Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

Ecco...

"A mia memoria" un par de cojoni, quindi... Praticamente non ricordo proprio nulla... Forse devo smetterla di fumarmi i caficchi... :asd:

Ti lascio il mio posto, io vado direttamente sui ceci...

C'è da dire che la contemporaneità con le gare nordamericane consente di non sovrapporle. Forse è per questo che non si fa mente locale.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

• Risposte 334
  • Visualizzazioni 29.8k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Un momento prego. Mi chiamo Mino Raiola e ringrazio l'utente @Ayrton4ever per avermi prestato le sue credenziali. Desidero informarla che rappresento gli interessi dell'utente @gio66 : siamo favorev

• I senatori, al di là del loro indiscutibile valore, fanno parte di un sistema commerciale consolidato che piace molto agli investitori, sono personaggi affidabili e in quanto tali si cerca di utilizza

• ma poi io voglio dire a chi è contento se Red Bull e Toro Rosso se ne vanno, perché se lascia Red Bull, tascia anche Toro Rosso bisogna ricordarlo che a Faenza lavorano e lavorano bene TRECENTO PERSON

Featured Replies

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Un uccellino oggi mi ha detto che uno dei motivi della chiusura Ferrari su RB è stata la richiesta di liberare (a favore di Maranello ovviamente) Max Verstappen tra 2 anni.

Il rifiuto di Marko ha innescato il resto.

Info da prendere con le pinze ma arriva "da dentro"

ci leggono, sono mesi che proponevo sta cosa. :asd:  

Inviata
  • Autore

Caterhams administration period extended! Creditors still not paid! Auction ended in March

Ah, il dorato mondo della F1

Inviata
  • Autore

Colgo l'occasione per chiedere al sig. Secchi anche il conguaglio dell'indennità di Top Influencer, dal momento che non mi è ancora stata riconosciuta nonostante i risultati ottenuti in anni e anni di duro lavoro.

Inviata
  • Autore

Ecclestone just confirmed to Martin Brundle on the Sochi grid there is a new Pirelli deal in place until 2019

Il mio pensiero va a Seb Vettel.

Inviata

Colgo l'occasione per chiedere al sig. Secchi anche il conguaglio dell'indennità di Top Influencer, dal momento che non mi è ancora stata riconosciuta nonostante i risultati ottenuti in anni e anni di duro lavoro.

ROTFL :lol: 

Inviata
  • Autore

Inviata

ROTFL :lol: 

scarsino in inglese, eh ? :asd:

Inviata

Quindii faranno le gomme coi detriti già incorporati

Inviata

Sarà un annata ESPLOSIVA !

Modificato da Muresan80

Inviata

Io continuo a pensare che in Ferrari le specifiche del 2016 non le vogliono dare alla RB.

Se il motore funziona, hanno soldi e ingegneri per fare una gran macchina e mettere in difficoltà la Ferrari.

Farsi battere da una RB motorizzata Ferrari non sarebbe un problema da poco.

Inviata

“I think this is their job today, to be in a position to fight for the world title in the next two or three years.”

Ma hanno davvero le risorse per riuscirci? Da dove le tirano fuori?

Inviata
  • Autore

“I think this is their job today, to be in a position to fight for the world title in the next two or three years.”

Inviata

Time to take action on nose rules

e aggiungo che personalmente, tutto ciò mi porta a pensare che senza questi musi ribassati la Marussia di Bianchi non si sarebbe infilata con altrettanta facilità sotto la gru.

Inviata

pur con qualche anno di ritardo... si avvererà uno delle tante elucubrazioni di fantaF1© del sottoscritto... :asd: 

Inviata

Time to take action on nose rules

e aggiungo che personalmente, tutto ciò mi porta a pensare che senza questi musi ribassati la Marussia di Bianchi non si sarebbe infilata con altrettanta facilità sotto la gru.

Quando quest'inverno lo diceva Newey erano frignate, secondo qualcuno :ninja:

http://www.autosport.com/news/report.php/id/112318

Modificato da Kraven VanHelsing

Inviata

E' morto il fratello di James Hunt, David. 55 anni, trovato morto a letto domenica sera.

Modificato da alessandrosecchi

Inviata

Giova ricordare che senza i buoni uffici della Lotus Car... emanazione inglese della Malese Proton il duo dei Genii della lampada Lopez-Boullier non avrebbe tirato fuori un ragno dal buco... visto che perfino i diritti sportivi del nome erano in altre mani... Fin dall'inizio fu abbastanza chiaro che l'acquisto della Renault F1 da parte del famoso "fondo lussemburghese" altro non era che una manovra volta a tirar fuori dalla cacca il management residuo del team e la proprietà storica... trovarono un bel prestanome in Lopez e soci.  L'idea iniziale di Gosnh e Todt  (mettere nelle mani - e che mani! -  al 100% francesi il team), con Vasseur al comando e  accordo a più ampio livello tra la Regié, Art e Lotus dovette subire un piccolo stop... per via di affari più importanti... dell'elezione di M'sieur l'Ambassadeur alla presidenza FIA; il troppo, si sa, stroppia... bisognava pazientare ancora un poco. Ora, il tempo giusto è passato... Renault può riprendersi in pieno la scena... salda i debiti che Lopez ha contratto con se stessa :asd:, carica on board a Enstone la parte più appetibile di Art, quella sportiva di Vasseur e, magari,  quella "manageriale" del Toddino. A Lotus Cars, alla fine, qualcosa in cambio arriverà, comunque.

Era il 2009...

http://bleacherreport.com/articles/280611-op-ed-todts-friends-another-fia-legacy-begins

Modificato da Lotus

Inviata
  • Autore

E' morto il fratello di James Hunt, David. 55 anni, trovato morto a letto domenica sera.

Inviata
  • Autore

a27d8549ba1825f49cdfedd4e732784f.jpg

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.