:

La gara scorsa la Mercedes ha sotterrato la Ferrari con 40 secondi di distacco. Non tutti i restanti GP saranno Monza, e ok, ma ci sono diverse piste dove la Mercedes dovrebbe avere un vantaggio... Quindi, dai...

Io faccio una fatica bestiale a contare le vittorie Ferrari dopo Monaco...

wlqXMKL.png

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero in una grande gara di Riccio. Anche se potrebbe essere la rivincita di Verstappen, affamato a bestia di risultati eclatanti.

Ferrari m'ha stupito, ero già disincantato e convinto di una progressiva e ineluttabile perdita di competitività verso il finale di stagione, come sempre..ma devo dire che questa macchinetta non finisce di stupire. È nata proprio bene e i suoi compiti li fa sempre piuttosto puntualmente, tranne poche debacle.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Delle piste che restano vedo la Mercedes leggermente superiore a Sepang, Suzuka e Austin. Per il resto è dietro alla Ferrari secondo me.

non capisco che c'entra suzuka in quella lista visto che è uguale a spa. dove, al di là della barzelletta su hamilton che ha gestito, ferrari e mercedes andavano uguale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...