alessandrosecchi Posted October 3, 2016 at 09:54 AM Share Posted October 3, 2016 at 09:54 AM Appena conclusa la Malesia si pensa già al Giappone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Qongo Posted October 3, 2016 at 09:59 AM Share Posted October 3, 2016 at 09:59 AM Salvo imprevisti vince.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ferrari F1 Posted October 3, 2016 at 10:16 AM Share Posted October 3, 2016 at 10:16 AM Arigatò! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schumy81 Posted October 3, 2016 at 10:52 AM Share Posted October 3, 2016 at 10:52 AM La mia pista preferita, sia per una questione di tracciato che di ricordi storici (anche se nel 2006...). Per cui quando arriva sono sempre contento. Anche se è inutile aspettarsi grossi sconvolgimenti nei valori in campo, rispetto a quanto visto ieri. Sarei davvero sorpreso da una Ferrari di nuovo da podio, davvero davvero sorpreso (difatti non succederà). 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexf1fan Posted October 3, 2016 at 11:04 AM Share Posted October 3, 2016 at 11:04 AM Una bella pista ma con le macchine di oggi è praticamente come fare un giro con l'ottovolante, tutto uguale....... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted October 3, 2016 at 01:12 PM Share Posted October 3, 2016 at 01:12 PM È già passato un anno dal "GP2 Engine... GP2. Whoa!" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rops Posted October 6, 2016 at 07:19 AM Share Posted October 6, 2016 at 07:19 AM Anche in Giappone soft, medie e hard con queste ultime obbligatorie. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted October 6, 2016 at 10:25 AM Share Posted October 6, 2016 at 10:25 AM Stando a quanto dicono, la Mercedes ha trovato la causa della rottura del motore di Hamilton a Sepang.Vediamo ora che altro si romperà a Suzuka... e non parlo delle palle, quelle già me le hanno rotte da tempo.Sent from my SM-G900F using P300 FORUM mobile app Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted October 6, 2016 at 10:56 AM Share Posted October 6, 2016 at 10:56 AM 30 minutes ago, Osrevinu said: Stando a quanto dicono, la Mercedes ha trovato la causa della rottura del motore di Hamilton a Sepang. Han detto di cosa si tratta? È risolvibile o la fanno passare come modifica per problemi di affidabilità? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schumy81 Posted October 6, 2016 at 11:07 AM Share Posted October 6, 2016 at 11:07 AM (edited) Io comunque due domandine inizierei a farmele, se quasi tutti i guasti colpiscono lui e nessun'altro motorizzato Mercedes, siamo proprio sicuri che il suo modo di guidare risulti del tutto estraneo? Non voglio polemizzare nè dargli dello sfascia-macchine, assolutamente, però in uno sport di altissima tecnologia come questo la sfiga può essere chiamata in causa fino a un certo punto, ed escludendo il boicottaggio scientifico del team (ipotesi assolutamente ridicola e fuori dal mondo), non resta molto altro a parte la pura casualità (ma il caso colpirebbe un po' tutti indistintamente). Edited October 6, 2016 at 11:08 AM by Schumy81 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Notway Posted October 6, 2016 at 11:55 AM Share Posted October 6, 2016 at 11:55 AM 38 minuti fa, Schumy81 ha scritto: Io comunque due domandine inizierei a farmele, se quasi tutti i guasti colpiscono lui e nessun'altro motorizzato Mercedes, siamo proprio sicuri che il suo modo di guidare risulti del tutto estraneo? Non voglio polemizzare nè dargli dello sfascia-macchine, assolutamente, però in uno sport di altissima tecnologia come questo la sfiga può essere chiamata in causa fino a un certo punto, ed escludendo il boicottaggio scientifico del team (ipotesi assolutamente ridicola e fuori dal mondo), non resta molto altro a parte la pura casualità (ma il caso colpirebbe un po' tutti indistintamente). Si sa che la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo. Nella Formula Uno odierna che un pilota sfasci la macchina perchè va troppo forte credo sia impossibile. E' semplicemente un annata particolarmente sfortunata da questo punto di vista. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted October 6, 2016 at 11:55 AM Share Posted October 6, 2016 at 11:55 AM 47 minuti fa, Schumy81 ha scritto: Io comunque due domandine inizierei a farmele, se quasi tutti i guasti colpiscono lui e nessun'altro motorizzato Mercedes, siamo proprio sicuri che il suo modo di guidare risulti del tutto estraneo? Non voglio polemizzare nè dargli dello sfascia-macchine, assolutamente, però in uno sport di altissima tecnologia come questo la sfiga può essere chiamata in causa fino a un certo punto, ed escludendo il boicottaggio scientifico del team (ipotesi assolutamente ridicola e fuori dal mondo), non resta molto altro a parte la pura casualità (ma il caso colpirebbe un po' tutti indistintamente). E' una cosa che al giorno d'oggi non sta più nè in cielo nè in terra. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted October 6, 2016 at 11:55 AM Share Posted October 6, 2016 at 11:55 AM 59 minuti fa, djbill ha scritto: Han detto di cosa si tratta? È risolvibile o la fanno passare come modifica per problemi di affidabilità? http://www.autosport.com/news/report.php/id/126527/mercedes-discovers-hamilton-failure-cause Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schumy81 Posted October 6, 2016 at 11:58 AM Share Posted October 6, 2016 at 11:58 AM Però se ad esempio, come si è vociferato dopo la Malesia, il pilota ha un po' abusato del bottoncino magico che dà il boost di potenza, allora lì una parte (anche piccola) di responsabilità non può non essergli attribuita. Siamo nel campo delle ipotesi per carità, e la verità la conoscono solo in squadra...ma la faccenda è troppo unidirezionale, francamente, per poter chiamare in causa solo il fato o la sfiga. Almeno secondo me. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted October 6, 2016 at 12:00 PM Share Posted October 6, 2016 at 12:00 PM In questo momento, Schumy81 ha scritto: Però se ad esempio, come si è vociferato dopo la Malesia, il pilota ha un po' abusato del bottoncino magico che dà il boost di potenza, allora lì una parte (anche piccola) di responsabilità non può non essergli attribuita. Siamo nel campo delle ipotesi per carità, e la verità la conoscono solo in squadra...ma la faccenda è troppo unidirezionale, francamente, per poter chiamare in causa solo il fato o la sfiga. Almeno secondo me. Se pure fosse, la squadra ha in tempo reale i dati di ogni minima componente, quindi sarebbe partito l'avviso. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted October 6, 2016 at 12:01 PM Share Posted October 6, 2016 at 12:01 PM 5 minutes ago, Osrevinu said: http://www.autosport.com/news/report.php/id/126527/mercedes-discovers-hamilton-failure-cause Interessante la parte: "As a precaution, Mercedes is introducing revised running parameters for the works team, as well as customers Williams, Force India and Manor. Those parameters will include, but are not limited to, a different and more conservative oil specification." Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted October 6, 2016 at 12:04 PM Share Posted October 6, 2016 at 12:04 PM Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted October 6, 2016 at 12:04 PM Share Posted October 6, 2016 at 12:04 PM Vediamo se riesce nell'ardua impresa di far rimpiangere Alonso anche sotto il profilo delle dichiarazioni... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post djbill Posted October 6, 2016 at 12:06 PM Popular Post Share Posted October 6, 2016 at 12:06 PM Per "Fede" s'intende la Masolin giusto? 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ayrton4ever Posted October 6, 2016 at 12:25 PM Share Posted October 6, 2016 at 12:25 PM 1 ora fa, Schumy81 ha scritto: Io comunque due domandine inizierei a farmele, se quasi tutti i guasti colpiscono lui e nessun'altro motorizzato Mercedes, siamo proprio sicuri che il suo modo di guidare risulti del tutto estraneo? Non voglio polemizzare nè dargli dello sfascia-macchine, assolutamente, però in uno sport di altissima tecnologia come questo la sfiga può essere chiamata in causa fino a un certo punto, ed escludendo il boicottaggio scientifico del team (ipotesi assolutamente ridicola e fuori dal mondo), non resta molto altro a parte la pura casualità (ma il caso colpirebbe un po' tutti indistintamente). non era già possibile nel 2001, non credo sia possibile ora. Gp Germania 2001: Ralf vince il gp e nel dopogara attacca JPM (saldamente in testa tutto il weekend) dicendo che ha esagerato nello sfruttare il motore. Il team lo cazzia come se non ci fosse un domani, dicendogli che non è possibile e che JPM ha guadagnato il suo vantaggio sfruttando bene il motore a sua disposizione, sottintendendo che la paga che Ralf si era preso in pista era dovuta unicamente al piede destro. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Andrea Gardenal Posted October 6, 2016 at 02:32 PM Popular Post Share Posted October 6, 2016 at 02:32 PM Come sempre a Suzuka si toccano vette improbabili di degrado 9 Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted October 6, 2016 at 02:37 PM Share Posted October 6, 2016 at 02:37 PM 4 minutes ago, Andrea Gardenal said: Come sempre a Suzuka si toccano vette improbabili di degrado La faccia di Massa è tra il "Guarda te che me tocca fa pe' campà!" e "Fortuna che ne mancano pochi!" 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kitt Posted October 6, 2016 at 05:10 PM Share Posted October 6, 2016 at 05:10 PM 5 ore fa, Schumy81 ha scritto: Però se ad esempio, come si è vociferato dopo la Malesia, il pilota ha un po' abusato del bottoncino magico che dà il boost di potenza, allora lì una parte (anche piccola) di responsabilità non può non essergli attribuita. Siamo nel campo delle ipotesi per carità, e la verità la conoscono solo in squadra...ma la faccenda è troppo unidirezionale, francamente, per poter chiamare in causa solo il fato o la sfiga. Almeno secondo me. Vociferato da chi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted October 6, 2016 at 10:00 PM Share Posted October 6, 2016 at 10:00 PM Direi che HAM s'è dato da fare bene: Lewis Hamilton jokes that 'this s*** is killing me' as F1 star uses Snapchat bunny filter to amuse himself during Japan Grand Prix press conference http://www.dailymail.co.uk/sport/formulaone/article-3824698/Lewis-Hamilton-gets-distracted-Japan-Grand-Prix-press-conference-F1-star-uses-Snapchat-bunny-rabbit-filter-amuse-himself.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted October 6, 2016 at 10:04 PM Share Posted October 6, 2016 at 10:04 PM Il servizio della CNN è ancora meglio: https://vid.me/PK4o Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now