Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

12. Gran Premio d'Italia - Monza [Commenti]


R18

Recommended Posts

Cioè si invocavano penalità per cose che manco stanno nel regolamento. La prossima quale sarà? "Correte come vi pare, poi a fine anno tiriamo fuori il regolamento e premiamo chi ha indovinato più norme"?

come ho già detto il solo fatto che la questione l'ha portata avanti Jo Bauer...un nome, una garanzia (della serie "io so tutto, ho la vista di Superman, non mi scappa nulla ma chissenefrega se non conosco il regolamento???") :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hanno finito la gara con le stesse gomme che avevano alla partenza? :asd:

 Il problema è stata la rilevazione allo start (con una procedura errata per via dell'uso delle termocoperte) e quella fatta nei pit dopo la sosta. 

 

Fantastico, quindi ancora una prestazione insufficiente di Kimi. Ok la bella rimonta, ma ha buttato via un podio certo.

Il podio non era sicurissimo per Kimi, dopo il ritiro di Rosberg direi proprio di si però. Ma quello non lo puoi prevedere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse nel finale si poteva rallentare Nico e portare la vettura al traguardo, sarebbe stato un ottimo risultato considerata la vetustà della sua PU. 

 

Diciamo che un po' il ritiro di Nico, un po' tutto il tira molla del dopo gara mi hanno rovinato la giornata. Comunque, direi che non è andata male. Adesso massima concentrazione per la il finale di campionato. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena sentito Marchionne... Su Kimi... "Suo errore ma dopo ha guidato da Dio..." mi e' sembrato felice come un bambino perché si conferma una sua certa idea... cioè che il simpatico ex sbevazzone le combina grosse ma alla fin fine è un bravo scudiero... [emoji38]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

No. Manca la procedura per avere una misura certificata. (Questo è politichese) 

Come Sepang 99.

Mi verrebbe da dire che sono dilettanti allo sbaraglio ma propendo più per la malafede.

Nel senso che fanno appositamente regole contestabili per poterle gestire in qualsiasi direzione, così come la discrezionalità in tema di penalità.

That's entertainment.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Come Sepang 99.

Mi verrebbe da dire che sono dilettanti allo sbaraglio ma propendo più per la malafede.

Nel senso che fanno appositamente regole contestabili per poterle gestire in qualsiasi direzione, così come la discrezionalità in tema di penalità.

That's entertainment.

Con quelli vivi la FIA non riesce ad imporsi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...