Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

02. Gran Premio della Cina 2017 | Shanghai


alessandrosecchi

Recommended Posts

2 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

La Ferrari a me fa veramente paura comunque. I valori in campo sono vicinissimi e qua da una pista all'altra non cambia niente. Complimenti al Cavallino per il recupero che ha fatto.

è molto forte, e tutto sommato non dipende da noi, quindi inutile pensarci. Io ho più paura degli ""strateghi"" Mercedes

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, djbill ha scritto:

Purtroppo domani si partirà con gomme da bagnato o intermedie quindi non ci sarà la lotta alla prima curva... Purtroppo.

Se siamo veramente sfortunati partono dietro SC...

ah vero, mi ero scordato della Pioggia.
Eh che palle...fino a quando si continuerà? "Eh ma Melbourne", "Eh ma la pioggia", "Eh ma caldo" :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Kitt said:

I professionisti della casa dei motori dicono che se lo fa Hamilton è show, se lo fa Vettel è perchè lui ne capisce

Rotfl

Ma la mia frase nasce dal fatto che ci sono 1000 fotografi in grado di fotografarti il pezzo da altrettante posizioni diverse. Non c'è bisogno di far 'ste cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, djbill ha scritto:

Purtroppo domani si partirà con gomme da bagnato o intermedie quindi non ci sarà la lotta alla prima curva... Purtroppo.

Se siamo veramente sfortunati partono dietro SC...

In caso di pista bagnata/umida non si parte da fermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Guglielmi ha scritto:

Non ho visto nulla (...) ma mi fa piacere che stroll sia riuscito a entrare in Q3. 

Ok però era anche un po' il minimo date le circostanze. Il pacchetto a disposizione è buono e un paio di avversari temibili per il Q3 sono usciti in Q1 entrambi con sfortuna.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che questa guerra di religione verso i professionisti o presunti tali sta diventando un po' stucchevole per i miei gusti.

Credo che una volta superato il trauma di aver scoperto che in TV sparano tante cazzate, si possa anche andare oltre e farsene una ragione.

Da quello che ricordo io è così da sempre, Poltronieri incluso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, MauroC ha scritto:

Devo dire che questa guerra di religione verso i professionisti o presunti tali sta diventando un po' stucchevole per i miei gusti.

Credo che una volta superato il trauma di aver scoperto che in TV sparano tante cazzate, si possa anche andare oltre e farsene una ragione.

Da quello che ricordo io è così da sempre, Poltronieri incluso.

Concedimelo una volta tanto...almeno quando sono loro ad essere stucchevoli ripetutamente

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Kitt ha scritto:

Concedimelo una volta tanto...almeno quando sono loro ad essere stucchevoli ripetutamente

 

Ci mancherebbe, sono solo un po' annoiato... Fate come se non avessi detto nulla, non volevo tarpare le ali della critica :asd: 

 

Io il televisore non l'ho buttato ma ho attivato il filtro anticazzate quando ancora Mazzoni non sapevo chi fosse ma forse sbaglio io a non lamentarmi h24.

Link al commento
Condividi su altri siti

Commento adesso che urgeva fare la spesa :asd:

 

Direi che in questa pista la Ferrari ha dimostrato di aver colmato il gap con Mercedes. Ci sono le potenzialità per giocarsi il mondiale, ovvio che poi devono tenere botta con gli sviluppi. 

Non vedevo una qualifica tanto sofferta da anni, peccato per Red Bull, ma anche no, una volta che la rossa può giocarsela :D

Strana la scelta di Hulk di fare lo stint nella prima parte della Q3 e non nella seconda con pista più gommata. Ok niente gomme, ma poteva tirare forse un paio di decimi. Buon giro comunque. Forse aveva paura di un'uscita in stile Giovinazzi.

Ecco, per lui muro nella Q1. Peccato, anche Grosjean ha sbagliato tale e quale, ma è riuscito a salvare la monoposto. Comunque per Giovi una buona uscita. Essere l' a qualche decimo dal compagno è un buon biglietto da visita.

Red Bull molto dietro e sembrava ci fossero problemi anche sulla vettura di Ricciardo, visto che ci lavoravano ancora all'inizio della Q1. 

Lo ripeto, ma è un pensiero comune, Alonso merita una vettura degna di questo nome, non una bagnarola come la McLaren attuale. Continua ad essere il mio pilota preferito proprio per come riesce a spremere tutto quello che c'è. E una volta tanto dei team radio sobri :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...