Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

17. Gran Premio del Giappone 2016 - Suzuka


alessandrosecchi

Recommended Posts

4 ore fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Non c'entra nulla con quello che volevo dire :asd: Per me è inconcepibile che un campione del mondo si perda dietro ai selfie in conferenza stampa, i filtri da applicare alle foto e cagate simili

Ah, scusa, pensavo che ti riferissi ai suoi atteggiamenti in generale nell'ultimo periodo (e non solo).

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Schumy81 ha scritto:

 

Sono stati postati alcuni articoli anche qui, evidentemente il tuo scanner perennemente in "Hamilton defence mode" non li rileva. :sisi:

Non capisco questa acidità da parte tua...la mia era una semplice domanda...bastava postare il link agli articoli (che evidentemente non ho letto non potendo stare tutto il giorno al pc) ed era finita li

Complimenti comunque...continua così :up:

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari mi sbaglio e a fine anno mi prenderete tutti per il culo, e me lo auguro, ma sono convinto che questo mondiale Hamilton non lo possa più vincere. E non solo per una questione di statistica. Quello che in inglese si chiama 'momentum' e che poteva rilanciarsi a Sepang è stato stoppato prima del nascere. Vincere a Sepang l'avrebbe messo in una posizione di forza con la possibilità di gestire un vantaggio, seppur minimo. Da come si stanno mettendo le cose non vedo come Rosberg, a cui serve un primo e quattro secondi posti, possa perdere.

Sent from my SM-G900F using P300 FORUM mobile app

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...