Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

FantaIndyCar Series 2016


R18

Recommended Posts

Posso dirlo che Malefix fa schifo???? Io non so come faccia a contrattare col fato/culo/scelte/team/piloti/dinamiche/Dio ma questo esce dalla galleria del vento sempre con la power unit migliore. Azzarderei a dire che vincerebbe a Indianapolis con la Aguri di Da Costa e con la NextEv di Turvey a Monza!!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è ancora tempo di bilanci ma l'esperimento FantaIndyCar direi che sta riuscendo bene...se dovessimo ripeterlo l'anno prossimo, suggerirei un correttivo: la possibilità di cambiare formazione (senza penalizzazioni) ad ogni Gp, con quotazioni regolarmente aggiornate. Magari ne riparliamo meglio tra qualche mesetto :) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Enrico88 ha scritto:

Non è ancora tempo di bilanci ma l'esperimento FantaIndyCar direi che sta riuscendo bene...se dovessimo ripeterlo l'anno prossimo, suggerirei un correttivo: la possibilità di cambiare formazione (senza penalizzazioni) ad ogni Gp, con quotazioni regolarmente aggiornate. Magari ne riparliamo meglio tra qualche mesetto :) 

Giusto, così @Malefix invece che una (o più) a finestra le vince tutte :asd: 

Comunque sono contento per la partecipazione, quest'inverno discuteremo qualche eventuale novità.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io reputo giusto  il sistema delle finestre perchè alla fine un team spece di alta classifica non cambia piloti ogni gara.

Al massimo si potrebbere mettere una formazione specifica per anelli e per stradali/cittadani. Una prima finestra valide per la prima metà di campionato ( diciamo fino ad indy500 esclusa) dove metti una formazione per gli stradali ed una per gli ovali. Una seconda finestra specifica per indy 500 . Una terza che va fino a fine stagione postando sempre 2 formazioni.  

In fin dei conti ci sono team che a seconda che si corra su stradali o ovali cambiano alcuni piloti. 

Se invece si vuole premiare chi riesce a scegliere i piloti più costanti si potrebbe ridurre a sole 3 finestre  postando un unica formazione come è adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il 31/5/2016 at 15:01 , Malefix ha scritto:

Cambio anche per me,

Newgarden, Aleshin e Coyne #19

 

Il 31/5/2016 at 15:49 , Pep92 ha scritto:

$900.000 Ryan Hunter-Reay

$600.000 Mikhail Aleshin,
$500.000 Conor Daly

 

 

Il 31/5/2016 at 16:00 , Malefix ha scritto:

lol ecco l'altro avvoltoio :asd: , alla faccia della marcatura stretta 

 

Il 31/5/2016 at 20:19 , Malefix ha scritto:

vediamo se il ripensamento fa l'effetto boomerang, come a indy dove inizialmente volevo prendere praticamente tutto il team Andretti :asd: 

 

Il 5/6/2016 at 00:00 , The Rabbit ha scritto:

CLASSIFICA FINALE DETROIT-1

41PTnec.png

Giro più veloce: Dixon
Maggior numero di giri in testa: Pagenaud
Almeno un giro in testa: Montoya, Bourdais, Power, Daly, Dixon
Discriminanti: nessuna

CLASSIFICA GENERALE

poyrwdO.png

 

Il 5/6/2016 at 00:02 , The Rabbit ha scritto:

Già detto della mia impresa, mi congratulo vivamente con @Malefix che ha praticamente lasciato a @Pep92 il pronostico che invece gli avrebbe fatto vincere (anche) questa gara :asd:

 

Il 6/6/2016 at 00:24 , The Rabbit ha scritto:

CLASSIFICA FINALE DETROIT-2

Yg4Mrg4.png

Giro più veloce: Newgarden
Maggior numero di giri in testa: Pagenaud
Almeno un giro in testa: Power, Castroneves, Bourdais, Rahal, Rossi
Discriminanti: nessuna

CLASSIFICA GENERALE

nxmTq9q.png

 

Il 6/6/2016 at 00:26 , The Rabbit ha scritto:

Che dire? Rinnovo i complimenti a @Malefix che avrebbe conquistato una doppietta facile con la sua formazione di partenza :asd:

Per quanto mi riguarda, gara rovinata dallo stint finale di Aleshin, ma se Pagenaud avesse vinto sarei arrivato settimo invece di decimo, peccato davvero.

 

@Malefix ha già dimenticato :asd:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

CLASSIFICA FINALE TEXAS

texas.png

Giro più veloce: Dixon
Maggior numero di giri in testa: Hinchcliffe
Almeno un giro in testa: Muñoz, Hunter-Reay, Castroneves, Newgarden, Rahal, Kanaan, Carpenter
Discriminanti: stefff-Elio11 146-132, Icedemon_89-Paolo93-salva202 118-118-104, leopnd-giovanesaggio 120-100, DaniMotorSport-Malefix 107-101 

CLASSIFICA GENERALE

gentexas.png

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...