Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

61066

Recommended Posts

Concordo...però per alcuni è piu' divertente affermare che il 18enne sia il re dei sorpassi :asd: ...l' anno scorso era Ricciardo (che qui in Brasile, ad inizio gara, ha faticato a sorpassare le Manor dopo il suo primo pit)...prima ancora Hamilton...

Quando le cose girano nel verso giusto viene tutto piu' semplice...vedremo quando le situazioni saranno altre

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

Jos Verstappen: "Sappiamo dell'interesse della Ferrari per Max"

 

Molto bene, direi. Farsi un attimino furbi e metterlo sotto contratto alla svelta, evitando di prenderlo fra chissà quanti anni da bi, tri o quadri-campione del mondo (con altri team) come accaduto con Alonso, Schumacher e Vettel, non sarebbe una cattiva idea.

Modificato da Schumy81
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Schumy81 ha scritto:

Jos Verstappen: "Sappiamo dell'interesse della Ferrari per Max"

 

Molto bene, direi. Farsi un attimino furbi e metterlo sotto contratto alla svelta, evitando di prenderlo fra chissà quanti anni da bi, tri o quadri-campione del mondo (con altri team) come accaduto con Alonso, Schumacher e Vettel, non sarebbe una cattiva idea.

Si ma Verstappen verrebbe per vincere. Io eviterei scontri tra lui e Vettel. Il top driver lo abbiamo già, per me meglio prendere una seconda guida solida. 

Link al commento
Condividi su altri siti

I discorsi prima guida-seconda guida mi sembrano stra-superati ormai, nei fatti già oggi non è così (a meno che non siate ancora convinti che Raikkonen abbia un contratto da seconda guida). E poi oggi chi di quelli in griglia verrebbe in Ferrari disposto a fare l'Irvine? Penso bisogni andare a pescare davvero un pilotucolo, e francamente penso che quella fosse un'altra epoca e che oggi la Ferrari debba continuare convintamente con la politica dei due piloti forti. Penso che lasciarsi scappare oggi Verstappen, per vederlo vincere mondiali altrove come già successo con altri campioni e poi prenderlo già affermato a suon di milioni, sarebbe un errore. Meglio portarselo in casa adesso, pazienza se può dare qualche grattacapo a Vettel (anzi, viva Dio se succede), se ben gestito può essere solo una risorsa considerando che alla sua età ha tutto il tempo del mondo per affermarsi. Tra l'altro fra le alternative pare ci sia un certo Ricciardo, uno che qualche problema a Vettel lo ha già dato e, ciononostante, rientra fra i papabili. Segno che ormai certe politiche, giuste e comprensibili nel passato, oggi sono desuete.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Raikkonen non avrà magari un contratto da seconda guida, ma non è al livello di Vettel e tra l' altro quello che doveva mostrare l' ha già mostrato...credo che nemmeno i suoi tifosi si aspettino piu' di tanto da lui

Anche Verstappen probabilmente non è attualmente a livello di Vettel, ma è un pilota che deve ancora dimostrare il suo potenziale visto che è solo un diciottenne al suo secondo anno di F1 e che quindi, potenzialmente, può crescere e pure tanto a livello di pilotaggio (che è già comunque ottimo) e qui si che si potrebbe avere una situazione alla Alonso-Hamilton...specie se la Ferrari continuerà a migliorare...

Il tuo discorso è giusto quando scrivi che uno così conviene prenderlo adesso...ma è altrettanto vero che l' altro potrebbe non apprezzare la cosa e che i 2 possano ritrovarsi "troppo vicini" in pista...piu' di quanto non lo siano i 2 piloti Ferrari attualmente...

Sono comunque tutti discorsi che lasciano il tempo che trovano visto che in Ferrari credo che sappiano cosa fanno

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...