Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

05 - Gran Premio di Spagna 2016 - Barcellona [Commenti]


Andrea Gardenal

Recommended Posts

12 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Mi son fermato al secondo paragrafo. Se un testo non è scritto in modo perlomeno decente non vado neanche avanti con la lettura

per me è comprensibile quello che scrive, parliamo di Benzing che fa vera analisi tenica, non scrive fumo o minchiate come altri...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

E' il tipico stile un po' arzigogolato e muffoso dell'ingegnere vecchio stampo (oltre che vecchio e basta), non lo trovo incomprensibile perchè ci ho avuto abbondantemente a che fare (ahimè :asd:) ma capisco che nell'era di Internet possa far appisolare dopo due paragrafi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/5/2016 at 12:02 , Nameless Hero ha scritto:

le gomme castrate in estate ahahhaaahhah

mo' sta a vedere che viene fuori che nel 2003 hanno aiutato la Ferrari...

 Michelin-gate was pre-Monza 2003 when the FIA decided that tires which were legal since 1998 were no longer legal as they changed measuring methods at the behest of Ferrari. 

chissà, probabilmente ci avran messo 5 anni ad attendere i risultati delle analisi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/5/2016 at 11:40 , Lotus ha scritto:

Delicatessen und rafinatessen, come sempre  da te e i soliti noti... :asd:

Voglio rimarcare, per l'ennesima volta, che avete un atteggiamento - oltre che leggermente offensivo ;) - tipicamente da bimbi d'asilo, dolce eufemismo per non usare un termine tecnico ampiamente abusato. :D  Ma è possibile che non riusciate a confutare le  - legittime se mi permetti, nessuno ha il diritto di avere certezze su queste robe - convinzioni di qualcun altro senza offendere e seminare flame in ogni dove? Ma  vi rendete conto di essere adulti? :rolleyes:

 

Come sempre, eh? Vabbè non ha importanza...

Quanto al secondo grassetto: no, per ricordarmelo ringrazio la tua presenza nel forum e nel mondo in generale...

Comunque non ha importanza nemmeno questo, per quanto considerazioni come quelle sottolineate nel secondo grassetto mi facciano salire il sangue al cervello... 

Saluti, Lotus... All the best...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20 maggio 2016 at 10:01 , sundance76 ha scritto:

Comunque, se Benzing è anche solo vicino al reale andazzo, stiamo proprio parlando a vuoto. D'altronde è da quando c'è Ecclestone (Mr. Argentier)  che queste faccende esistono eccome....

Quello che non mi spiego, se le cose stanno così, è cosa spinge i team "perdenti" a prestarsi al giochino, per non parlare dei piloti. Oppure sono tutti fessi e l'unico che ha capito tutto è Benzing?

Non so, magari i dati confermano tutto ma a livello di logica siamo sullo stesso piano delle scie chimiche.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non mi sorprendono giochi di potere, test segreti, spionaggio industriale, ecc...

Ma quando si parla di uomo radar, quindi una figura arbitrale che gestisce le prestazioni in pista, beh... È qualcosa di più di un sottobosco.

Alla luce di questo continua a sfuggirmi l'utilità di investimenti milionari, mercato piloti e tecnici, visto che come giustamente dici tu, si starebbe parlando del nulla cosmico.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kitt ha scritto:

Mah...e le annate 2002, 2004, 2011, 2015?

Non è che nel 2016 ci sia tutta questa gran varietà di vincitori...

La mia fra l'altro non è una lettura del complotto a tutti i costi, ma appunto, ripeto, di aggiustamenti (chi conosce un minimo di storia della F1 sa bene che sono stati svelati, provati e ammessi più volte).

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, MauroC ha scritto:

Riguardo la fagiolata al via, curioso che Steward dia tutta la colpa ad Hamilton e Villeneuve a Rosberg. Entrambi sostengono che nessun big del passato avrebbe fatto una manovra del genere... :asd: 

:asd: con tutto il bene che voglio a Jacques credo comunque che "l'espertise" di Stewart valga un poco in più... come testimonianza sui big del passato... ma, ovviamente è un parere personale.

 

Il 22 maggio 2016 at 10:38 , Davide Hill ha scritto:

 

Come sempre, eh? Vabbè non ha importanza...

Quanto al secondo grassetto: no, per ricordarmelo ringrazio la tua presenza nel forum e nel mondo in generale...

Comunque non ha importanza nemmeno questo, per quanto considerazioni come quelle sottolineate nel secondo grassetto mi facciano salire il sangue al cervello... 

Saluti, Lotus... All the best...

Scusa Davide, ma cosa non ha importanza... definire le tesi altrui "stronzate"? Rispondere piccati e con tono incaxxoso a qualsiasi cosa  non si condivida, solo perché chi scrive non ci sta simpatico? Vabbé, ti saluto anche io... ricambio gli auguri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...