Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

07. Gran Premio del Canada 2017 | Montreal


alessandrosecchi

Recommended Posts

Giornataccia per le Ferrari, capita. Vettel ha corso alla grande e ha limitato i danni, Kimi decisamente meno al netto di un qualche problema. 

Hamilton perfetto, è proprio la sua pista. Non c'è stata davvero gara. Bottas porta i punti a casa.

Spettacolo le Force India, più Ocon di Pérez. Davvero un bel pilota il francese.

Hulk s'è fermato con la VSC e non ha guadagnato niente, solo lui può :asd: la Renault rimane comunque un bel trattore.

Stroll fa un paio di punti ma c'è poco di cui esaltarsi, fa un po' tristezza.

Alonso è andato a benedire il pubblico, ormai in America è un Dio ed è giusto così.

Plauso a Ricciardone che su una pista di motore ha portato la Red Bull sul podio. Sarebbe stato interessante vedere dove sarebbe arrivato Verstappen, invece.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera!
Che dire?! Hamilton in scioltezza e ci può stare, Montreal è il suo regno e la pole di ieri l'ha dimostrato ancora una volta.
Bel divertimento per il terzo (quarto) posto. Vettel ha rischiato tantissimo su Ocon, andando completamente sul lato lercio della pista, ma questo dimostra che sa di avere un'occasione d'oro quest'anno e di volerla sfruttare fino in fondo. Ogni punto sarà fondamentale da qui alla fine e questo quarto posto, per come si erano messe le cose, è grasso che cola.
Quasi inspiegabile, però, la gara delle Ferrari: il passo è arrivato solo con le US a macchina scarica. Non so, sinceramente, quanto abbiano influito eventuali danni. È tutto da verificare.
La Force India ha sprecato una delle poche possibilità che aveva di andare a podio. Con quel motore, su questa pista, devi gestire molto meglio le tue risorse.

Date una macchina ad Alonso, vi prego, non se ne può più...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il contatto con la Red Bull di Verstappen non è stato leggerissimo, ma di solito saltano solo i profili piccoli superiori. Stavolta no, è saltato mezzo alettone...

Magari con un'ala meno danneggiata Vettel poteva tirare fino al pit... Pazienza, è andata così.

Modificato da Davide Hill
Link al commento
Condividi su altri siti

<I 7 punti di Monaco non erano importanti> è la cazzatona che ho letto spesso, in queste due settimane, da certi tifosi di Raikkonen come "motivo valido" per non giustificare la strategia Ferrari di Montecarlo che, a sentir loro, era stata fatta solo per penalizzare Kimi...

 

Un par de cojoni. Questo è un mondiale che, salvo clamorosi crolli di una delle pretendenti, si giocherà punto a punto fino alla fine...

Anche i punti "persi" oggi (in condizioni "normali" Vettel era terzo, o forse secondo ma sicuramente non in grado di lottare con Hamilton che ne aveva di più, ma sicuro che a podio ci arrivava) avranno un certo peso, nel corso della stagione....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, leopnd ha scritto:

tmp_20340-IMG-20170611-WA004220197657.jpg

Incompetenti, tutti da mandare a casa, dai vertici ai piloti...Raikkonen dorme, Vettel con la miglior auto che arriva dietro Ricciardo e fortuna che si è ritirato Verstappen

C'è tantissimo da lavorare...su, tutti in fabbrica...concentrazione diamine

Link al commento
Condividi su altri siti

La gara è stata molto tirata per le posizioni dal terzo posto in giù. Mercedes impeccabile e Hamilton perfetto. Vettel è incappato in una giornata non positiva ma ha comunque limitato i danni e in un mondiale così è grasso che cola.

Grand chelem per Hamilton se non sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gara condizionata dalla partenza... Peccato, almeno siamo riusciti a limitare i danni grazie alla rimonta di Vettel. Comunque abbiamo tutti i mezzi per rifarci nella prossima gara, il campionato è ancora lungo (anche se preferirei accumulare molti punti in queste gare, nel finale di stagione saremo costretti a scontare almeno una penalità per sostituzione di componenti di motore..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...