Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock Marzo 2016

• Risposte 263
  • Visualizzazioni 29.8k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata
Il 20 marzo 2016 at 10:45 , Mauro Castelli ha scritto:

Speriamolo, ero letteralmente terrorizzato dalle intenzioni di trovare soluzioni nuove entro il Bahrain, si rischiava di trovarsi con un format diverso per ogni gara, uno peggio dell'altro, pur di non tornare indietro.

Sarebbe anche una dimostrazione di buonsenso, meglio ammettere un grosso errore e tornare sui propri passi piuttosto che perseverare nel tentativo di mettere assieme cocci di pezzi diversi.

Io sono ancora moderatamente pessimista, sarà che faccio fatica ad immaginare le parole "buonsenso" e FIA nella stessa frase.

Perche moderarsi? :wall:

Inviata

Tranquilli ora arriva un'altra lettera della GPDA.

Inviata
8 minuti fa, Krusty ha scritto:

Da quello che ho capito, Q1 e Q2 con le regole-scempio, e Q3 come sempre.

Che poi, voglio dire: nel Q2, dopo 5 minuti, le posizioni finali erano già stabilite.. Possibile ci si scandalizzi solo per il Q3?

Niente, il sito vien proprio ignorato

Amen

Inviata
In questo momento, Osrevinu ha scritto:

Tranquilli ora arriva un'altra lettera della GPDA.

Minchia che capa che c'hai.

Non te lo ripeto più.

Inviata
3 minutes ago, Andrea Gardenal said:

Niente, il sito vien proprio ignorato

Amen

Ero rimasto alla notizia di 20 ore fa, le 19:00 di ieri per intenderci

Mi spiace se per una volta non abbia letto P300 in ufficio e sia venuto direttamente nel forum

Inviata

Ma in tutto ciò che interesse ha la Pirelli a mettere il veto sul sistema delle qualifiche?

Inviata
7 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Minchia che capa che c'hai.

Non te lo ripeto più.

Guarda caro Alessandro, che cosa avevamo detto? Anzi, cosa tu avevi detto? Che "ora hanno parlato, poi se continueranno a subire passivi vuol dire che sono coglioni", ho esemplificato ma il senso era quello.

Benissimo, a questo punto se (metto "se" giusto per) in Bahrain zitti e mosca e tutti agli ordini, si ritorna a quello che ho detto ieri: cioè sta storia della lettera è una grande pagliacciata. Poi se agiranno di conseguenza e si rifiuteranno di correre, o faranno una bella conferenza stampa congiunta dove fanno nomi e cognomi dei responsabili dello scatafascio attuale, ti darò ragione.

Inviata
In questo momento, Osrevinu ha scritto:

Guarda caro Alessandro, che cosa avevamo detto? Anzi, cosa tu avevi detto? Che "ora hanno parlato, poi se continueranno a subire passivi vuol dire che sono coglioni", ho esemplificato ma il senso era quello.

Benissimo, a questo punto se (metto "se" giusto per) in Bahrain zitti e mosca e tutti agli ordini, si ritorna a quello che ho detto ieri: cioè sta storia della lettera è una grande pagliacciata. Poi se agiranno di conseguenza e si rifiuteranno di correre ti darò ragione.

A me interessa che i piloti abbiano detto la loro in modo unito.

Se non lo avessero fatto sarebbero passati per pecoroni, adesso l'hanno fatto e non si può dargli dei pecoroni ancora. 

Vediamo cosa succede. Non succederà nulla? Sappiamo se vengono minacciati o meno se provano a fare qualcosa? Perché mi aspetto di tutto. Intanto è ufficiale il loro pensiero. Se a questo non corrisponde altro, conoscendo un po' chi sta in alto, posso pensare qualsiasi cosa, anche che vengano messi alle strettissime.

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare
1 minuto fa, djbill ha scritto:

Ma in tutto ciò che interesse ha la Pirelli a mettere il veto sul sistema delle qualifiche?

lo stesso interesse che ha nel fare pneumatici di merda.

Inviata

E facciamoci ste due risate anche in Bahrein. 

Inviata
4 minuti fa, Muresan80 ha scritto:

lo stesso interesse che ha nel fare pneumatici di merda.

Bingo (cit.)

Inviata
1 minuto fa, TexasTerror ha scritto:

Anche no.

Qualsiasi dubbio su qualcosa di meglio da fare il sabato pomeriggio è stato fugato

Inviata
1 minuto fa, TexasTerror ha scritto:

Ma anche no :asd: nel senso che lo sciopero dei telespettatori diverrà realtà (almeno per quanto mi riguarda).

Inviata
1 minuto fa, The Rabbit ha scritto:

Ma anche no :asd: nel senso che lo sciopero dei telespettatori diverrà realtà (almeno per quanto mi riguarda).

Ahahahaha...mi dia il mignolo (cit.) 

Inviata

Si accettano scommesse su quanti minuti prima finirà la Q3. In Australia a -4.20 era finito tutto.

Inviata
In questo momento, djbill ha scritto:

Si accettano scommesse su quanti minuti prima finirà la Q3. In Australia a -4.20 era finito tutto.

anche prima, visto che in Bahrain per fare un giro ci vorranno 7 secondi in più rispetto a Melbourne...

Modificato da Muresan80

Inviata

Con la pista più lunga, getteranno la spugna anche prima rispetto a Melbourne

Inviata
In questo momento, Ferrari F1 ha scritto:

Con la pista più lunga, getteranno la spugna anche prima rispetto a Melbourne

Inviata

Inviata
  • Autore
2 ore fa, Krusty ha scritto:

Be, ha anche detto che hanno ragione nel dire che qualcosa "in alto" vada cambiato

Infatti lui è basso :asd:

Inviata

Siccome se le vanno a cercare a questo punto si meritano l'ennesimo flop che sarà la qualifica in Bahrein. Spero che i piloti si facciano sentire e se non vengono presi in considerazio (cosa certissima) non le devono svolgere. Non hanno neanche la scusa "ci dispiace per i fan sulle tribune" perchè in Bahrein non ce ne sono.

Inviata
1 minute ago, Paolo93 said:

Siccome se le vanno a cercare a questo punto si meritano l'ennesimo flop che sarà la qualifica in Bahrein. Spero che i piloti si facciano sentire e se non vengono presi in considerazio (cosa certissima) non le devono svolgere. Non hanno neanche la scusa "ci dispiace per i fan sulle tribune" perchè in Bahrein non ce ne sono.

:asd:

Inviata
5 minuti fa, Paolo93 ha scritto:

Invece i piloti faranno il loro lavoro e scenderanno in pista come, in fondo, è giusto che sia.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.