Albi66 Inviata February 2, 2015 at 22:31 Share Inviata February 2, 2015 at 22:31 Nel confronto con l'anno scorso, le facce e le dichiarazioni degli uomini in rosso per me valgono più dei tempi o del chilometraggio. Ah...non ti manca il "dobbiamo lavorare" di Santamariagoretti Domenicali? 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magic Inviata February 2, 2015 at 22:44 Share Inviata February 2, 2015 at 22:44 Ho appena visto l'intervista a Lewis, ha detto che si è quasi annoiato a girare in tondo e che vogliono arrivare al 95% (affidabilità ?). Mamma, speriamo che lascino qualcosina anche agli altri... Inviato dal mio Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemo981 Inviata February 2, 2015 at 23:02 Share Inviata February 2, 2015 at 23:02 Da questa prospettiva mi sembrano tutte #sizezerof1 (come dice la McLaren)... o piuttosto sembrano esageratamente lunghe e strette. sono anni (dal 2009) che penso che le F1 siano troppo lunghe e strette. Alla fine queste macchine sono tutto muso, che per lo più nella stragrande maggioranza dei casi è pure orrendo 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Hill Inviata February 2, 2015 at 23:06 Share Inviata February 2, 2015 at 23:06 sono anni (dal 2009) che penso che le F1 siano troppo lunghe e strette. Alla fine queste macchine sono tutto muso, che per lo più nella stragrande maggioranza dei casi è pure orrendo Troppo strette lo sono dal 1998... Troppo lunghe lo sono dal 2010 quando l'abolizione del rifornimento in gara ebbe, sulle monoposto, l'effetto di una ricca pippa, allungandole notevolmente... 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemo981 Inviata February 2, 2015 at 23:08 Share Inviata February 2, 2015 at 23:08 si la carreggiata è quella fin dal 1998, ma fino al 2010 come dici te il rapporto tra lunghezza e larghezza era più armonioso. Inoltre fino al 2008 gli elementi di carrozzeria "riempivano" un po' pance e retrotreno. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Davide Hill Inviata February 2, 2015 at 23:12 Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 2, 2015 at 23:12 Per l'appunto. Le vetture 2009, pur nella loro oscenità , apparivano comunque proporzionate. Dal 2010 sono diventate dei veri camion... 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata February 3, 2015 at 00:48 Share Inviata February 3, 2015 at 00:48 Per l'appunto. Le vetture 2009, pur nella loro oscenità , apparivano comunque proporzionate. Dal 2010 sono diventate dei veri camion... O delle vere [emoji90][emoji90][emoji90] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata February 3, 2015 at 05:57 Share Inviata February 3, 2015 at 05:57 Oggi scendono in pista: Mercedes Nico RosbergRed Bull Racing Daniel RicciardoWilliams Felipe MassaFerrari Kimi Rà¤ikkà¶nenMcLaren Fernando AlonsoScuderia Toro Rosso Carlos Sainz Jr.Lotus Pastor MaldonadoSauber Felipe Nasr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata February 3, 2015 at 06:47 Share Inviata February 3, 2015 at 06:47 Vediamo se Raikkonen dorme ancora quest'anno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rops Inviata February 3, 2015 at 08:16 Share Inviata February 3, 2015 at 08:16 Pista bagnata a Jerez, esce Kimi (su intermedie) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sikander Inviata February 3, 2015 at 08:41 Share Inviata February 3, 2015 at 08:41 Anche Fernando è già in pista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rops Inviata February 3, 2015 at 08:42 Share Inviata February 3, 2015 at 08:42 Dopo 30 minuti, il migliore è Rosberg su intermedie (1'33.059). Raikkonen è il primo a montare le slick (dure) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rops Inviata February 3, 2015 at 08:47 Share Inviata February 3, 2015 at 08:47 Mi sembra che qualche passo avanti ci sia... https://www.youtube.com/watch?v=J6uR3cA0ne0&feature=youtu.be&a 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magic Inviata February 3, 2015 at 09:10 Share Inviata February 3, 2015 at 09:10 Speriamo che Kimi sia meno addormentato del solito😴 Inviato dal mio Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke36 Inviata February 3, 2015 at 09:19 Share Inviata February 3, 2015 at 09:19 Da quello che sempra, il rumore delle monoposto appare aumentato di volume. Forse hanno messo mano anche a tale problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata February 3, 2015 at 09:34 Share Inviata February 3, 2015 at 09:34 Da McLarenHonda: "Some laps already under our belts this morning - feels like progress. #Jerez @McLarenf1 è già un successo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rops Inviata February 3, 2015 at 09:38 Share Inviata February 3, 2015 at 09:38 (modificato) Brutta immagine per la F1: Nasr si pianta nel ghiaione #KeNonCiPiace!!11one!11. Bandiera rossa. Modificato February 3, 2015 at 09:39 da Rops 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata February 3, 2015 at 09:47 Share Inviata February 3, 2015 at 09:47 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata February 3, 2015 at 09:50 Share Inviata February 3, 2015 at 09:50 e che palle, Nasr! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari248F1 Inviata February 3, 2015 at 09:54 Share Inviata February 3, 2015 at 09:54 Da quello che sempra, il rumore delle monoposto appare aumentato di volume. Forse hanno messo mano anche a tale problema. Sì Mercedes e Reanult hanno introdotto dei coni di aspirazione a lunghezza variabile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata February 3, 2015 at 09:56 Share Inviata February 3, 2015 at 09:56 Sì Mercedes e Reanult hanno introdotto dei coni di aspirazione a lunghezza variabile! Honda e Ferrari non li hanno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari248F1 Inviata February 3, 2015 at 09:58 Share Inviata February 3, 2015 at 09:58 Honda e Ferrari non li hanno? La Ferrari probabilmente no perché vuole tenersi i gettoni per le modifiche durante la stagione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rops Inviata February 3, 2015 at 10:14 Share Inviata February 3, 2015 at 10:14 Dopo due ore, pista bagnata e tempi sempre alti (tutti su intermedie). Run di 5 giri per Kimi 1:37.342 1:37.090 1:36.403 1:40.107 1:35.274 Bene la McLaren, che sta girando con continuità (1:35.533 per Alonso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magic Inviata February 3, 2015 at 10:16 Share Inviata February 3, 2015 at 10:16 Mi sembra strano che non li abbiano, infatti Ferrari e Honda sono state le prime ad introdurli all'inizio degli anni 90. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata February 3, 2015 at 10:27 Autore Share Inviata February 3, 2015 at 10:27 Quindi con l'acqua la McLaren è sui tempi della Ferrari? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora