R18 Inviata February 6, 2013 at 16:27 Share Inviata February 6, 2013 at 16:27 La Caterham sembrerebbe non a norma (non so se sia già stato scritto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sikander Inviata February 6, 2013 at 16:38 Share Inviata February 6, 2013 at 16:38 Sembra che Hamilton abbia ereditato in Mercedes la tendeza a rompere...magari è proprio sfortunato lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata February 6, 2013 at 16:40 Share Inviata February 6, 2013 at 16:40 (modificato) I sensori sugli scarichi sanno da brutta notizia se viene collegata alle feritoie aperte vicino alla sponsor Hublot. Dubito fortemente che si tratti di una manovra commerciale per mettere in risalto lo sponsor, visto che non sono permesse dal regolamento... Se hanno problemi a smaltire il calore interno a inizio Febbraio a Jerez, in Bahrein cosa fanno? Girano senza la carrozzeria? Modificato February 6, 2013 at 16:41 da djbill Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari248F1 Inviata February 6, 2013 at 16:41 Share Inviata February 6, 2013 at 16:41 Penso sia un normale lavoro di valutazione... ...ma se avessero sbagliato anche quest'anno meriterebbero davvero la tortura!! Anche perché, a differenza dello scorso anno, mi sembra che non abbiano osato nulla di nuovo o quantomeno nulla di diverso da quello che hanno fatto pure altri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sikander Inviata February 6, 2013 at 16:46 Share Inviata February 6, 2013 at 16:46 Penso sia un normale lavoro di valutazione... ...ma se avessero sbagliato anche quest'anno meriterebbero davvero la tortura!! Anche perché, a differenza dello scorso anno, mi sembra che non abbiano osato nulla di nuovo o quantomeno nulla di diverso da quello che hanno fatto pure altri! Anche per me...se c'è qualcosa che la Ferrari proprio non trascura, a volte, forse, a discapito della prestazione è l'affidabilità . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata February 6, 2013 at 16:48 Share Inviata February 6, 2013 at 16:48 Anche per me...se c'è qualcosa che la Ferrari proprio non trascura, a volte, forse, a discapito della prestazione è l'affidabilità . Le Ferrari degli ultimi anni sono veramente a prova di bomba, tanto di cappello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata February 6, 2013 at 16:53 Share Inviata February 6, 2013 at 16:53 da omnicorse.it La Ferrari cambia volto: scarichi, sfoghi e fondo Sulla F138 è iniziato il lavoro di sviluppo: emergono piccoli problemi di raffreddamento? La Ferrari ha finito il lavoro di acquisizione dei dati della F138 per verificare se i valori della macchina questa volta quadrano con quelli della galleria del vento di Colonia e ha iniziato le prove aerodinamiche.Felipe Massa, che è il pilota incaricato a sgrezzare la Rossa, non cerca i tempi, ma è chiamato ad effettuare un capillare lavoro di analisi delle singole parti della monoposto. La F138 sta cambiando gradualmente volto: i tecnici del Cavallino hanno montato un terminale di scarico diverso da quello standard della presentazione e la nuova soluzione è in una forma bi-stadio: c'è un separatore di flussi lungo il condotto Coanda che potrebbe far discutere, proprio come la pinnetta vista in precedenza sulla Caterham. Sulla Ferrari è stato montato anche un fondo diverso e, soprattutto, sono comparse delle feritoie ai lati dell'abitacolo per favorire l'evacuazione dell'aria calda dalle pance: questa soluzione di solito viene adottata sui circuiti più caldi (come potrebbe essere la Malesia) e, quindi, stupisce che sia stata adottata a Jerez dove il tempo è bello, splende il sole, ma le temperature sono quelle invernali. L'impressione è che ci sia da ottimizzare l'impianto di raffreddamento in funzione delle modifiche che sono state apportate alle pance e ai radiatori rispetto alla F2012. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 6, 2013 at 17:05 Autore Share Inviata February 6, 2013 at 17:05 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clarissa Inviata February 6, 2013 at 17:30 Share Inviata February 6, 2013 at 17:30 Ora come ora i tempi contano poco.. di certo le gomme più morbide dovrebbero essere un vantaggio per la Lotus che l'anno scorso soffriva parecchio a mandarle in temperatura in qualifica. Come credo che con la stabilità regolamentare tutti saranno molto più vicini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata February 6, 2013 at 18:12 Share Inviata February 6, 2013 at 18:12 Sembra che Hamilton abbia ereditato in Mercedes la tendeza a rompere...magari è proprio sfortunato lui. Magari è proprio la Mercedes che è un cesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sikander Inviata February 6, 2013 at 18:23 Share Inviata February 6, 2013 at 18:23 Magari è proprio la Mercedes che è un cesso Su quello non avevo dubbi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata February 6, 2013 at 18:27 Share Inviata February 6, 2013 at 18:27 Non allarmatevi troppo. Questi penso che siano normali lavori per capire in che direzione bisogna andare con lo sviluppo, cosa bisogna cambiare, cosa funziona, quanto si é vicini a quello che si é pianificato e simulato. Tutti penso che stiano facendo lavoro di questo tipo. Secondo me RedBull, McLaren e Ferrari cambieranno molto da come sono adesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata February 6, 2013 at 18:28 Share Inviata February 6, 2013 at 18:28 Secondo me RedBull, McLaren e Ferrari cambieranno molto da come sono adesso. L'unica che resterà uguale sarà la Mercedes Non so perchè ma ho i sentori che ricalcheranno le orme della McLaren del 2004. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sikander Inviata February 6, 2013 at 18:32 Share Inviata February 6, 2013 at 18:32 L'unica che resterà uguale sarà la Mercedes Non so perchè ma ho i sentori che ricalcheranno le orme della McLaren del 2004. La cosa più facile è che ricalchi le orme dell'anno scorso. Certo che (se dovesse essere così) vedere un pilota come Lewis fuori dalla lotta per il titolo, è proprio triste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata February 6, 2013 at 18:43 Share Inviata February 6, 2013 at 18:43 La cosa più facile è che ricalchi le orme dell'anno scorso. Certo che (se dovesse essere così) vedere un pilota come Lewis fuori dalla lotta per il titolo, è proprio triste. beh se ricalcano le orme dell'anno scorso allora 1-2 gare possono pure vincerle visto che la Mercedes l'anno scorso aveva il passo per vincere in Cina e Montecarlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata February 6, 2013 at 18:48 Share Inviata February 6, 2013 at 18:48 Ogni volta che penso alla gara in Cina... cadono tutte le mie certezze 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata February 6, 2013 at 19:08 Share Inviata February 6, 2013 at 19:08 Ogni volta che penso alla gara in Cina... cadono tutte le mie certezze Con la stagione 2012 conclusa, quella gara va archiviata sotto la categoria "Botta de culo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sikander Inviata February 6, 2013 at 19:18 Share Inviata February 6, 2013 at 19:18 beh se ricalcano le orme dell'anno scorso allora 1-2 gare possono pure vincerle visto che la Mercedes l'anno scorso aveva il passo per vincere in Cina e Montecarlo... Penso che Lewis voglia qualcosa di più di vincere 1-2 gare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata February 6, 2013 at 19:34 Share Inviata February 6, 2013 at 19:34 Penso che Lewis voglia qualcosa di più di vincere 1-2 gare... Secondo me sa benissimo che per quest'anno è molto difficile poter lottare per il mondiale. L'obiettivo è sempre quello di vincerlo, ma visti i livelli di McLaren e RedBull dell'anno scorso per gli altri sarà molto difficile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krusty Inviata February 6, 2013 at 20:18 Share Inviata February 6, 2013 at 20:18 Lui stesso ha detto che il 2013 è un anno di transizione.. Spero bene per il 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata February 6, 2013 at 20:22 Share Inviata February 6, 2013 at 20:22 Queste vetture 2013 hanno le fiancate talmente rastremate, da sembrare quasi quelle della Lotus 72. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Magic Inviata February 6, 2013 at 20:32 Share Inviata February 6, 2013 at 20:32 Non lo so se è buono o no però posso dirti che avevano già preventivato di lavorare sulla posizione degli scarichi nel pomeriggio Spero abbiano lavorato per il meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata February 6, 2013 at 21:01 Share Inviata February 6, 2013 at 21:01 Guardando i tempi ho notato che non solo il più veloce quest'anno è stato di un secondo scarso più veloce rispetto all'anno scorso, ma anche la parte centrale del gruppo è stata un secondo più veloce rispetto all'anno scorso, essendo passata dall'1m20.2-1m20.4 circa all'1m19.5 circa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metrlor24 Inviata February 7, 2013 at 07:59 Share Inviata February 7, 2013 at 07:59 via alla terza giornata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metrlor24 Inviata February 7, 2013 at 08:04 Share Inviata February 7, 2013 at 08:04 Kimi subito in pista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora