sundance76 Inviata February 5, 2013 at 21:40 Share Inviata February 5, 2013 at 21:40 McLaren sempre sugli scudi. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clarissa Inviata February 5, 2013 at 21:47 Share Inviata February 5, 2013 at 21:47 magari fossero così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata February 5, 2013 at 21:49 Share Inviata February 5, 2013 at 21:49 MP4-28B? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata February 5, 2013 at 23:17 Share Inviata February 5, 2013 at 23:17 MP4-29 V6? Scherzi a parte nessuno ha una linea guida di come dovrebbero essere le macchine V6 / 2014? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoku Inviata February 5, 2013 at 23:18 Share Inviata February 5, 2013 at 23:18 (modificato) Modificato February 5, 2013 at 23:18 da Bertoku Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata February 6, 2013 at 00:42 Share Inviata February 6, 2013 at 00:42 LaGrazie al sito olandese segnalato da gio66 ho preso queste 3 immagini in alta definizione e le ho allineate danto per scontato che: gli pneumatici con realtivo "cerchio bianco" sono uguale per tutti e l'effetto prospettiva per questo genere di foto conta poco: A mio avviso si trovano delle differenze progettuali molto interessanti: la posizione di guida del pilota della RedBull è quella più avanzata rispetto a Ferrari e McLaren (che invece ha quella più arretrata) lo spazio vuoto dopo gli scarichi della redbull dipende per gran parte dalla posizione del pilota nella vettura Come lunghezza le fiancate McLaren e RedBull sono molto simili, cambia il profilo con cui scendono La McLaren ha il canale di uscita dei gas di scarico più vicino alla ruota posteriore rispetto alle altre due monoposto la differenza tra le fiancate dipende molto dalla geometria seguita: quella più "scavata" alla base è quella della Ferrari il musetto della RedBull è quello che si abbassa di più, mentre quello della Ferrari sta ancora bello alto anche rispetto alla McLaren 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata February 6, 2013 at 00:49 Share Inviata February 6, 2013 at 00:49 Suppongo una cosa del genere... Alettone anteriore meno largo, muso decisamente più basso, abolizione di deflettori e pinnette nella zona anteriore delle fiancate, abolizione del profilo inferiore dell'alettone posteriore, abolizione degli scarichi sulle fiancate (che dovranno essere allungati fino ad arrivare più o meno alla zona della luce posteriore, come nella figura qui sopra). Queste dovrebbero essere le modifiche visibili. I cofani così grossi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metrlor24 Inviata February 6, 2013 at 08:13 Share Inviata February 6, 2013 at 08:13 seconda giornata al via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 6, 2013 at 08:24 Autore Share Inviata February 6, 2013 at 08:24 Razia già in pista con la Marussia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonix Inviata February 6, 2013 at 09:42 Share Inviata February 6, 2013 at 09:42 Buongiorno Ricciardo best lap at time 1.19.487 Massa a +20.210 sec Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metrlor24 Inviata February 6, 2013 at 09:55 Share Inviata February 6, 2013 at 09:55 ottimo inizio per la mercedes, fuori anche Hamilton Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari248F1 Inviata February 6, 2013 at 10:09 Share Inviata February 6, 2013 at 10:09 Mercedes: "Lewis is back in the garage, we're waiting for the car to return to find out what happened" Problema tecnico o errore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata February 6, 2013 at 10:10 Share Inviata February 6, 2013 at 10:10 Ho letto che è andato lungo in frenata sulla sabbia e ha appoggiato il muso alle barriere autosprint â€@autosprint Sembra che Hamilton sia arrivato lungo in frenata, ed è arrivato a toccare le barriere di muso, ma leggermente, nei #testF1 a #Jerez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata February 6, 2013 at 10:24 Share Inviata February 6, 2013 at 10:24 Ho letto che è andato lungo in frenata sulla sabbia e ha appoggiato il muso alle barriere 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata February 6, 2013 at 10:26 Share Inviata February 6, 2013 at 10:26 Su un circuito serio non ci sarebbe stata tutta quella ghiaia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata February 6, 2013 at 10:29 Share Inviata February 6, 2013 at 10:29 (modificato) Su un circuito serio non ci sarebbe stata tutta quella ghiaia Non dirlo neanche per scherzo che altrimenti ti prendono sul serio quelli della FIA... Modificato February 6, 2013 at 10:29 da djbill Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoong Inviata February 6, 2013 at 10:30 Share Inviata February 6, 2013 at 10:30 MP4-29 V6? Scherzi a parte nessuno ha una linea guida di come dovrebbero essere le macchine V6 / 2014? Discussione sui regolamenti 2014 separato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata February 6, 2013 at 10:31 Share Inviata February 6, 2013 at 10:31 Qualcuno sa perché la Ferrari sta girando così poco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari248F1 Inviata February 6, 2013 at 10:35 Share Inviata February 6, 2013 at 10:35 Ieri sembravano avere problemi con le temperature interne forse ci stanno lavorando sopra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari248F1 Inviata February 6, 2013 at 10:38 Share Inviata February 6, 2013 at 10:38 Comunque per quanto riguarda Hamilton ha avuto un problema con i freni posteriori. Iniziano proprio male in Mercedes... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 6, 2013 at 10:42 Autore Share Inviata February 6, 2013 at 10:42 Qualcuno sa perché la Ferrari sta girando così poco? àˆ il volano dell'economia che non riparte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata February 6, 2013 at 10:46 Share Inviata February 6, 2013 at 10:46 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata February 6, 2013 at 10:52 Share Inviata February 6, 2013 at 10:52 Secondo problema in due giorni per la Mercedes Andrew Benson â€@andrewbensonf1 Mercedes say @lewishamilton's crash caused by loss of rear brake pressure. Slowed car with fronts but unable to avoid barrier. Cause unknown Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata February 6, 2013 at 10:58 Share Inviata February 6, 2013 at 10:58 Comunque per quanto riguarda Hamilton ha avuto un problema con i freni posteriori. Iniziano proprio male in Mercedes... Non è che sotto la Mercedes c'è scritto: Designed in Brackley - Made in China Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata February 6, 2013 at 11:00 Share Inviata February 6, 2013 at 11:00 Però guardiamo il lato positivo dal punto di vista di Hamilton. Sta sperimentando rotture che il McLaren non gli erano mai capitate 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora