Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Due risate - 2 (facciamo anche 3)


alessandrosecchi

Recommended Posts

Ma certamente che c'è stato il gombloddone. Son quegli eventi topici di una stagione, un po' come il fenomeno Palmer nel 2014 (che con 4 gare vinte è stato un vero schiacciasassi. Come Leclerc insomma) :asd:

 

EDIT: comunque a difesa del tizio va detto che il numero di vittorie non rende giustizia ne a Vandoorne e nemmeno a Gasly

Modificato da giovanesaggio
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sia stato già riportato questo aneddoto riguardante Anna Falchi. Qui sotto uno stralcio di un' intervista più ampia che ho trovato cercando su internet (da dagospia.com).

D. Cosa ricordi degli anni in cui per tutti eri 'lady Finanza'?
R. «(omissis) Spesso i grandi protagonisti dell'imprenditoria che Stefano Ricucci frequentava lasciavano le loro donne a casa, perché si annoiavano. Io andavo sempre con lui. Ero curiosa di conoscere il suo ambiente. Seguivo tutti i dibattiti.

Una volta, a un tavolo di lavoro, tra una riunione e l'altra, io arrivai in mezzo a tutti i banchieri a spezzare i loro toni seriosi. Ero meravigliosa, con i miei completini... Loro dicevano: "Dobbiamo lanciare un' O.p.a.". Io non sapevo neanche che cosa fosse un'Opa e allora ho preso la situazione in pugno e ho detto: "Perché non lanciamo una topa?". Beh, quelli sono rimasti interdetti, poveracci. Io l'ho fatto per sdrammatizzare, ma non mi hanno capita. (omissis)».

  • Lol 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nameless Hero ha scritto:

Dimostrazione di come sia possibile produrre contenuti divertenti senza scadere nella volgarità. Di questi tempi non è facile

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nameless Hero ha scritto:

 

Esattamente. 

Questa pagina favolosa è una degli altre pochissime ragioni di cui parlavo in precedenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...