Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

Anno nuovo, topic nuovo per (s)parlare, in modo più o meno serio, del modo in cui la F1 viene raccontata dai prodi Vanzini, Mazzoni&co.

• Risposte 363
  • Visualizzazioni 41.7k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Subito dopo le qualifiche hanno fatto vedere che su Sky UK stavano misurando con un metro la distanza che separava Rosberg da Hamilton. Valsecchi: "Ecco, vedete, sono 32, 32 centimetri", ma la Ma

• Nonostante il tentativo costante di far apparire i tifosi in Formula 1 come una massa di Eletti e quelli nel calcio come una di ebeti, in entrambi gli sport ci sono i tifosi ignoran

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Non ho visto neanche una gara su skyf1 quest'anno. Mi limito alle perle riportate sul web per sentenziare che è il peggior servizio di sempre. Mi mancherà il Mazzo.

Inviata

benissimo anche per me il 2017 potrebbe essere l'ultimo anno che seguirò la F1 a meno che non fanno come per la motogp

Inviata
1 ora fa, Nameless Hero ha scritto:

Non ho visto neanche una gara su skyf1 quest'anno. Mi limito alle perle riportate sul web per sentenziare che è il peggior servizio di sempre. Mi mancherà il Mazzo.

Più che il Mazzo mancheranno Capelli, Ing. Bruno, Piola e Giovannelli. Loro si che sono degli Esperti, altro che Genè! In ogni caso non ho nessuna intenzione di pagare per vedere la Formula 1, quindi il 2017 potrebbe essere l'ultimo anno anche per me.

Inviata
  • Autore
3 ore fa, marco91 ha scritto:

Più che il Mazzo mancheranno Capelli, Ing. Bruno, Piola e Giovannelli. Loro si che sono degli Esperti, altro che Genè! In ogni caso non ho nessuna intenzione di pagare per vedere la Formula 1, quindi il 2017 potrebbe essere l'ultimo anno anche per me.

Però sai, dal mio punto di vista sono 20 anni che seguo la Formula 1 sempre con loro dietro al microfono. Non saranno perfetti, avranno i loro difetti, diranno i loro strafalcioni e le loro castronerie, ma credo che dal 2018 sentirò la mancanza di tutti loro.

4 ore fa, Pep92 ha scritto:

benissimo anche per me il 2017 potrebbe essere l'ultimo anno che seguirò la F1 a meno che non fanno come per la motogp

Si parla di modello inglese, quindi tutte le gare in diretta esclusiva sulla pay tv col solo (eventuale) GP d'Italia in chiaro

Inviata

Beh dopotutto anch'io sono cresciuto con Mazzoni. Nel bene o nel male è diventato una voce storica.

Inviata

Contento Ecclestone di perdere 3/4 milioni di spettatori, contenti tutti. Probabilmente prenderà molti più soldi da Sky di quanti ne perderà dagli sponsor. Alla fine chi lo prende in quel posto siamo sempre noi poveri cristi.

Inviata
2 hours ago, alessandrosecchi said:

Si riuscirà quindi a stare sistematicamente sotto il milione di spettatori a gara.

Benissimo.

Ormai per parlare di F1 non serve un forum, ma un salotto...

Inviata
56 minutes ago, Paolo93 said:

Contento Ecclestone di perdere 3/4 milioni di spettatori, contenti tutti. Probabilmente prenderà molti più soldi da Sky di quanti ne perderà dagli sponsor. Alla fine chi lo prende in quel posto siamo sempre noi poveri cristi.

Sicuri che quello contento sia solo lui? Non ha venduto la sua parte al nuovo proprietario?

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare
3 ore fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Però sai, dal mio punto di vista sono 20 anni che seguo la Formula 1 sempre con loro dietro al microfono. Non saranno perfetti, avranno i loro difetti, diranno i loro strafalcioni e le loro castronerie, ma credo che dal 2018 sentirò la mancanza di tutti loro.

La stessa cosa vale per me! Il primo mondiale Ferrari "contemporaneo" l'ho vissuto attraverso la loro voce e questo resterà per sempre un bel ricordo, oltre al fatto che nell'ultimo periodo sono migliorati notevolmente. E da ciò che leggo nel forum, l'unica cosa che ha Sky più della Rai è la diretta di tutte le gare.

Ad esempio: nell'ultimo GP c'è stato un sorpasso stupendo di Verstappen al tornantino Laranja. Ebbene Capelli l'aveva previsto già mentre i piloti percorrevano Ferradura, descrivendo come avrebbe approcciato lui la situazione, cosa puntalmente avventura! Lettura della gara da 10 e lode! L'Ing. Bruno è sempre molto preparato su gomme, strategie e tecnica. Piola è una autorità nel paddock. Giovannelli parla 4 lingue in maniera fluente. Poi vabbè c'è Stellina che tira giù la media e il Mazzo che ogni tanto divaga, ma la squadra è veramente degna per il servizio pubblico.

Inviata

Onestamente, credo che comunque qualcosa in chiaro vada.
La stessa Sky lo fa già per la MotoGP

Inviata

Non dipende tanto da Sky quanto dal tipo di contratto che viene sottoscritto. Da quello che avevo capito la stessa televisione avrebbe preferito solo il criptato per il motomondiale ma  una clausola bene precisa li obbliga a mandare alcuni GP anche in chiaro.

Inviata
  • Autore
3 ore fa, Ferrari F1 ha scritto:

Onestamente, credo che comunque qualcosa in chiaro vada.
La stessa Sky lo fa già per la MotoGP

Io sono pronto psicologicamente al modello inglese

Inviata

Dico la verità sono più preoccupato per il commento che non il modello inglese che in qualche modo risolvo...

Inviata

http://www.motorsport.com/general/news/motorsport-network-acquires-motors-tv-851620/

Questi stanno comprando il comprabile... non so se è una buona notizia o meno ma magari potrebbero infilare tutto il motorsport in un unico pacchetto streaming, sarebbe comodo

ricordo ai bei tempi che motors tv aveva dei contenuti molto interessanti e sopratutto una blanda cifratura del segnale :asd: 

Inviata

Speriamo sia la mossa decisiva per portare MotorsTV anche in Italia. Ne avrei (avremmo) bisogno :asd:

Inviata
Speriamo sia la mossa decisiva per portare MotorsTV anche in Italia. Ne avrei (avremmo) bisogno :asd:

Pagina Facebook (in inglese) di Motorsport.com. Nei commmenti c'è la risposta [emoji4]
Inviata
  • Autore
8 minuti fa, matteo90 ha scritto:

Pagina Facebook (in inglese) di Motorsport.com. Nei commmenti c'è la risposta emoji4.png

Metto il link va, così gli altri utenti non perdono un quarto d'ora della loro vita a scorrere i post e i commenti :asd: 

Inviata

Ottimo :zizi:

Inviata

Sono con Tapatalk e non sono molto pratico con l'APP di Facebook.
L'avete trovato comunque vedo :)

Aspettiamo nuove news :D

Inviata

Spettacolo :)

Inviata

Comunque prevedono sia soluzioni OTT (over the air, che può essere digitale terrestre e/o satellite) che VoD (abbonamenti mensili per streaming).

Vediamo che succede...

Inviata

Così è sicuro che la domenica non esco più di casa :asd:

Inviata

Per il satellitare /dtt ci conto poco, in ogni caso non farei abbonamenti a sky/mediaset e dubito che trasmettano FTA,  mica siamo un paese civile :asd:

Inviata
Comunque prevedono sia soluzioni OTT (over the air, che può essere digitale terrestre e/o satellite) che VoD (abbonamenti mensili per streaming).

Vediamo che succede...

Guarda che OTT vuluol dire in streaming (come Infinity, Netflix, TimVision, ecc...). Non c'entra nulla DTT/SAT:)

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.