Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Radio Paddock Settembre 2015

Recommended Posts

• Replies 385
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E abbiamo gente eletta dal popolo che si compiace e gode di questa cosa e invita a non acquistare prodotti tedeschi. Cosa vuol dire non capire un cazzo di niente. Inviato dal mio LT25i utilizzando Ta

Dialogo alla macchinetta del caffe stamattina in azienda tra un illuminato dal nuovo profeta ed una persona non ancora assurta all'empireo della Conoscenza: - Allora hai visto che avevo ragione sulle

Long Beach 1982 MP4/1B   Montecarlo 1983 MP4/1C "coke bottle"   Jacarepagua 1984 MP4/2, meno rastremata rispetto alla precedente per l'ingombro delle turbine e degli scambiatori di calore

Posted Images

Si parte piú tardi, si finisce tardissimo e resta il buco estivo.

Bene che torni la Germania, anche se si corre su quello schifo di pista, mentre la parola Europa associata a Baku, come già detto decine di volte, è da voltastomaco.

Bene Soči a maggio, ce la leviamo subito da torno. :asd:

Che stramaledettissimi ingordi.

Fra l'altro, cosa mi indigno a fare per queste millemila gare, sarebbe il minimo, se non ci fossero regolamenti già ultra-cretinissimi che verranno peggiorati con un aumento dell'effetto-suolo e con un super-DRS. 

Non riesco ad accettare il modo in cui hanno deturpato questa disciplina...

• Like 3

Che stramaledettissimi ingordi.

Fra l'altro, cosa mi indigno a fare per queste millemila gare, sarebbe il minimo, se non ci fossero regolamenti già ultra-cretinissimi che verranno peggiorati con un aumento dell'effetto-suolo e con un super-DRS. 

Non riesco ad accettare il modo in cui hanno deturpato questa disciplina...

vabbè ma non hanno standardizzato molto: a parte i motori, i cambi, le gomme..., se vuoi un pilota biondo piuttosto che moro puoi sempre scegliere e poi i gettoni li usi quando vuoi...

• Like 1