Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock Settembre 2015


Dark One

Recommended Posts

 

non vorrei che si accavallasse l'ultimo gp stagionale con la finale mondiale e la messa di mezzanotte.

 

Propongo di unire il tutto in un unico evento...

Sul circuito, il GP di F1. In uno stadio ricavato all'interno del circuito, la Finale dei mondiali di calcio. Sul podio, l'angelus del papa...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Se fai finire il mondiale a fine novembre, come sta accadendo in questi anni, o a dicembre addirittura, per forza di cose l'inizio della stagione deve slittare ad aprile, altrimenti la pausa invernale sarebbe davvero troppo corta. Penso a questo punto che ne approfitteranno per fare test anche a marzo e non si limiteranno al solo febbraio.

L'anno prossimo non ci saranno test a febbraio, ma solo due sessioni a inizio e metà marzo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Propongo di unire il tutto in un unico evento...

Sul circuito, il GP di F1. In uno stadio ricavato all'interno del circuito, la Finale dei mondiali di calcio. Sul podio, l'angelus del papa...

l'angelus del papa ad Abu Dhabi sarebbe un tocco di classe :asd: , poi panettone e spumante di rose per tutti :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Già mi immagino Bernie che imbastisce il trittico di gare Roma-La Mecca-Gerusalemme, a formare la holy triple crown. Naturalmente essendo Gerusalemme città santa per tutti e tre i monoteismi, assegnerà punteggio doppio e sarà l'ultima gara del trittico

Le attraversate del deserto, come gare preparatorie ci sono già :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Autosport scrivono che la Red Bull ha inviato una lettera alla Renault chiedendo la fine della partnership tecnica a partire dalla fine di questa stagione. A questo punto per il prossimo anno devono andare a chiedere i motori o alla Ferrari o alla Mercedes... e chissà se glieli daranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Autosport scrivono che la Red Bull ha inviato una lettera alla Renault chiedendo la fine della partnership tecnica a partire dalla fine di questa stagione. A questo punto per il prossimo anno devono andare a chiedere i motori o alla Ferrari o alla Mercedes... e chissà se glieli daranno.

Non credo che in RB siano così idioti da rompere la partnership con la Renault senza aver raggiunto un accordo con un altro fornitore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah. Io onestamente al posto della Ferrari e della Mercedes risponderei picche. Ma ti immagini Newey che crea un missile e vince con i motori della Ferrari o della Mercedes che nel frattempo lo prenderebbero in quel posto?

Possono sempre rivolgersi a Honda

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:asd:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente sembra che sia stato proprio Marchionne a proporre la fornitura sia a RB che a STR

 

Per la serie che vinca con un motore Ferrari piuttosto di uno Mercedes. Il problema della RB è che loro il software lo sanno scrivere e sanno fare anche i telai e l'aerodinamica. Vogliono semplicemente qualcosa di più valido da spremere. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la serie che vinca con un motore Ferrari piuttosto di uno Mercedes. Il problema della RB è che loro il software lo sanno scrivere e sanno fare anche i telai e l'aerodinamica. Vogliono semplicemente qualcosa di più valido da spremere. 

Più che altro, prova a considerare quanto verrebbe a incassare la Ferrari per la fornitura.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei la RBR col motore Ferrari......................

 

 

 

 

........... quello del 2014 andrebbe benissimo! 

Se ti ricordi, anni fa facevano proprio così. I team clienti della Ferrari (Sauber e Prost) avevano il motore dell'anno precedente.

Modificato da Osrevinu
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Autosport riporta che il consiglio di amministrazione della Mercedes ha rifiutato alla Red Bull la fornitura di motori per il 2016. A questo punto non resta che la Ferrari.

C'è anche Honda :zizi: :asd: 

Modificato da The Rabbit
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la Mercedes ha fatto benissimo. Di certo non hanno bisogno dei soldi che potevano racimolare vendendo i motori alla Red Bull, ma soprattutto hanno fatto benissimo per una questione di immagine: il rischio che Newey azzecchi la macchina e che ti bastoni col tuo stesso motore è troppo alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...