Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

11. Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Qualifiche]


Osrevinu

Recommended Posts

In effetti l'ho sempre pensato anche io...

 

Strano che per guidare la cesso60 non fosse fisicamente a posto mentre per guidare la Mercedes, ex BrawnGP, fresca vincitrice del mondiale, pochi mesi dopo fosse tutto passato

 

Magari penso male io eh...però consentitemi di avere qualche dubbio...

Beh vabbè HAI RAGIONE

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che a un pilota del calibro di Schumacher importasse relativamente quanto fosse cesso o meno l'eventuale Ferrari che avrebbe ri-dovuto guidare. Piuttosto è sicuro che ricominciare - e magari vincere - con una ulteriore scuderia, per di più quella Mercedes che gli aveva permesso di intraprendere i primi passi nel motorsport, prcurava motivazioni extra. Anche la teoria di un ritorno sicuro con l'ex Brawn GP lascia il tempo che trova, secondo me: cambiava regolamento e non era per nulla sicuro che la stessa vettura - come poi ampiamente dimostrato - sarebbe andata a mille anche senza il trucco del buco... Avesse avuto bisogno di alibi ai primi segnali di debacle ( già avuti durante le prove invernali ) poteva tranquillamente accampare scuse sanitarie, le famose vertebre, per tornasene intonso e immacolato a casa. Sappiamo, invece, che non ha lesinato energie e volontà per correre con quel cesso sì, mangiagomme a ufo, della Mercedes di quel periodo.

Modificato da Lotus
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cos'è quando accettò era sbronzo e pensava che la F60 stesse dominando il campionato? Andiamo...aveva deciso di mettersi in gioco, ci fu un annuncio ufficiale, sulle ragioni del ripensamento qualche mistero in effetti c'è ma escludo si tratti di quel che dite voi. Avrebbe rifiutato subito e non ne avremmo mai saputo nulla.

Modificato da Schumy81
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cos'è quando accettò era sbronzo e pensava che la F60 stesse dominando il campionato? Andiamo...aveva deciso di mettersi in gioco, ci fu un annuncio ufficiale, sulle ragioni del ripensamento qualche mistero in effetti c'è ma escludo si tratti di quel che dite voi. Avrebbe rifiutato subito e non ne avremmo mai saputo nulla.

nessuno gli chiedeva di vincere gare, nessuno si aspettava che dominasse niente.

 

evidentemente l'ha provata. evidentemente s'è reso conto dopo 5 minuti che quella macchina oltre a far schifo era pure semi-impossibile da capire per chiunque non fosse uno dei due che l'ha guidata dall'inizio e avrebbe raccolto solo figure barbine.

fatto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena rientrato dal circuito!!' Sulla prestazione Ferrari non ho parole.. Le Mercedes dal vivo sono spaventose!!!! Ma la cosa incredibile ... È il rumore della macchina di Alonso... Pare un trattore!! È imbarazzante!!! 

 

Comunque... Consiglio a chiunque di vedere questa pista dal vivo! È' pazzesca.. Visibilità incredibile! Praticamente con il Biglietto Bronze... Partenza a parte.. Vedi tutto il circuito!! Fantastico! 

 

nvidia-official-3d-logo.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno gli chiedeva di vincere gare, nessuno si aspettava che dominasse niente.

 

evidentemente l'ha provata. evidentemente s'è reso conto dopo 5 minuti che quella macchina oltre a far schifo era pure semi-impossibile da capire per chiunque non fosse uno dei due che l'ha guidata dall'inizio e avrebbe raccolto solo figure barbine.

fatto bene.

Non l'ha mai provata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho viste in differita. Poco da dire, se Hamilton tiene collegato il cervello non c'è trippa per gatti. Sorpreso in negativo da Vettel, mi aspettavo ben altro che il nono posto.

Le McLaren.. onestamente credevo peggio, a livello di tempi. Non hanno praticamente preparato la qualifica, il motore è fondamentale, e il distacco non è molto diverso dal solito. Inutile spendere altre parole sul lavoro imbarazzante fatto da Honda. Spero che a Singapore si torni a combattere per qualche punto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Aggiorno

 

F1

 

1:47.197 (2015 - L.Hamilton Q3)

 

1:47.593 (2012 - J.Button Q3)

 

1:45.778 (2010 - M.Webber Q3)

 

1:44.503 (2009 - J.Trulli Q2)

 

1:46.037 (2008 - H.Kovalainen Q2)

 

1:45.070 (2007 - K.Raikkonen Q2)

 

 

GP2 2015

 

1:56.278 (S.Vandoorne)

 

 

GP3 2015

 

2:04.943 (L.Ghiotto)

 

 

2015 LMP1 

 

1:54.755  (Porsche 919 Hybrid n°17)

 

 

2015 WSR 3.5 

 

1:58.768  ( M.Vaxiviere Q1)

Modificato da Bertoku
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20a7cf754215db82dd321e4552030f74.jpg

 

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

 

 

Ferrari lentissime nel settore piu' guidato...altro che merito del bottone magico per i motorizzati Mercedes...

 

Forse hanno optato per un assetto piu' "da gara" che favorisce i sorpassi?

 

Strano quel secondo ed uno di gap tra Hamilton (che ha comunque fatto il vuoto anche rispetto a Rosberg rifilandogli mezzo secondo a parità di macchina...che è un distacco enorme nella F1 di oggi) e Vettel...in quel solo settore

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...