Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

19. Gran Premio del Messico 2016 - Mexico City


alessandrosecchi

Recommended Posts

Non è che te sei così obbiettivo...l importante è masturbarsi su Hamilton sempre e comunque.il fatto è che non importa chi abbia tagliato la Chica ne, non importa chi abbia difeso la posizione o se l abbia fatto in frenata.hanno snaturato uno sport, dove se tagli prendi vantaggio, dove non puoi difendere la posizione in nessun caso soprattutto in zona drs e dove chi è dietro attiva il nostro è ciao, dove non puoi attaccare , ne difenderti. Hamilton e versamento hanno commesso un errore ma grazie alla politica del vogliamo 22 auto al traguardo x gli sponsor, non solo perdono posizioni ma se ne avvantaggiano. Ma x quanto mi riguarda potevano essere anche vettel o Rosberg. Importa sega. Vi stanno facendo credere che quanto visto sia giusto e bello.ma che vi siete ricoglioniti? This is Not formula1

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che sarai tu a masturbarti guardando chi ti pare...senza offesa... :up:

A parte la pisciata fuori dal vaso...per il resto hai scritto cose giuste...dette e ridette, tra l' altro (dai piloti che ormai cercano di rischiare il meno possibile, alle regole idiote che vengono introdotte, ai tifosi che appena c'è mezza possibilità invocano penalità)...e nessuno ha detto che tutto ciò è "giusto e bello"...come scrivi tu...bastava leggere con attenzione i post precedenti invece che fare certe sparate dettate da chissà quale istinto...rilassati che già di frustrati se ne vedono in gara, ma almeno loro sono protagonisti e vivono quelle situazioni in prima persona... ;) 

 

 

Modificato da Kitt
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ayrton4ever ha scritto:

L'idea che Vettel (pilota non mi è mai piaciuto) possa rischiare di essere squalificato per una gara per un commento al pari di Mansell che nell'89 all'Estoril ha rischiato di incidere sull'esito del campionato del mondo mi fa abbastanza ridere

Una squalifica mi sembra decisamente eccessiva ma non trovo sia un tipo di commento sul quale ci si possa limitare a fare spallucce.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, maurino21 ha scritto:

Non è che te sei così obbiettivo...l importante è masturbarsi su Hamilton sempre e comunque.il fatto è che non importa chi abbia tagliato la Chica ne, non importa chi abbia difeso la posizione o se l abbia fatto in frenata.hanno snaturato uno sport, dove se tagli prendi vantaggio, dove non puoi difendere la posizione in nessun caso soprattutto in zona drs e dove chi è dietro attiva il nostro è ciao, dove non puoi attaccare , ne difenderti. Hamilton e versamento hanno commesso un errore ma grazie alla politica del vogliamo 22 auto al traguardo x gli sponsor, non solo perdono posizioni ma se ne avvantaggiano. Ma x quanto mi riguarda potevano essere anche vettel o Rosberg. Importa sega. Vi stanno facendo credere che quanto visto sia giusto e bello.ma che vi siete ricoglioniti? This is Not formula1

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 

Quoto anche le correzioni automatiche! :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 hours ago, M.SchumyTheBest said:

Io abolirei i team radio, tanto a che servono? Si sentono solo o insulti a doppiati e simili, oppure il classico "Box, box, box". L'emblema dell'inutilità, al pubblico non gliene viene niente di sentire ste 4 boiate.

Nel WEC anche il direttore di gara si sente nei team radio. Potrebbero introdurre la cosa anche in F1

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, maurino21 ha scritto:

Come vorrei ascoltare gli audio tra senna e Prost o shumacher a spa dopo l inchiodata di Coulthard...

Inviato dal mio Elite 1 utilizzando Tapatalk
 

Beh almeno la lettera di scuse ha dovuto scriverla anche Senna... :asd: 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...