Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

• Risposte 146
  • Visualizzazioni 16.1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• definizione per il nuovo format delle qualifiche   L'accanimento terapeutico consiste nell'esecuzione di trattamenti di documentata inefficacia in relazione all'obiettivo

• Il commentatore perfetto per questa F1. Un bimbominkia senza un briciolo di cultura motoristica e di conoscenza della storia di questo sport

• la zavorra temporale secondo me è comunque molto peggio dell'eliminazione ogni 90 secondi (che una boiata galattica rimane)

Featured Replies

Inviata
  • Autore

Inviata
  • Autore

Pare che Pascal Wehrlein abbia firmato con Manor.

Inviata
  • Autore

D'altra parte ha costruito la sua carriera sul fatto di essersi fatto passare per uno che gli somigliava :asd:

Inviata
  • Autore

Inviata

Se facesse un passo in più nel ragionamento non sarebbe male.

Inviata
  • Autore
  • Questo è un messaggio popolare
1 minuto fa, Carlomm73 ha scritto:

Se facesse un passo in più nel ragionamento non sarebbe male.

Il suo non è un ragionamento.

E' solo un nuovo bicchiere di benzina gettato sul fuoco dei media per segnalare al mondo che si sono riaccesi i motori.

Inviata

O l'ha letto/sentito da qualche fonte Giappo perché per ora in giro non trovo conferma 

Inviata
8 ore fa, Bertoku ha scritto:

O l'ha letto/sentito da qualche fonte Giappo perché per ora in giro non trovo conferma 

A quanto pare è vero. E' un cambio che Honda stava prevedendo da tempo visti i risultati dello scorso anno, ma sento già le solite malelingue sguazzarci :asd: . I rumor su "Alonso che se ne va!!!!11" sono quotati 0.86 

Inviata

Più che altro Alonso l'avrà fatto cacciare...

Inviata
  • Autore
4 minuti fa, Mauro Castelli ha scritto:

Più che altro Alonso l'avrà fatto cacciare...

:asd:

Inviata
9 ore fa, Dark One ha scritto:

A quanto pare è vero. E' un cambio che Honda stava prevedendo da tempo visti i risultati dello scorso anno, ma sento già le solite malelingue sguazzarci :asd: . I rumor su "Alonso che se ne va!!!!11" sono quotati 0.86 

CVD. Il tutto mentre Alonso stesso rilascia dichiarazioni sul fatto che "certamente" resterà fino a fine 2017 e twitta che è "orgoglioso" del progresso della squadra. Quello che mi fa più incazzare nella possibilità di pubblicare le peggio stronzate non verificate è che nessuno mai paga quando queste vengono smentite

Inviata
13 minutes ago, Dark One said:

CVD. Il tutto mentre Alonso stesso rilascia dichiarazioni sul fatto che "certamente" resterà fino a fine 2017 e twitta che è "orgoglioso" del progresso della squadra. Quello che mi fa più incazzare nella possibilità di pubblicare le peggio stronzate non verificate è che nessuno mai paga quando queste vengono smentite

Secondo me era un articolo pronto da mesi che non vedevano l'ora di sganciare...

Inviata

Ma io dico: che cosa cazzo si fumano? Cos'hanno nel cervello? Le pigne? E come fanno a Singapore che il giro è più lungo di un minuto e mezzo (ad esempio)?

Inviata

Vogliamo parlare della "zavorra" temporale per il leader del campionato?

Inviata

Ma è ufficiale?....spero di no......

Inviata
15 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Ma perchè? Le qualifiche erano una delle poche cose che funzionava abbastanza bene e giustamente vanno a stravolgerle. La decisione deve essere ratificata dal consiglio mondiale, vediamo che combinano..

Inviata
11 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Vogliamo parlare della "zavorra" temporale per il leader del campionato?

Ho letto ora di questa porcheria che spero non sia vera.

Inviata

Già mi fa schifo la qualifica attuale, messa così poi...

Comunque da quando ho letto la notizia mi sono espresso solo a bestemmie, quindi evito di commentare oltre.

Inviata

Ma poi che cazzo di senso ha lasciare in lotta per la pole solo due piloti nell'ultimo minuto e mezzo? Oltre ad essere una porcata è pure una trovata antispettacolare, perché ti priva di possibili (ma improbabili, lo ammetto) colpi di scena negli ultimi minuti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.