Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

13. Gran Premio d'Italia 2017 | Monza


alessandrosecchi

Recommended Posts

29 minuti fa, sundance76 ha scritto:

In che senso?

Motivi vari.

Prima di tutto ho lo scooter nuovo e non mi va di rischiare di lasciarlo in giro chissà dove in questi giorni. Fino all'anno scorso almeno il giovedì si poteva portare in autodromo per non fare chilometri a piedi, adesso hanno piazzato una bella 10€ di parcheggio. 

Il tempo pare sarà un disastro, e da me già sta piovendo. Fare il viaggio per andar su e tornare (per me sono 120km tra andata e ritorno) è un bagno in tutti i sensi, se piove arrivi che sei uno straccio. Potevo fare tappa da mia cognata che sta a 20 km dal circuito ma si torna sempre al punto che poi devo trovare un luogo dove lasciare il mezzo senza rischiare di trovarne quattro. 

Poi ci sono le restrizioni. Non puoi portare dentro bottigliette se non senza tappo (perché altrimenti come te le vendono dentro?!) e gli zaini oltre i 15 litri non possono entrare. Io mi porto sempre dietro il portatile e magari mi ritrovo a lasciare lo scooter chissà dove, per fare chilometri per arrivare in Autodromo a piedi con lo zaino per poi dover tornare indietro perché non me lo fanno passare?

Niente, sto a casa tranquillo, mi seguo le sessioni da blogger divanaro in attinenza col ruolo che ci capisco di più, mi stanco meno e risparmio pure soldi. Dopo sei anni va bene così.

Tanto per fare sempre le stesse foto posso anche rinunciare. E a me di fare le corse per fare i selfie con i VIPS frega zero al quoto.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, Nameless Hero said:

che schifo vedere ali così cariche a Monza.

Tanto sticazzi ci pensa il drs a darti velocità. Le curve di Monza dal 2011 sono facilissime, è diventata una pista insulsa.

 

Ieri cmq avevo visto delle ali molto più scariche... Specie da parte di Mercedes...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...