Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

04 - Gran Premio di Russia 2016 - Sochi [Commenti]


R18

Recommended Posts

4 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Adeguata al post precedente

Io una domanda ho fatto: volevo sapere un motivo per cui una decisione del genere può essere presa. Se poi non si può chiedere niente o bisogna farsi autorizzare pazienza.

Una logica nel cambio, anzi nello scambio del gruppo di lavoro io non ce la vedo, te si? Beato te.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, Lotus said:

con Ricchiardo il testardo... oppure con il tedesco della Manor... quello ha numeri... e costa il giusto. 

Ricciardo è sottocontratto RB e Vettel potrebbe mettere tranquillamente il veto.

Wehrlein è un pilota Mercedes...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ferrari F1 ha scritto:

Ma davvero vogliamo credere che Rosberg ha fatto 4 vittorie di fila per l'inversione dei meccanici o usare ciò come alibi per Hamilton?

Ma chi cazzo l'ha detto? Non si inizi per piacere a far dire agli altri cose mai dette. Io ho fatto solo una domanda sul perchè si può prendere questa decisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Io una domanda ho fatto: volevo sapere un motivo per cui una decisione del genere può essere presa. Se poi non si può chiedere niente o bisogna farsi autorizzare pazienza.

Una logica nel cambio, anzi nello scambio del gruppo di lavoro io non ce la vedo, te si? Beato te.

Magari Mercedes ha notato una situazione di squilibrio tra le due parti del team, che magari non era dovuta completamente al valore dei due piloti (e qui, ribadisco, per me non c'è paragone tuttora).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sundance76 ha scritto:

Beh, non era certo la stessa cosa, rispetto a prima.

E io sarò stupido, ma qualcuna di quelle vittorie l'ho vista propiziata dal gioco di squadra, per lo meno in Messico.

D'altronde, non capisco perché Rosberg avrebbe dovuto aspettare le ultime tre gare del 2015 per rivelare al mondo la reale misura della sua forza.

Continuare a legare quelle tre corse alla stagione attuale va bene per le statistiche, ma umanamente e tecnicamente sono due cose diverse.

Sì diciamo che c'era un compromesso tra l'appagamento di Hamilton e un buon momento di Rosberg...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Ma chi cazzo l'ha detto? Non si inizi per piacere a far dire agli altri cose mai dette. Io ho fatto solo una domanda sul perchè si può prendere questa decisione.

3 ore fa, Osrevinu ha scritto:

Mercedes' Toto Wolff blasts 'lunatic' accusations of sabotage

http://www.autosport.com/news/report.php/id/124061/wolff-slams-lunatic-sabotage-theories

Saranno pure "lunatic" come dice lui, ma allora per quale motivo cambiargli il team di meccanici (se è vero) che l'ha aiutato a vincere due titoli?

Diciamo che è male interpretabile :asd:

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, The Rabbit said:

Magari Mercedes ha notato una situazione di squilibrio tra le due parti del team, che magari non era dovuta completamente al valore dei due piloti (e qui, ribadisco, per me non c'è paragone tuttora).

Io sono più propenso che sia stato causato da un mancato scambio totale di informazioni...

Modificato da djbill
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Magari Mercedes ha notato una situazione di squilibrio tra le due parti del team, che magari non era dovuta completamente al valore dei due piloti (e qui, ribadisco, per me non c'è paragone tuttora).

Ma comunque sarebbe strano. In genere tendi a far collaborare a lungo la gente in modo che lavori in sintonia. A meno che non ci siano stati litigi o frizioni e quindi si è deciso di sostituire qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Diciamo che è male interpretabile :asd:

Vabbè diciamo che lui le domande se le tira addosso da solo quando fa dichiarazioni del genere. Cioè uno che se ne fotte neanche risponde se ritiene che quell'altro abbia detto una scemenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, djbill ha scritto:

Io sono più propenso che sia stato causato da un mancato scambio totale di informazioni...

E non sarebbe certo una novità. Il muro tra Rossi e Lorenzo è roba di pochi anni fa. (anche se lì comunque c'erano anche gomme diverse).

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Ma comunque sarebbe strano. In genere tendi a far collaborare a lungo la gente in modo che lavori in sintonia. A meno che non ci siano stati litigi o frizioni e quindi si è deciso di sostituire qualcuno.

Devo dire che a me sono sembrati tutt'altro che in sintonia, a dispetto dei risultati.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, MauroC said:

Devo dire che a me sono sembrati tutt'altro che in sintonia, a dispetto dei risultati.

Ti riferisci a tutte le strategie messe in dubbio dal Lewis nel 2015 a partire da Monaco comprensive delle paranoie del Messico e del finale di stagione?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Vabbè diciamo che lui le domande se le tira addosso da solo quando fa dichiarazioni del genere. Cioè uno che se ne fotte neanche risponde se ritiene che quell'altro abbia detto una scemenza.

In un certo modo si deve sempre rispondere alle domande.

E infatti Wolff ha risposto: "I want to ignore this bunch of lunatics who think we would want to harm a driver who is our driver and who has been a double world champion for us".

Mi sembra sufficiente. Evidentemente qualcosa è andato storto all'interno di una crew o dell'altra. E, sinceramente, meglio la risposta che ha dato Toto piuttosto che un secco "no comment", che invece avrebbe davvero alimentato i sospetti.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Kvyat ha sbagliato ma ho sentito parlare di bandiere nere ed altro a Sky......per il suo primo vero grave errore si è alzata un ondata popolare contro di lui come Alessandro ha scritto giustamente sul suo articolo. Ed allora ai vari Maldonado, Grosjean prima maniera ed ad altri cosa gli dovevano dare?

 

Gara da quel che ho visto di poco noiosa e Mercedes stralipante....

Fantastici Alonso,Magnussen e Grosjean.

Penalità a Sainz da quello che ho visto ridicola.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Ferrari F1 ha scritto:

È sempre più comodo lanciare il sasso, nascondere la mano e dire di essere stati fraintesi

Io non ho lanciato nessun sasso, ho solo riportato una dichiarazione di Wolf che si sente addirittura in dovere di rispondere a chi parla di sabotaggi invece di ignorare la cosa.

Fatto sta che nessuno è in grado anche solo di ipotizzare il motivo (sia esso tecnico, umano o altro) che ha portato all'inversione del team di meccanici.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rops ha scritto:

Non direi, 3 ritiri (di cui 2 per problemi tecnici) in 4 gare non mi sembrano il massimo. Mancano grosso modo una cinquantina di punti 

Ovvio che, senza ritiri, avrebbero raccolto più punti. Intendevo dire che la Ferrari, ad oggi, più che mettere un pilota sul podio, secondo me, non può fare, salvo inciampi Mercedes. Solo in Australia, gara che a me ha ricordato un po' l'Ungheria dello scorso anno, poteva finire diversamente.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...