Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

F1 Test 1-2013 - Jerez de la Frontera, 5-8 Febbraio


61066

Recommended Posts

Ottimo inizio per la McLaren vedo.. dovevano solo trovare l'affidabilità  e ci sono riusciti :asd:

 

Mi sa che Lewis Hamilton intanto se la ride... Anche se non so chi è messo peggio vista la giornata di oggi. In comune hanno il motore Mercedes...

 

Romagnolo docet :asd:

 

E questo è niente... Io da veneto provo la stessa sensazione di essere ospite in una famiglia inglese, quando a tavola i genitori della mia compagna di tesi parlano il loro dialetto...

 

Celodurata di Di Resta ! 1.20.343 !

 

Pauraaaaaaaaaaaaaaa...

 

n_20121210071010_conte_a_crozza_mi_deve_

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che l'anno scorso al primo giorno il più veloce fu Raikkonen con 1'19''6 (di Resta secondo con 19''7) e queste gomme dovrebbero andare anche più forte, credo che più che una celodurata sia che sta stanno iniziando a sgrossare i setup.  :asd:

 

considera che però le vetture erano più leggere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo :asd:

 

Adam Cooper â€@adamcooperf1

#F1 Mercedes says that the W04 won't be running again after a wiring loom fault this morning. Usual new car stuff but valuable time lost

 

 

Vediamo chi sarà  la nuova Lotus E20 tra McLaren e Mercedes... Notizie, tempi e giri non sono confortanti per entrambi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un rischio per la RB avere quattro motori uguali in griglia di partenza? Ora come ora la scelta sarebbe più che giustificata, dato che il V8 Renault si è dimostrato un ottimo motore e probabilmente avrebbero anche qualche vantaggio economico. Nel 2014 però il motore potrebbe ritornare ad essere un fattore chiave e magari l'avere in casa lo stesso(?) motore degli avversari avrebbe potuto fornire qualche vantaggio. Se c'è un anno più sbagliato per cambiare fornitore di motori, imho è proprio il 2014...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...