Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Buon Compleanno a...


alessandrosecchi

Recommended Posts

  • 1 month later...

Ma tu sai quando sei nato? !!!!!

 

La Festa di Saragozza, la Festa più importante di Spagna, la Festa più importante della Ispanità, e molto probabilmente del mondo latino, con una "t" :asd:

 

La Madonna del Pilar. Pilar è "colonna" e il miracolo accade sopra una colonna.

 

E tu , non per caso, come dice il capitano qualche riga sopra, sei la colonna dell nostra santa parrocchia, o in linguaggio attuale, The 66th'Forum Influencer :asd:

 

Buon compleanno...E... già vicino ai 50...Ne pensa di essere un bel ragazzo  :asd:

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu sai quando sei nato? !!!!!

 

La Festa di Saragozza, la Festa più importante di Spagna, la Festa più importante della Ispanità, e molto probabilmente del mondo latino, con una "t" :asd:

 

La Madonna del Pilar. Pilar è "colonna" e il miracolo accade sopra una colonna.

 

E tu , non per caso, come dice il capitano qualche riga sopra, sei la colonna dell nostra santa parrocchia, o in linguaggio attuale, The 66th'Forum Influencer :asd:

 

Buon compleanno...E... già vicino ai 50...Ne pensa di essere un bel ragazzo  :asd:

Grazie anche a te, Carlos.

Non sapevo di questa Fiesta e ne sono molto felice perchè oggi festeggerai anche tu.

Però un seppur minimo legame con la Spagna ce l'ho, sempre per via del 12 ottobre (1492), tanto che nell'archivio parrocchiale sono registrato come Giovanni (mio nonno defunto nel 1957), Stefano (protettore dellla parrocchia) e Colombo (mio padre non ricordava il nome Cristoforo :rotfl: )

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...